CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 375 di 857 primaprima ... 275325365373374375376377385425475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,741 a 3,750 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    comunque anche con la leaked JB e il kernel philz il mio Note andava perfettamente bene....mai un problema
    Un po' povero di impostazioni, l' unica cosa utile e il safe, anche se c'è da dire che non hanno le basi per poterci lavorare.

p1000 rom 4.1.2 di sapir erezak
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

chiaramente meglio comunque attendere la stock JB

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, un mio amico ha il mio ex galaxy note! Avevo installatoellybam con kernel originale della cyanogen ma lui ignorantemente ha formattato il cellulare facendo oltre ai 3 classici wipe , tutti i tipi di format di mounts and storage... Ora vorrebbe scaricare la rom stock , vorrei chiedervi: Se ora metto la rom stock visto che nel cellulare non é rimasto piú niente, va in bootloop o va normalmente? Oppure devo mettere la jellybam, togliere il root e seguire le guide per tornare alla stock?

Senior Droid L'avatar di hypersonic87

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

Beh visto che vuole flashare rom stock se oltre ai 3 wipe ha fatto tutti i format ha fatto cosa buona e giusta vai di flash tramite odin tranquillo!
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi...
    ho trovato questa rom :
    Intika Android Dev - Rom Intika Paranoid Android
    [ROM][CM-PA-AOKP][STABLE][SMOOTH] N7000 INTIKA REVOLUTION PARANOID AOKP EDITION v1.5 - xda-developers

basata su cm9.1 e a breve sembra verrà aggiornata alla 10..vorrei provarla
    attualmente monto la abry con cui m trovo benissimo.. però volevo provare una aokp..
    qualcun saprebbe dirmi i passaggi corretti?
    ho gia fatto nandroid backup dal philz...
    e copiato il kernel cm9.1 e la rom sulla sd esterna...

reboot in CWM Philz
    install cm9.1
    riavvio in CWM
    pulizia data/dalvik/etc etc
    install della rom.. corretto?

se non dovesse andare a buon fine qualcosa.. posso fare un restore
    anche dalla cwm di CM9 anche se il nandroid backup e stato fatto con philz?

grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypersonic87 Visualizza il messaggio
    Beh visto che vuole flashare rom stock se oltre ai 3 wipe ha fatto tutti i format ha fatto cosa buona e giusta vai di flash tramite odin tranquillo!
    Quoto,dovrebbe riprendersi
    Edit]. Altrimenti segui questa procedura dei 3 file. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=161619
    Ultima modifica di cipo1; 29-01-13 alle 21:47

Senior Droid L'avatar di Grlschia

Smartphone
    Samsung Note & Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    379
    Ringraziato 237 volte in 173 Posts
    Predefinito

Io sono andato con i 3 wipe e i 5 format, ma da rom non "ICS", altrimenti vai in brick, poi si installa via "aroma". Sembra una bella rom alquanto completa. Le uniche pecche sono state che tante voci rimangono in inglese anche se si sceglie l'italiano. Ma quello che me l'ha fatta dismettere e che alle chiamate in entrata scatta subito la segreteria. Se riesci in qualche modo a risolvere queste problematiche me l'ho fai sapere. Per il backup non saprei dirti. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti..raga volevo capire cosa succede al mio note..ora vi spiego il problema..quando provo a metterlo in carica se tipo la batteria è al 10% o scende o rimane uguale..se lo spengo e lo riaccendo mentre sta in carica la batteria dal 50% o dal 30% arriva a 10% -.-"...e quando lo carico si stacca da solo(come se si staccasse lo spinotto) e si accende e riaccende da solo a volte(tutto questo sempre in carica..)..mi sapete dire come posso risolvere?
    ps:ho cambiato 5 carica batteria non c'è la faccio piu'! il cell a solo 5 o 6 mesi di vita e non è caduto nemmeno una volta!

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kitamuort! Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..raga volevo capire cosa succede al mio note..ora vi spiego il problema..quando provo a metterlo in carica se tipo la batteria è al 10% o scende o rimane uguale..se lo spengo e lo riaccendo mentre sta in carica la batteria dal 50% o dal 30% arriva a 10% -.-"...e quando lo carico si stacca da solo(come se si staccasse lo spinotto) e si accende e riaccende da solo a volte(tutto questo sempre in carica..)..mi sapete dire come posso risolvere?
    ps:ho cambiato 5 carica batteria non c'è la faccio piu'! il cell a solo 5 o 6 mesi di vita e non è caduto nemmeno una volta!
    Potrebbe essere la porta USB controlla non ci sia ossido ho qualcosa che ostruisce

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kitamuort!

Anche a me si è presentato un problema simile, alla fine non era colpa del caricabatteria ma del vano del note in cui devi inserirlo... io ho risolto comprando un caricabatterie a rete (tipo quelli per ricaricare le batterie duracel etc) ed una batteria maggiorata per non stare li a staccare e caricare la batteria a metà giornata... se è in garanzia portacelo

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 375 di 857 primaprima ... 275325365373374375376377385425475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio