Allora prova a mettere una cyano poi rimetti la stock altrimenti non so più nemmeno io cosa possa essere, io avevo risolto così![]()
Senza root, infatti ho aggiornato tramite Kies da Ginger a JB, l'aggiornamento è stato eseguito perfettamente ma per quale oscuro motivo i tre problemi di prima ci sono tutt'ora, pazzesco, non vedo come sia possibile.
Con Ginger funziona tutto
Con Ice non vede sim, nessuna schermata di blocco, no menù spegnimento.
Con JB idem sopra.
La cosa che mi torna strana è che l'IMEI scritto sulla scatola o dietro la batteria è diverso da quello che mi viene fornito dal Note stesso ma allora mi chiedo perchè su Ginger funziona tutto.
Ultima modifica di Marcoku; 18-08-13 alle 23:54
Salve ho installato una rom con sVoice e non riesco più a attivare la funzione di scrittura usando la voce in offline .
Quando vado in impostazioni> Lingua e inserimento>ricerca vocale non mi dà più l'opzione scarica voce offline ma mi si apre sVoice.
Sapreste darmi un suggerimento per togliere sto sVoice e ripristinare questa possibilità ?
Grazie
ciao a tutti, esiste una rom che consumi poco in stand by? ho notato che per galaxy s3 ve ne sono un pò che garantirebbero pochi consumi.. tipo Foxhound (mi pare)..
E' normale che con la ParanoidAndroid il Note mi si surriscaldi eccessivamente? :s