Un po' povero di impostazioni, l' unica cosa utile e il safe, anche se c'è da dire che non hanno le basi per poterci lavorare.
p1000 rom 4.1.2 di sapir erezak
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
chiaramente meglio comunque attendere la stock JB
Ciao ragazzi, un mio amico ha il mio ex galaxy note! Avevo installatoellybam con kernel originale della cyanogen ma lui ignorantemente ha formattato il cellulare facendo oltre ai 3 classici wipe , tutti i tipi di format di mounts and storage... Ora vorrebbe scaricare la rom stock , vorrei chiedervi: Se ora metto la rom stock visto che nel cellulare non é rimasto piú niente, va in bootloop o va normalmente? Oppure devo mettere la jellybam, togliere il root e seguire le guide per tornare alla stock?
Beh visto che vuole flashare rom stock se oltre ai 3 wipe ha fatto tutti i format ha fatto cosa buona e giustavai di flash tramite odin tranquillo!
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
ciao ragazzi...
ho trovato questa rom :
Intika Android Dev - Rom Intika Paranoid Android
[ROM][CM-PA-AOKP][STABLE][SMOOTH] N7000 INTIKA REVOLUTION PARANOID AOKP EDITION v1.5 - xda-developers
basata su cm9.1 e a breve sembra verrà aggiornata alla 10..vorrei provarla
attualmente monto la abry con cui m trovo benissimo.. però volevo provare una aokp..
qualcun saprebbe dirmi i passaggi corretti?
ho gia fatto nandroid backup dal philz...
e copiato il kernel cm9.1 e la rom sulla sd esterna...
reboot in CWM Philz
install cm9.1
riavvio in CWM
pulizia data/dalvik/etc etc
install della rom.. corretto?
se non dovesse andare a buon fine qualcosa.. posso fare un restore
anche dalla cwm di CM9 anche se il nandroid backup e stato fatto con philz?
grazie
Quoto,dovrebbe riprendersi
Edit]. Altrimenti segui questa procedura dei 3 file.https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=161619
p1000 rom 4.1.2 di sapir erezak
Ultima modifica di cipo1; 29-01-13 alle 21:47
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Io sono andato con i 3 wipe e i 5 format, ma da rom non "ICS", altrimenti vai in brick, poi si installa via "aroma". Sembra una bella rom alquanto completa. Le uniche pecche sono state che tante voci rimangono in inglese anche se si sceglie l'italiano. Ma quello che me l'ha fatta dismettere e che alle chiamate in entrata scatta subito la segreteria. Se riesci in qualche modo a risolvere queste problematiche me l'ho fai sapere. Per il backup non saprei dirti. Grazie![]()
![]()
Ciao a tutti..raga volevo capire cosa succede al mio note..ora vi spiego il problema..quando provo a metterlo in carica se tipo la batteria è al 10% o scende o rimane uguale..se lo spengo e lo riaccendo mentre sta in carica la batteria dal 50% o dal 30% arriva a 10% -.-"...e quando lo carico si stacca da solo(come se si staccasse lo spinotto) e si accende e riaccende da solo a volte(tutto questo sempre in carica..)..mi sapete dire come posso risolvere?
ps:ho cambiato 5 carica batteria non c'è la faccio piu'! il cell a solo 5 o 6 mesi di vita e non è caduto nemmeno una volta!
Originariamente inviato da Kitamuort!
Anche a me si è presentato un problema simile, alla fine non era colpa del caricabatteria ma del vano del note in cui devi inserirlo... io ho risolto comprando un caricabatterie a rete (tipo quelli per ricaricare le batterie duracel etc) ed una batteria maggiorata per non stare li a staccare e caricare la batteria a metà giornata... se è in garanzia portacelo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App