Ho fatto un debrand, a Ginger. Da li diretto su cm9 stable, come spiegato in prima pagina sul suo 3d.
Bln,Back Light Notification, cioè fare accendere i tasti menù e indietro all'arrivo di una notifica.
Tapatalk e Note.
Ho fatto un debrand, a Ginger. Da li diretto su cm9 stable, come spiegato in prima pagina sul suo 3d.
Bln,Back Light Notification, cioè fare accendere i tasti menù e indietro all'arrivo di una notifica.
Tapatalk e Note.
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Ahahah cipo bella questa purtroppo a turno dovete subire ahahah Grazie di tutto cmq almeno a voi lo mangio in web il cervello il mio amico lo mangia di presenza xkè dico io non si può accontentare di un note normale con ics e kernel safe ihihih
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Capisco, allora aspetto il tuo upload
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ha me e successa la stessa cosa ..lo ho Flashato con Android e ora non si accende piu secondo voi se lo mando in assistenza me lo aggiustano ???
Salve a tutti ragazzi, vorrei un aiutino su come ritornare a ICS stock ITA proveniente da JB leaked tedesca per poi installare jb ufficiale quando uscirà (...se uscirà)?
Che procedura dovrei eseguire per non incappare a brutti imprevisti? Grazie tante
Devi scaricati il file lri da sammobile e installarlo con odin,altrimenti se vuoi partire da una situazione pulita segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=94398
p1000 jb 4.1.2 di sapir erezak
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
centukilamafia (03-02-13)
Grazie per la risposta tempestiva. Da come ho capito, quindi, prima dovrei eseguire la procedura deep clean (senza installare il firmware indicato nella guida) e successivamente flsashare il firmware lri? grazie ancora