Visualizzazione stampabile
-
io da un paio di giorni non riesco piu ad installare apk !!se vado dall app archivio sapete su un apk cè la possibilita di scegliere installa o annulla ebbene il tasto installa non è cliccabile solo quello annulla!! ho provato anche ruotanto il display pensando fosse un problema del touchscreen ma non è cliccaabile comunque :o
edit
risolto!!!!!!!!
-
qualcuno mi spiega come fare un nandroid backup?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
qualcuno mi spiega come fare un nandroid backup?
Inviato dal mio GT-N7000
qui hai visto ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
-
Quote:
Andromeda1968
visto ora,grazie,dove viene salvato il backup?
-
Dipende dal kernel che attualmente usi... ovvero, di solito lo salva in sd ext, in cartella clockworkmod...;)
Ma se per esempio usi lo speedmod che inverte le memorie, dovresti trovarlo in sd interna...
●○● Gerry dalla «Crash v8.2» + «Hydracore_v1» ●○● :D
-
Quote:
Gerryb182
Dipende dal kernel che attualmente usi... ovvero, di solito lo salva in sd ext, in cartella clockworkmod...;)
Ma se per esempio usi lo speedmod che inverte le memorie, dovresti trovarlo in sd interna...
Grazie,ho il notecore quindi lo trovo sulla memoria esterna ;)
-
Quote:
garamant
Grazie,ho il notecore quindi lo trovo sulla memoria esterna ;)
Esatto..;)
-
una domandacon i safe kernel,nel mio caso l'hydracore è possibile fare backup da cwm in totale sicurezza?
-
Quote:
vincenzo90
una domandacon i safe kernel,nel mio caso l'hydracore è possibile fare backup da cwm in totale sicurezza?
si, nessun problema ;)
-
Quote:
garamant
si, nessun problema ;)
QUOTO!! tutto quello che vuoi...;) tranne il caffè....:p
-
Buona sera, ho un problema con un TEMA da Recovery.
Ambiente ICS 4.0.4 + kernel SpeedMod quindi permessi di root, SuperUser.
Ho trovato un tema che mi piace, c'è scritto di installarlo da SD interna, lo ho copiato e nel flasharlo da recovery ricevo questo errore:
E:Can't mount /emmc/
ho provato a flasharlo da altre posizioni sinceramente e da sempre e comunque un errore,
se provo a montare l'emmc dice che è impossibile.
Chi mi può spigare l'arcano? :)
-
Quote:
Palux
Buona sera, ho un problema con un TEMA da Recovery.
Ambiente ICS 4.0.4 + kernel SpeedMod quindi permessi di root, SuperUser.
Ho trovato un tema che mi piace, c'è scritto di installarlo da SD interna, lo ho copiato e nel flasharlo da recovery ricevo questo errore:
E:Can't mount /emmc/
ho provato a flasharlo da altre posizioni sinceramente e da sempre e comunque un errore,
se provo a montare l'emmc dice che è impossibile.
Chi mi può spigare l'arcano? :)
Non saprei darti un aiuto concreto.....però ieri ho avuto lo stesso identico errore cercando di installare un theme pack per la mia rom (crash 8.2)
Gli zip li avevo scaricati direttamente dal topic su xda e installandoli da cwm mi ritornava il tuo stesso errore; poi invece ho scaricato il pack da un' app integrata nella rom (una sorta di OTA) e con quel file sono riuscito ad installare i temi correttamente.
Da questo, ho pensato che i file scaricati da xda non andassero bene.
Può essere che, anche nel tuo caso, si possa trattare di file corrotti?!?!!?
Hai un'altra fonte da dove poterli scaricare??
P.S.
Anch'io avevo il kernel speedmod....(è un indizio in più!)
-
Grazie per il riscontro,
sinceramente era un singolo tema...c'era scritto che era applicabile a qualsiasi Rom, senza particolari requisiti insomma...solo di flasharlo dalla SD interna...
O mi dice che non può montarla o un fallimento sterile dell'operazione.
