Già... anche perchè va da favola! Poi...non so se è una cosa possibile o è solo una mia sensazione, ma il touch è migliorato da quando l'ho flashata (il giorno del rilascio), basta sfiorare appena che corre come fosse una saponetta!!!![]()
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
... e come avevo supposto.... il multiwindows pur essendo una bella chicca, non trovo applicazione pratica davvero utile, forse mi ricrederò ma per ora mi sembra solo un bel giochino da mostrare a chi non ha un Note...
Senza dubbio mooooolto più utile la rivisitazione delle notifiche, bel lavoro, notevole!!
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
flashate Philz kernel con CWM e siete tranquilli...poi mettete la deodexed e mettete tutte le mods che volete in assoluta tranquillità...previo Nandroid backup![]()
io con full wipe + format eMMC da AbyssKernel Ginger e flash con Odin 1.85 e va che è una bellezza !
Samsung Galaxy Note 3 N9500
ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3
Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted
Operatore: Vodafone
il bootloader non c'entra con odex o deodex, lavora ad altri levelli.
prova a flashare la LC1 open europe + repartition è poi flasha la LSZ, dovresti risolvere perchè così hai i bootloader giusti.
oppure segui la guida che ho fatto per splittare il file singolo in 3 file e ti fai la LSZ per repartition (che secondo me è meglio perchè così fai un solo flash).
Posso cambiare solamente il kernel sul mio galaxy note 4.0.4 ics stock con i permessi di root ottenuti? Avevo in mente di installare gl_notecore 14.1 cosa mi consigliate per migliorare le prestazioni?? Grazie mille in anticipo
Inviato dalla mia mattonella tramite androidianiapp =)
INVIATO DAL MIO GALAXY NOTE II
[ROM] BATTERY LIFE (XXDME1) V7.0 BY PICCIOTTO
[KERNEL] 3.0.31-ADAM-2.7
[BANDA BASE] N7100BUDLL1
...LA POTENZA è NULLA SENZA CONTROLLO...
Originariamente inviato da ntony17
Lui consiglia di farlo per entrambi le versioni ..