R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Skamp fai come ha detto cipo... Verifica bene che nn si accenda cosi sei sicuro... E poi lo porti in assistenza...
Cipo sai cosa mi ha appena detto un mio collega?
Ha il note2 lo ha portato in assistenza e gli hanno sostituito la scheda logica... X via della morte improvvisa che hanno... Il bello e che si è ritrovato 32 gb di memoria mentre il suo note era 16...avranno potuto sostituire la memoria secondo te? Ahahhahahhahahah mah sta samsung:confused:
Inviato dal mio note crucco con la new LSZ-DBT 4.1.2
Ahahahahahah non e il primo caso...purtroppo succede di tutto, qualcuno se trovato con la leaked jb LSA e altre storie che si sentono in giro per il forum.
Edit]. E probabile che non avessero schede da 16 a portata di mano e gli hanno messo quella da 32, avranno pensato....tanto non viene a lamentarsi ahahaahah
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
R: [Jelly Bean] Consigli...Info...& Altro per un corretto modding del Note con JB
Quote:
cipo3282
Ahahahahahah non e il primo caso...purtroppo succede di tutto, qualcuno se trovato con la leaked jb LSA e altre storie che si sentono in giro per il forum.
Edit]. E probabile che non avessero schede da 16 a portata di mano e gli hanno messo quella da 32, avranno pensato....tanto non viene a lamentarsi ahahaahah
Eheh infatti abbiamo cercato di riempirlo x vedere se era un bug... Io sinceramente pensavo ne leggesse 32 ma la capacità era di 16...e invece è proprio di 32 eh eh :D
Quote:
SCR1
Prima di flashare , qualcuno ha gia provato a rootarlo??
Possiamo usare secondo voi la procedura precedente fatta con 4.0.4 con CMW da recovery?
Grazie
Se vuoi rootarlo lA procedura funge benissimo...solo avrai sempre la recovery stock...
È un processo che cmq va fatto se vorrai flashare il kernel che rilascera philz, attraverso mobile odin
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
SkampOne
Mi devi credere che non conosco nemmeno una persona con questo benedetto telefono....in più i negozi sono sempre molto diffidenti su questi tipi di richiesta.
Ora voglio vedere domani se trovo sta benedetta dock per caricare la batteria esternamente....poi vediamo
Quindi mi sembra di capire che fai un estremo tentativo di rianimazione!! Non è che inconsciamente vuoi una scusa per prenderti il Note2 !!! Canaglia :p:p:p:p
Chiedo una stronzata.. una volta messa la nota dietro una foto, come si toglie?!?!
Scusate possibile che con il root non riesco ad eliminare i preferiti di default del browser stock ? Anche voi?( es il sito samsung...)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Disponibile philz lsz qui
http://www.mediafire.com/file/rj9tpy....35-signed.zip
Ora che c'è il Philz diventa tutto più facike: si puó provare a installre jb e se si riscontrano lag o strane impuntature, si flasha il philz e da recovery si torna a precedente nandroid in un attimo...
Quote:
diego63
Chiedo una stronzata.. una volta messa la nota dietro una foto, come si toglie?!?!
Ma Diego parli del snote
note jb 4.1.2 ultimate v4 di joosh
Quote:
diego63
No Cipo, intendo le foto della galleria, ho cercato in tutti i modi ma non mi riesce di trovare il modo di tigliere la nota, anche cancellando tutto rimane la linguetta sull'immagine... si lo so che è una stronzata ma mi è venuta la fissa...
Ti cpmpare un angolino bianco in alto... Devi cliccarci e cancellare ciò che hai scritto... Se non erro cn le leaked facevo così :D
Quote:
francanna
Ora cambia tutto... Domani cm ho tempo flesho il kernel Abilito le mod airview multi app in multiwindows... Collegamenti sul lock... Inkeffect e disinstallo un po di app di sistema che odio:D:D:D
Quote:
diego63
Adesso riprovo, perchè cancellando mi rimane l'angolino...
Non capisco,:) con la v4 e diverso fai uno screen diego
Quote:
francanna
Ci sto riprovando (ho la capa tosta!). Full wipe integrale da ICS (inclusa eMMC) e via con flash della LSZ tramite Odin... incrocio le dita, speriamo vada in porto, mi sento lo sfigato del forum ;O)
Da i dai che ora che lasci perdere kies e fleshiamo da recovery il kernel philz cambia tutto:D
Quote:
diego63
si Ntony hai ragione, probabilmente non cancellavo tutto, basta un puntino e la nota rimane...;)
Bravo Dieguccio :D
Oh ragaaaaa eybee ha preparato tutte le mod... Ora ho chiesto se sono solo per deodexed.. O anche odex...
Qui
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=392
Quote:
diego63
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii le scimmie hanno di nuovo fameeeeeeeeeeeee yepp :D
Ragaaaaaaaaaa conferme di philz... Il kernel si flesha da rwcovery stockkkkkk
Guardate:
Recovery (.zip) packages instructions - Will also root your phone * recommanded method *
They come in the form of -signed.zip files that can be flashed in stock recovery 3e: No Yellow Triangle
- Download xxx-signed.zip kernel matching your ROM
- Put the previously downloaded xxx-signed.zip file on your external sd card
- Boot into stock recovery (volume up+home+power)
- Select "apply update from external storage".
- Now select the xxx-signed.zip file you copied in previous step
- You are rooted + new PhilZ-cwm6 kernel with CWM6
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
cipo3282
se hai pazienza yoshj,philz sta per rilasciare il kernel per questa LSZ da domani sicuramente le rom moddate fioccheranno ad iniziare dalla delirium;)
Grande! Non vedo l'ora...
Quote:
ntony17
Avete visto che eybee per avere le shortcuts nel lock ha cambiato il csc?
Eheh il buon vecchio ntony aveva colpito... Lui xò ha messo csc BTU... E ho paura che faccia un data factory x cambiarlo...
Qualcuno glielo chiede? Xk io lo gia tartassato di domande... Gli ho detto anche che poteva mettere csc ITV per le shortcuts... Eheheheheh