-
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Ho fatto un debrand, a Ginger. Da li diretto su cm9 stable, come spiegato in prima pagina sul suo 3d.
Bln,Back Light Notification, cioè fare accendere i tasti menù e indietro all'arrivo di una notifica.
Tapatalk e Note.
-
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
maolo
Ho fatto un debrand, a Ginger. Da li diretto su cm9 stable, come spiegato in prima pagina sul suo 3d.
Bln,Back Light Notification, cioè fare accendere i tasti menù e indietro all'arrivo di una notifica.
Tapatalk e Note.
Suona strano... prova a chiedere li magari qualcuno monta ancora la cm9 e puó aiutarti... per quanto riguarda quell'app non la conosco, io uso noled notification...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipo3282
Totillo stai mangiare il cervello a lupo oggi
E domani a chi tocca.... ahahahahah
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ahahah cipo bella questa purtroppo a turno dovete subire ahahah Grazie di tutto cmq almeno a voi lo mangio in web il cervello il mio amico lo mangia di presenza xkè dico io non si può accontentare di un note normale con ics e kernel safe ihihih
-
R: cleanote mirror?
Capisco, allora aspetto il tuo upload :)
-
Ha me e successa la stessa cosa ..lo ho Flashato con Android e ora non si accende piu secondo voi se lo mando in assistenza me lo aggiustano ???
-
Salve a tutti ragazzi, vorrei un aiutino su come ritornare a ICS stock ITA proveniente da JB leaked tedesca per poi installare jb ufficiale quando uscirà (...se uscirà rotfl)?
Che procedura dovrei eseguire per non incappare a brutti imprevisti? Grazie tante
-
Quote:
centukilamafia
Salve a tutti ragazzi, vorrei un aiutino su come ritornare a ICS stock ITA proveniente da JB leaked tedesca per poi installare jb ufficiale quando uscirà (...se uscirà rotfl)?
Che procedura dovrei eseguire per non incappare a brutti imprevisti? Grazie tante
Devi scaricati il file lri da sammobile e installarlo con odin,altrimenti se vuoi partire da una situazione pulita segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=94398
p1000 jb 4.1.2 di sapir erezak
-
Grazie per la risposta tempestiva. Da come ho capito, quindi, prima dovrei eseguire la procedura deep clean (senza installare il firmware indicato nella guida) e successivamente flsashare il firmware lri? grazie ancora
-
Quote:
centukilamafia
Grazie per la risposta tempestiva. Da come ho capito, quindi, prima dovrei eseguire la procedura deep clean (senza installare il firmware indicato nella guida) e successivamente flsashare il firmware lri? grazie ancora
Segui quel che dice la guida..OK?;)
-
Quote:
cipo3282
Segui quel che dice la guida..OK?;)
ok quindi da come ho capito dovrei ritornare a GB per poi flashare a ics. ok grazie tante per l'aiuto
-
Quote:
centukilamafia
ok quindi da come ho capito dovrei ritornare a GB per poi flashare a ics. ok grazie tante per l'aiuto
Certo.;) magari l'aggiornamento a ICS ti arriva via ota.
-
-
Quote:
cipo3282
Certo.;) magari l'aggiornamento a ICS ti arriva via ota.
Non arriva via OTA e non capisco xkè cipro non è strana sta cosa?
-
Quote:
totillo
Non arriva via OTA e non capisco xkè cipro non è strana sta cosa?
Che Fw hai,la lri?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo3282
Che Fw hai,la lri?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ho messo gingerbread lB1 cmq quella italiana non la kka...Come mai vado su aggiornamento softwer e mi dice nessun aggiornamento trovato...
