Se non ti interessa il root puoi trnquillamente flashare il firmware che vuoi...avrai uno stock liscio liscio![]()
custode83 (22-01-12)
Grazie!!!!!
Ultima modifica di custode83; 23-01-12 alle 16:44
[B][FONT=Tahoma] [COLOR="#0000CD"]Galaxy Note - ROM STOCK
Saluti. Io ho su la XXLA3, ho scaricato il file del firmware XXLA4 con estensione .zip ma dopo averlo estratto ho provato ad installarlo con mobile Odin pro ma non lo fa dicendomi che il file non é partizionato o qualcosa del genere. Ovviamente ho i permessi di root. Sapreste dirmi cosa sbaglio o come debbo fare per aggiornare? Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Chierico dell'antica dottrina
Devi scompattare il file Zip e partorire il tar.. Poi mobile odin
...allora vediamo di fare un punto..io avevo una kka rootata cwm5 avevo provato ad aggiornare a xkla4 tramite mobile odin pro ma al momento del riavvio...coma profondo e paaaaaura!!!!GRAZIE ANDROMEDA che mi hai reso alla vita il Note ora eccolo qua il firmware e'l'ultimo della serie ma non ho piu'il root.volevo da pc rifare il root con il kernel cf per la4, dovrebbe funzionare ma dovrei avere un cwm3 anziche'5,giusto? Che mi cambierebbe ai fini di sviluppo per mod o altri aggiornamenti e nell'uso dei programmi come mobile odin pro o root explorer esempio?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Andromeda ci hai mai pensato alle nuove condizioni che troveremo con ics?Probabile ripartizionamento se veramente si utilizzera' la partizione di sistema dinamica.Root pressoche' impossibile nativamente ....un bel po di cosette che si aggiungono alla lista della spesaho come l impressione che le rom aosp torneranno a prendere piede
Anche perche' a differenza del galaxy sII penso che il note possa essere migliorato di parecchio ancora...
Andromeda1968. from M.Xoom