provato e funzionano...qualcuno sa se ci sono anche per il note 2?
non ancora.. l'ho installato e poi ho spento il telefono... il note lo uso per lavoro, adesso scrivo col note 2 infatti mi interesserebbe la mod per killare le app, quella della torcia non è essenziale per me
Ciao a tutti,
spero possiate aiutarmi. Ho installato una nuova ROM sul mio galaxy note N7000 ma purtroppo ho dimenticato di fare il wipe dalvik cache ed ora sono entrato in boot loop ed il telefono si riavvia in continuazione. Il problema è che non so più come entrare in recovery mode perché il tasto home è rotto e non posso utilizzare la combinazione dei 3 tasti. Per installare la ROM ero entrato in recovery mode utilizzando il comando adb reboot recovery da prompt dei comandi...ora non funziona più perché il sistema non fa in tempo a riconoscere il telefono che questo ultimo si riavvia. Ho provato ad utilizzare adb da telefono spento ma mi dice che il device è offline. C'è un modo per risolvere il problema?
Vi ringrazio tutti anticipatamente.
Domenico
ho provato e la torcia funziona..
MESSIA111 (08-06-13)
Salve ragazzi........
spero che qualcuno sappia aiutarmi
allora per farla breve quando tento di installare qualsiasi rom modificata sebbene segui puntigliosamente ed attentamente le guide non riesco a usare il cell, si verifica un brick, diciamo neanche tanto soft, il cell rifiuta completamente di accendersi! questo quando flash da recovery........
perfortuna posso rimediare in download mode.......
qualcuno ha un idea delle cause? i vari wipe? non è regolare.......
Se passi da una base all'altra di ROM es. dalla stock alla cm devi fare anche i format, segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html poi se vuoi installare qualche ROM fai questa procedura :
Wipe data - cache - davilk cache
Format data - system - cache - preload - se vuoi installazione ancora più pulita fai anche format emmc
Flash rom
Grazie per la risposta innanzitutto
Allora ho dimenticato di dire che oltre ai wipe facevo anche i format
Partendo sempre da stock rom calcola per via del brick non sono mai riuscito a installare nessun genere di mod rom.........!
Comunque provo la guida che mi hai linkato e vedo se riesco o ottengo il solito brick!