-
bhe intanto provo a ritornare a GB...;)
-
Quote:
centukilamafia
bhe intanto provo a ritornare a GB...;)
Mi fai sapere se ti da di aggiornare via OTA x favore?cosí vedo se è solo.il mio ke nn si aggiorna
-
Quote:
totillo
Mi fai sapere se ti da di aggiornare via OTA x favore?cosí vedo se è solo.il mio ke nn si aggiorna
Che problemi hai totillo, flasha con odin e uguale.;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
ok, appena finisco di scaricare ed installare il firmware ti aggiorno. :)
-
Bella toti, oggi tocca a centukilamafia....:D:thumbup::D
-
Quote:
lupo84
Bella toti, oggi tocca a centukilamafia....:D:thumbup::D
Ahahahhah bella lupo :-) cmq è x curiosità xkè mi sembra strana come cosa...xD xD
-
Quote:
cipo3282
Ora con GB puoi fare i wipe, comunque se vuoi passare ad ICS dopo che lo flashi metti un kernel safe non si sa mai.;)
se metto questo kernel è safe? è il Notecore 14.1 (https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html).. perchè... sono ritornato a ICS... ma sinceramente mi trovavo meglio con GB XD
-
Quote:
Hellviz
Se e il notecore si.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo3282
Se e il notecore si
mercì, ora magno e poi ci lavoro :)
-
Quote:
Hellviz
mercì, ora magno e poi ci lavoro :)
Ahahahahah si lavora meglio a stomaco pieno......buon pranzo e mettici anche questa.:beer::beer::D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Allora ragazzi, ho fatto tutta la procedura deep clean installando GB e successivamente installando il CSC ITV. Dopo aver configurato il tutto, ho eseguito la scansione di un nuovo aggiornamento dalle impostazioni e mi ha rilevato un aggiornamento di 75.44mb, che attualmente è in download dal cell. Quindi presumo che sia ics 4.0.4
-
Quote:
centukilamafia
Allora ragazzi, ho fatto tutta la procedura deep clean installando GB e successivamente installando il CSC ITV. Dopo aver configurato il tutto, ho eseguito la scansione di un nuovo aggiornamento dalle impostazioni e mi ha rilevato un aggiornamento di 75.44mb, che attualmente è in download dal cell. Quindi presumo che sia ics 4.0.4
Boh a me nn lo da
-
Quote:
totillo
Boh a me nn lo da
E probabile che tu hai installato quello Europa e non te lo notifica totil.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
e scusami perche non flashi con odin?
-
Quote:
cipo3282
E probabile che tu hai installato quello Europa e non te lo notifica totil.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Si mi sa ke è questo io nn ho il kka magari con kies fa sicuro...
-
Quote:
totillo
Si mi sa ke è questo io nn ho il kka magari con kies fa sicuro...
Prova, altrimenti odin
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
[QUOTE=cipo3282;3227412]Prova, altrimenti odin
p6200 paranoid 4.1.2
Ok cipro ;-)
-
[QUOTE=totillo;3227425]
Quote:
cipo3282
Prova, altrimenti odin
p6200 paranoid 4.1.2
Ok cipro ;-)
Cipo ...totil....cipo ahahahahah,:beer::beer::beer:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
La cartella EFS dv si trova consigliano di copiarla sul pc io ho sempre flashiato e non l ho mai copiata
-
Salve ragazzi, sto leggendo guide su guide per cercare di installare la Cyanogenmod 10 sul note...
Ho un note n7000 con la versione JB 4.1.2 n7000xxlsa. Mi aiutate passo passo per installare la recovery e poi una rom cucinata?
-
Quote:
totillo
La cartella EFS dv si trova consigliano di copiarla sul pc io ho sempre flashiato e non l ho mai copiata
Con un file manager la trovi là dove stanno anche le cartelle system, preload, lib, sys, etc etc....
-
Quote:
RenaWeb
Salve ragazzi, sto leggendo guide su guide per cercare di installare la Cyanogenmod 10 sul note...
Ho un note n7000 con la versione JB 4.1.2 n7000xxlsa. Mi aiutate passo passo per installare la recovery e poi una rom cucinata?
Devi fare prima il root seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...php?t=218063(a meno che tu non abbia già il philz come kernel)
Dopo ti basta seguire le istruzioni in prima pagina della cyano..
-
Quote:
totillo
cerca con un root manager e poi fai copia su sd, e poi la sposti copiandola sul pc, piu' sicuro.
-
Quote:
lupo84
Ho seguito la procedura del topic ma lo schermo non si accende (i suoi vanno), posso solo andare in recovery...
-
Quote:
lupo84
sorry doppio post