hai già provato a togliere la batteria per qualche minuto...rimetterla e riprovare a riavviare?
il flash è avvenuto con successo della stock ICS?
4EVERANDROIDXXX (28-07-12)
Andromeda eccoti come avevo promesso a tutti i moderatori di questo forum di ringraziarvi oer tutto quelli che fate a noi
Andromeda li so che la sezione sbagliata ma tivolevo ringeaziare cosi come tu e tutti gli altri moderatori di questo forum
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con tapatalk 2
Tartuga (28-07-12)
Salve ragazzi... Ho un note 4.0.4 aggiornato alla versione tedesca e Ho notato che il note non prende più come prima come posso fare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
se ti ho aiutato usa il tasto in basso a sinistra
HELP 2
niente da fare
ho rifleshato la kka e anche in questo caso il flash è andato bene ma al riavvio si sono ripresentati dei problemi.
ora il tel ora il tel alle impostazioni iniziali mi manda le applicazioni in chiusura forzata e quindi il tel anche se premo l'omino mi crasha e mi si spegne. sono 2 ore che si accende e si spegne.
Io avrei anche ripetuto il flash, che probabilmente è stato corrotto dagli aggiornamenti di kies o da problemio alla porta uSB, ma il tel appena lo collego mi dice che trova una USB sconosciuta e non rioesco a farlo leggere al pc.
Quindi, partendo dal problema principale, quello del roconoscimento, come posso agire sul pc per far agganciare il tel ai driver, che ho verificato sono presenti?
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Meda (30-07-12)
Ciao Andromeda!
Dunque, dicevamo... L'errore durante la fase di wipe dalvik è il seguente:
E intendo formattare la micro sd esterna.."E:unkonw volume for path [/sd-ext]"
togli sim e SD esterna e
torna alla KKA ed esegui il root x avere la CWM e poi fai deep clean 1 Gingerbread e poi flashi ICS
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html