Forse è corrotto il file, forse la procedura non è corretta ed hanno tradotto male la "guida", mah, pazienza.
C'è qui sul forum una raccolta di temi da usare su ICS stock che non diano di questi problemi? :)
ratifico una cosa, l'emmc la monta..sbagliavo io, però comunque il tema non lo carica.
-
Quote:
Palux
ratifico una cosa, l'emmc la monta..sbagliavo io, però comunque il tema non lo carica.
Ma è un file .zip giusto???
Riesci ad aprirlo correttamente da PC??
-
Si signore, vedo tutti i file all'interno, tutti gli apk e meta-inf ecc. :)
Proverò con un altro tema se ne trovo per ICS stock con solo kernel modificato (root e SuperUser)..
-
salve qualcuno sa darmi una guida per installare la recovery avanzata per galaxy note perchè vorrei insatallare una custom rom... permessi di root già attivi... grazie a tutti...
-
Quote:
MVLM07
salve qualcuno sa darmi una guida per installare la recovery avanzata per galaxy note perchè vorrei insatallare una custom rom... permessi di root già attivi... grazie a tutti...
devi essere piu preciso che firmwere hai adesso;)
-
Ho installato ics Ita perché il mio è Brand Tim e messo kernel notecore 14. 1...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
MVLM07
Ho installato ics Ita perché il mio è Brand Tim e messo kernel notecore 14. 1...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
se hai il notecore hai gia la recovery
-
ho ics la ultima italiana, devo fare un reset per venderlo ma so che se lo faccio c'è il rischio di brick, devo tipo ritornare con odin a gingerbread per fare il reset?magari gli metto una gingerbread poi a chi lo vendo se vuole ics se lo mette lui, c'è qualche guida da seguire?non deve rimanere più nulla di mio sul note
-
Quote:
Pocho
ho ics la ultima italiana, devo fare un reset per venderlo ma so che se lo faccio c'è il rischio di brick, devo tipo ritornare con odin a gingerbread per fare il reset?magari gli metto una gingerbread poi a chi lo vendo se vuole ics se lo mette lui, c'è qualche guida da seguire?non deve rimanere più nulla di mio sul note
Ti basterà seguire questa guida----->QUI.....;)
-
devo mettere gingerbread non ics...
quale guida ci vuole?metto la kka e poi posso fare qualsiasi reset non rischio nulla da ginger giusto?
-
Quote:
Pocho
devo mettere gingerbread non ics...
quale guida ci vuole?metto la kka e poi posso fare qualsiasi reset non rischio nulla da ginger giusto?
Non servirebbe tornare a GB... se flashi con Odin il firmware LRI nella guida postata su, ti ritorna alle impostazioni
iniziali, quindi quando lo venderai, l'acquirente dovrà inserire il suo account google ed usarlo..
Ma se proprio vuoi, segui questa quida---> DeepClean1 ;)
-
Quote:
Gerryb182
Non servirebbe tornare a GB... se flashi con Odin il firmware LRI nella guida postata su, ti ritorna alle impostazioni
iniziali, quindi quando lo venderai, l'acquirente dovrà inserire il suo account google ed usarlo..
Ma se proprio vuoi, segui questa quida--->
DeepClean1 ;)
ah grazie capito, ma poi se metto la lri si cancellano tutti i residui, vado tranquillo?
-
Quote:
Pocho
ah grazie capito, ma poi se metto la lri si cancellano tutti i residui, vado tranquillo?
Dipende, di solito dovrebbe cancellare tutto.. ma se vuoi essere più sicuro, segui il Deep Clean 1 GB Edition... ;)
Poi sarà l'acquirente ad aggiornarlo tramite Kies...
-
Quote:
Gerryb182
Dipende, di solito dovrebbe cancellare tutto.. ma se vuoi essere più sicuro, segui il Deep Clean 1 GB Edition... ;)
Poi sarà l'acquirente ad aggiornarlo tramite Kies...
ok vada per il deep clean 1
edit se seguivo la guida già facevo guai se non ero un po' informato, se faccio i wipe prima bricko tutto
metto la kka con odin e poi faccio i wipe
c'è un metodo per scaricare la kka con un metodo veloce come checkfus e non con hotfile che ci mette troppo?
