CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 48 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 476
Discussione:

[FIRMWARE] Gingerbread 2.3.6 Germania XX LA4 No wipe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Con la German nei comandi vocali si nota certo accento TEDESCO... e quando si accende nel BOOT di dice: Heil führer!
    Diciamo un pochino angosciante...
    ti ringrazio...ma volevo solo capire se c'era qualche problema con la ns.lingua o se mandando un messaggio invece delle x uscivano le svastiche...cmq usandola ben bene con il root ma con il kernel stock,devo dire che non presenta problemi ed è piuttosto veloce non sento al momento necessità di modding...per chi ha il problema delle app congelate e mai più sbloccate,mi pare ci sia una nuova versione di Titanium e mi dicono anche di provare quarantine una app che sblocca le app ormai inchiodate nel telefono.io però non ho provato perchè o disinstallo del tutto o blocco gli autorun con gemini o autostarts,almeno se faccio qualche vaccata(come mi è capitato) posso rimediare...freezare serve a poco.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Volevo ribadire un concetto molto importante..il rispetto deve esserci per tutti anche quando non si è daccordo con i pareri ed i consigli....quando si scade nel volgare degli insulti "piu' o meno marcati" si perde proprio il senso del forum della condivisione dei pensieri di tutti....ora capisco che il forum non puo' cambiare le persone "purtroppo" pero' almeno cerchiamo di renderlo migliore....almeno....
    Non voglio fare nomi....ma le persone già lo sanno sicuramente a chi mi riferisco "e sono poche"......cercate di essere piu' tranquilli nelle vostre esplicazioni cercate di avere pazienza con chi ne sa di meno "e questo non vuol dire che sono imbecilli" ma solo che sono ignoranti della materia di Android come lo siete stati voi..o mi sbaglio?
    Quindi pazienza delicatezza e gentilezza e vi assicuro che alla fine tutto viene ripagato e non in termini di soldi ma di rispetto e ringraziamenti che io trovo in quest'area web molto piu' "redditizzi" di qualsiasi altra forma di pagamento
    Cerchiamo di non scadere nel volgare come è successo anche in altre aree del forum e vi assicuro che è davvero triste leggere e leggersi in questo frangente....
    Chi ha orecchi per intendere intenda altrimenti si trovi altri lidi androdiani....

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Andromeda1968 per il post:

enzoroot (21-01-12),sgobez (19-01-12)

Androidiano L'avatar di fedecoco

Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono collegato tramite router wifi dal note da oltre 30 minuti, 5% di drain... Non mi sembra malaccio!

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

ok ci provo io..
    qualche mod per questa rom stock?
    tipo crt o altro??
    qualche link per provare se qualcuna delle mod precedenti gira anche su questo fw?
    denghiu!!!
    cmq mi pare andare decisamente bene... domani lo metto alla frusta con kernel chainfire e vediamo come regge la giornata
    ------

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    ok ci provo io..
    qualche mod per questa rom stock?
    tipo crt o altro??
    qualche link per provare se qualcuna delle mod precedenti gira anche su questo fw?
    denghiu!!!
    cmq mi pare andare decisamente bene... domani lo metto alla frusta con kernel chainfire e vediamo come regge la giornata
    Ho cercato qualcosina anche io.... ma dagli tempo almeno di flasharle...
    per ora anche su XDA non mi sembra ci sia nulla.

EDIT: mi correggo...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...a-su-note.html

le JKAY si sono spostate sulla KL4 e ci sono molte opzioni disponibili tra cui il CTR OFF e ON.
    Facile da installare e una volta installato tali modifiche non devono essere flashate ma solamente selezionate: ON o OFF.

Sicuramente un'utile alternativa per non flasharsi una CUSTOM e fare altri flash... con 1 flash hai tante opzioni.
    Ultima modifica di Skyman1; 19-01-12 alle 18:23

8. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

tataccio (19-01-12)

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

concordo... anche io sono con la stock (versione sconcau con solo connessione dati in piu' come pulsante nella barra...)
    speriamo rilascino presto qualcosina ..... anche perche' pare che questa kl4 sia 'l'ultima prima di ics...
    se hai news avvisa skyman seguo sempre questo tread...
    grazie
    ------

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Volevo ribadire un concetto molto importante..il rispetto deve esserci per tutti anche quando non si è daccordo con i pareri ed i consigli....quando si scade nel volgare degli insulti "piu' o meno marcati" si perde proprio il senso del forum della condivisione dei pensieri di tutti....ora capisco che il forum non puo' cambiare le persone "purtroppo" pero' almeno cerchiamo di renderlo migliore....almeno....
    Non voglio fare nomi....ma le persone già lo sanno sicuramente a chi mi riferisco "e sono poche"......cercate di essere piu' tranquilli nelle vostre esplicazioni cercate di avere pazienza con chi ne sa di meno "e questo non vuol dire che sono imbecilli" ma solo che sono ignoranti della materia di Android come lo siete stati voi..o mi sbaglio?
    Quindi pazienza delicatezza e gentilezza e vi assicuro che alla fine tutto viene ripagato e non in termini di soldi ma di rispetto e ringraziamenti che io trovo in quest'area web molto piu' "redditizzi" di qualsiasi altra forma di pagamento
    Cerchiamo di non scadere nel volgare come è successo anche in altre aree del forum e vi assicuro che è davvero triste leggere e leggersi in questo frangente....
    Chi ha orecchi per intendere intenda altrimenti si trovi altri lidi androdiani....
    Andromeda,
    sai leggere il lato ironico, comico, esilarante ecc delle cose?
    Ti assicuro che gli insulti sono espressioni molto più pesanti di quelle che io ho mai letto o scritto qui.
    Questi piccoli teatrini sono al massimo criticabili perché off topic ma non certo per l'uso di un linguaggio così terribile.
    Molti di quelli che leggono ridono più che prendersela e questo perché lo si fa in maniera simpatica, con battute, con giri di parole e proprio per essere diversi anche dagli altri.

