si cioe da telefono riesco a fare tutto ma non viene riconosciuta a pc
si cioe da telefono riesco a fare tutto ma non viene riconosciuta a pc
Memento audere semper
Se flassho una aokp ics l'ultima qui sul forum devo perforza avere ginger?
volendo da mobile odin pro posso flasshare un ginger? se si come devo fare cosa devo cercare i file quali sono cosa devo usare XD?
Scusatemi ma con sta storia del semi brik devo andare calmo ma a colpo sicuro!
Grazie cmq in anticipo a tutti
edit:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ka-x-root.html
potrei partire dal punto 4?direttamente?
Dato che odin pro funziona fortunatamente XD
Ultima modifica di wonderdroid; 16-06-12 alle 22:49
Memento audere semper
io fossi in te risolverei prima il problema pc e poi torni a flashare quello che vuoi dopo un bel deep clean in gb
prova per curiosita a installare nel pc usb mobile driver samsung e activesync vediamo se cambia qualcosa almeno ci togliamo il dubbio
aggiornaci della situazione![]()
Ragazzi ho provato a cambiare i Dpi con Rom toolbox per provare la tablet ui
ho settato il valore e dato ok
il note si è riavviato ed è rimasto bloccato sulla scritta iniziale (non samsung, proprio la prima galaxy note)
senza perdere tempo o provare soluzioni alternative ho riflashato ed è tornato tutto a posto...
la domanda è.. toolbox lite è incompatibile o è stato un caso che si è bloccato? un'altro programma più sicuro per cambiare i dpi? non mi va di riflashare solo per provare la tablet ui
a proposito è giusto il valore 213 per "ingannarlo" ?
ragazzi a questo punto non sò che fare,ieri è stato fatto un nandroid restore della stunner,e funziona tutto,ma e rimasto sempre il problema del riconoscimento,le abbiamo provate tutte il pc non riconosce il telefono,tutti gli altri si
Memento audere semper
ciao gerry
wonder hai provato come ti ho detto usb driver e activesync cosi andiamo x esclusione dei tentativi?