CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 681 di 857 primaprima ... 181581631671679680681682683691731781 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,801 a 6,810 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, ho deciso circa due mesetti fa di installare la cyano sul note della mia ragazza, ora, a parte qualche blocco di troppo, vorrei capire se sono normali le righe di differenti neri in alto quando scorro le impostazioni, posto una screen per cercare di far capire.
    Vorrei capire se è normale per il display amoled o se è il telefono che ha dei problemi

Grazie!
    Immagini allegate

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bomber_Ste Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho deciso circa due mesetti fa di installare la cyano sul note della mia ragazza, ora, a parte qualche blocco di troppo, vorrei capire se sono normali le righe di differenti neri in alto quando scorro le impostazioni, posto una screen per cercare di far capire.
    Vorrei capire se è normale per il display amoled o se è il telefono che ha dei problemi

Grazie!
    già il fatto che te riesci a farne uno screen vuol dire che è un problema software e non hardware. quindi si è normale

4. Il seguente Utente ha ringraziato danitkd per il post:

Bomber_Ste (17-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok, proverò con altre roms

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

attendo la seconda parte jo san! quando puoi ovviamente.. mi hai già aiutato molto con tutto che mi avevi detto che eri stanco. e di questo ti sono già molto grado!

cipo ringrazio anche te ovviamente per la risposta e il link diretto! mi hai semplificato le cose!

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    attendo la seconda parte jo san! quando puoi ovviamente.. mi hai già aiutato molto con tutto che mi avevi detto che eri stanco. e di questo ti sono già molto grado!

cipo ringrazio anche te ovviamente per la risposta e il link diretto! mi hai semplificato le cose!
    Scusa la domanda..:confused:...in cosa consiste la seconda parte...
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

indirizzarmi su qualche buon kernel e rom compatibile! vorrei capire su cosa si basa la compatibilità tra le rom e i kernel e cosa aspettarmi da loro! su gnexus è tutto piu semplice perche le rom sono generalmente al passo con le ultime versioni di android e lo stesso vale per i kernel, e non c'è bisogno di sapere molto per moddarlo. qui ci vuole un pò piu di conoscenze da quel che ho capito. non vedo l'ora di entrare nel modding di questo bel device che ancora oggi sa difendersi e stupire!

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

indirizzarmi su qualche buon kernel e rom compatibile! vorrei capire su cosa si basa la compatibilità tra le rom e i kernel e cosa aspettarmi da loro! su gnexus è tutto piu semplice perche le rom sono generalmente al passo con le ultime versioni di android e lo stesso vale per i kernel, e non c'è bisogno di sapere molto per moddarlo. qui ci vuole un pò piu di conoscenze da quel che ho capito. non vedo l'ora di entrare nel modding di questo bel device che ancora oggi sa difendersi e stupire!
    Beh...il kernel c'è l'hai già ..per la ROM se ti affacci in sezione modding hai l'imbarazzo della scelta su quelle di sfattucci..io uso la 320 DPI LTA...pero ci sono anche le derivate della LT9...nei vari formati 320 240 slim... full e extraslim....a te la scelta per flashare ti basta mettere lo zip in SD ext.. fare i 3 wipe flash della rom e sei a posto .
    Ultima modifica di cipo1; 18-12-13 alle 00:26
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

ho letto che questo kernel (il philZ, è praticamente un kernel stock.) qualcosa di piu ottimizzato che mi dia un pò piu prestazioni e batteria c'è? ho letto che le rom di sfattucci vanno molto! differenze tra LTA e LT9?? ho letto anche di rom 4.4 tipo la omni rom.. cosa cambia principalmente dalle rom di sfattucci ad esempio?

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

ho letto che questo kernel (il philZ, è praticamente un kernel stock.) qualcosa di piu ottimizzato che mi dia un pò piu prestazioni e batteria c'è? ho letto che le rom di sfattucci vanno molto! differenze tra LTA e LT9?? ho letto anche di rom 4.4 tipo la omni rom.. cosa cambia principalmente dalle rom di sfattucci ad esempio?
    lt9 ultima italiana rilasciata da samsung..prova la slim repack di sfattucci..ha già su il kernel hello world..lo imposti come descritto da lui..ed il tel va una bomba

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

dici meglio la slim repack che la tanto apprezzata qui sul forum delirium? sono entrambe di sfattucci da quel che ho capito... principali differenze tra le due?
    Ultima modifica di danitkd; 18-12-13 alle 00:40

Pagina 681 di 857 primaprima ... 181581631671679680681682683691731781 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio