Posso installare su una LA4??
O devo prima mettere la LA6 e poi flashare?
Con la batteria come si comporta??
Grazie!
Posso installare su una LA4??
O devo prima mettere la LA6 e poi flashare?
Con la batteria come si comporta??
Grazie!
---
per essere una custom rom consumo molto buono
Ultima info,
Io al momento ho installato sul tel la rom stock, ho poi messo la XLA4, epoi Jkay, ora poso flashare questa senza wipe o
devo fare altro prima?
Flasho tutto da Odin mobile con Everoot?
Mi intriga questa rom.
Grazie!!!![]()
Ultima modifica di lolloandro; 07-02-12 alle 09:50
---
si la Rom è fatta bene ed è snella e veloce, però ho notato che ha degli errori grammaticali e ortografici (in fase di installazione scrive "linstallazione" senza apostrofo, es., oppure sul menù applicazioni la funzione di controllo cpu e deep sleep è scritta "slepp"....insomma mi ha fatto girare le b***e e sono tornato a LA4 dopo essere passato per la KingDroid troppo pomposa inutilmente per i miei gusti...invece bello il menù recovery del kernel di Angelo ed ottimo il 3.6 abbinato alla LA4![]()
io venivo dalla darkyrom. ho fatto i 3 wipe ed installato via cwm. Va che è una bellezza e la durata batteria sembra ottima!
Ciao
x andromeda: come mai mi ha scaricato e reinstallato tutte le app che avevo sulla darky in automatico al primo avvio ??
Grazie !
Fatto tutto ok, ho tolto Jkay, e ho flashato la rom.
Ho un problema con Jkay, usando NoLed, a schermo bloccato mi da la notifica solita, ma dopo pochi secondi si accende il dysplay
della Lockscreen, e quando si spenge Noled non mi seganla più nulla..... Come posso disbilitare questa cosa Jkay???
Per il resto mi sembra un ottima rom, vediamo i consumi!
Ciauz![]()
---