-
Ho acquistato da poco un Samsung Note versione android 4.0.4 IMM76D.XXLRI e vorrei eseguire lo sblocco per accedere al root.
Ho letto un po nel forum le procedure ma non ho visto citato un certo Unlock Root di cui non conosco modi e affidabilità ma sembra molto semplice da utilizzare.
Qualcuno lo conosce e lo ha mai usato?
-
salve raga ho acquistato un galaxy note usato con versione android 4.0.4 e versione banda base N7000XXLRK....vorrei installare la ROM del galaxy s3 presente nella sezione modding del del galaxy note... mi dite cosa devo fare???? io quando avevo l's2 facevo di 3wipe e flashavo la ROM...
-
Help
Aiuto mi sa che ho briccato il mio note...
Qualche aiuto?
in breve le procedure di scrittura sulla nand si piantano, compresa quella con odin. Il problema si è presentato dopo un tentativo di restore di un back-up (back-up effettuato da rom ics stock con root parziale).
-
Quote:
jhonfloyder
Help
Aiuto mi sa che ho briccato il mio note...
Qualche aiuto?
in breve le procedure di scrittura sulla nand si piantano, compresa quella con odin. Il problema si è presentato dopo un tentativo di restore di un back-up (back-up effettuato da rom ics stock con root parziale).
Vai in download mode e flasha con odin pc o la kka ginger o la lri ics
da un'androidiano
-
ho provato a flashare con odin pc con le:
N7000XXKK9_N7000OXAKK9_N7000XXKK5_HOME.tar (GB)
N7000XXLQ3_N7000XXLPT_N7000NEELP4_HOME.tar (ICS)
E queste si piantavano con odinpc....
Provo anche la kka..... dici che con questa non si pianta la scrittura della nand?
-
Inoltre devo inserire qualche kernel particolare durante il flash con odin pc?
-
Quote:
jhonfloyder
Inoltre devo inserire qualche kernel particolare durante il flash con odin pc?
No...prova la kka,il kernel già c'è
da un'androidiano
-
Quote:
jhonfloyder
ho provato a flashare con odin pc con le:
N7000XXKK9_N7000OXAKK9_N7000XXKK5_HOME.tar (GB)
N7000XXLQ3_N7000XXLPT_N7000NEELP4_HOME.tar (ICS)
E queste si piantavano con odinpc....
Provo anche la kka..... dici che con questa non si pianta la scrittura della nand?
Cmq brutto segno che non ti fa flashare nemmeno queste con odin pc....
da un'androidiano
-
Niente inizia il flash e si pianta (come le altre). La barra blu di avanzamento sotto "do not turn off target !!" inizia e si ferma al primo 20-esimo (anzi meno)....
-
Quote:
jhonfloyder
Niente inizia il flash e si pianta (come le altre). La barra blu di avanzamento sotto "do not turn off target !!" inizia e si ferma al primo 20-esimo (anzi meno)....
Senti,secondo me è da assistenza:(
Mi dispiace ma da kernel ics stock non dovresti pulire nemmeno il vetro!
Non lo sapevi?
Cmq aspetta prima una risposta da Andromeda ..io più di questo non sò che dirti
da un'androidiano
-
Immaginavo...grazie cmq x la collaborazione.
Ma il ripristino con jig usb? Potrebbe essere una soluzione??
-
Non sapevo di non dover stare attento partendo da ics stock rom!!!!
-
Quote:
jhonfloyder
Immaginavo...grazie cmq x la collaborazione.
Ma il ripristino con jig usb? Potrebbe essere una soluzione??
Temo di no:(
da un'androidiano
-
Quote:
jhonfloyder
Non sapevo di non dover stare attento partendo da ics stock rom!!!!
se vuoi puoi fare qualche tentativo ancora prova la lc1 e metti pit e repartition
inoltre assicurati che kiess sia killato e prova varie porte usb