Detto ciò se invece vuoi bacchettoni, rigore stile colleggio di suore basta saperlo.

Però ti consiglierei di evitare di dire tra le righe che ci sono altri posti dove andare a scrivere perché se uno sta scrivendo sul tuo forum dovresti solo che esserne entusiasta per averti preferito agli altri. E se ti ha preferito un motivo ci sarà pure. E siccome ripeto non ho letto turpiloqui così inascoltabili nè mancanze di aiuto ma anzi caso mai il giocare di qualcuno con chi ne sa meno portandolo poi comunque alla soluzione del problema, io non credo che la paternale servisse!

Naturalmente sono punti di vista e come dici tu ho sempre altri centinaia di posti dove andare a scrivere. Ma non perdere mai di vista che al momento scrivo qui e se ho scelto questo tra tutti un motivo ci deve essere!

Cheers!

P.S. Giustificazioni? Considerazioni! Modifico questo proprio per non scrivere un altro post per rispondere a Skyman che ha scritto dopo di me!
    Ultima modifica di FoXMuLd3R; 19-01-12 alle 18:36

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    concordo... anche io sono con la stock (versione sconcau con solo connessione dati in piu' come pulsante nella barra...)
    speriamo rilascino presto qualcosina ..... anche perche' pare che questa kl4 sia 'l'ultima prima di ics...
    se hai news avvisa skyman seguo sempre questo tread...
    grazie
    Quello che posso consigliarti io ALLA GRANDE sono le JKAY che puoi vedere nel link che ti ho postato.
    Che è la MOD a mio parere da sempre rilasciata.
    Alcuni si flashano MOD per avere il CRT, altri si flashano CUSTOm per avere il pulsante CONNESSIONE DATI nella barra delle notifiche,
    altri installano applicazioni per avere un WIDGETS che splitti 2G/3G... con JKAY fai questo e molto di più!
    La MOD non rimane MAI in esecuzione, non consuma RAM e a breve saranno disponibili temi.

Con un flash risolvi molte cose.

Per ora, per la KL4, (come per tutti gli altri terminali che la hanno a disposizione) resta la miglior MOD che copre tutto.

EDIT
    @FoxMold3r
    quando un argomento è chiuso è chiuso, le giustificazioni, o scuse, casomai in privato.
    Prego di non rispondere a questo appena scritto. Casomai in privato.

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    Andromeda,
    sai leggere il lato ironico, comico, esilarante ecc delle cose?
    Ti assicuro che gli insulti sono espressioni molto più pesanti di quelle che io ho mai letto o scritto qui.
    Questi piccoli teatrini sono al massimo criticabili perché off topic ma non certo per l'uso di un linguaggio così terribile.
    Molti di quelli che leggono ridono più che prendersela e questo perché lo si fa in maniera simpatica, con battute, con giri di parole e proprio per essere diversi anche dagli altri.

Detto ciò se invece vuoi bacchettoni, rigore stile colleggio di suore basta saperlo.

Però ti consiglierei di evitare di dire tra le righe che ci sono altri posti dove andare a scrivere perché se uno sta scrivendo sul tuo forum dovresti solo che esserne entusiasta per averti preferito agli altri. E se ti ha preferito un motivo ci sarà pure. E siccome ripeto non ho letto turpiloqui così inascoltabili nè mancanze di aiuto ma anzi caso mai il giocare di qualcuno con chi ne sa meno portandolo poi comunque alla soluzione del problema, io non credo che la paternale servisse!

Naturalmente sono punti di vista e come dici tu ho sempre altri centinaia di posti dove andare a scrivere. Ma non perdere mai di vista che al momento scrivo qui e se ho scelto questo tra tutti un motivo ci deve essere!

Cheers!

P.S. Giustificazioni? Considerazioni! Modifico questo proprio per non scrivere un altro post per rispondere a Skyman che ha scritto dopo di me!
    quello che pensavo e avevo da dire l'ho scritto...sono il primo a sparare cazzate e a giocare ma sempre con ironia nel caso serva.....
    ora non ho voglia di discutere con te....se sei daccordo con quanto ho scritto bene altrimenti il problema è solo tuo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ringrazio chi ha preso le mie parti e la chiudo qui perchè è una soddisfazione più che sufficiente.

Pagina 8 di 48 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio