Già... anche perchè va da favola! Poi...non so se è una cosa possibile o è solo una mia sensazione, ma il touch è migliorato da quando l'ho flashata (il giorno del rilascio), basta sfiorare appena che corre come fosse una saponetta!!! :p
Visualizzazione stampabile
... e come avevo supposto.... il multiwindows pur essendo una bella chicca, non trovo applicazione pratica davvero utile, forse mi ricrederò ma per ora mi sembra solo un bel giochino da mostrare a chi non ha un Note...:D:cool::p
Senza dubbio mooooolto più utile la rivisitazione delle notifiche, bel lavoro, notevole!!
flashate Philz kernel con CWM e siete tranquilli...poi mettete la deodexed e mettete tutte le mods che volete in assoluta tranquillità...previo Nandroid backup ;)
io con full wipe + format eMMC da AbyssKernel Ginger e flash con Odin 1.85 e va che è una bellezza !
il bootloader non c'entra con odex o deodex, lavora ad altri levelli.
prova a flashare la LC1 open europe + repartition è poi flasha la LSZ, dovresti risolvere perchè così hai i bootloader giusti.
oppure segui la guida che ho fatto per splittare il file singolo in 3 file e ti fai la LSZ per repartition (che secondo me è meglio perchè così fai un solo flash).
Posso cambiare solamente il kernel sul mio galaxy note 4.0.4 ics stock con i permessi di root ottenuti? Avevo in mente di installare gl_notecore 14.1 cosa mi consigliate per migliorare le prestazioni?? Grazie mille in anticipo
Inviato dalla mia mattonella tramite androidianiapp =)
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Lui consiglia di farlo per entrambi le versioni ..