Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riogrande
Ringrazio chi ha preso le mie parti e la chiudo qui perchè è una soddisfazione più che sufficiente.
Questa è una soddisfazione per te?
Bene, facciamo così a breve mi prenderò la mia soddisfazione pure io!
E ti assicuro che non ha paragone con la tua.
A presto!
FoX
-
Miiiii... Siete pesanti! Mi raccontate qualcosa di questo firmware o continuate a tirarvi i capelli come ragazzine?... Sono tentato di aprire un altro topic sullo stesso argomento...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
cic1
Miiiii... Siete pesanti! Mi raccontate qualcosa di questo firmware o continuate a tirarvi i capelli come ragazzine?... Sono tentato di aprire un altro topic sullo stesso argomento...
Non c'è nulla di speciale... flahsata tutti da poco... e stiamo terminando di testare la batteria ed il resto del sistema.
Ma nulla di differente dalle ultime ROM appena uscite prima di questa.
Se hai una LA3 puoi passre tranquillamente ad una LA4 tanto è una NO WIPE.
Di sicuro NON abbiamo riscontrato nessun bug particolare.
-
Quote:
cic1
Non c'è bisogno Cic1 perché io ho chiuso ed ho una sola parola!
Cosa vuoi che ti racconti?!?! ;D E' il migliore in circolazione per S2 e abbinato al giusto Kernel non si può ottenere di più!
-
Quote:
FoXMuLd3R
E' il migliore in circolazione per S2 e abbinato al giusto Kernel non si può ottenere di più!
...che spettacolo! rotfl
non sono l'unico a dare i numeri con GS2 e NOTE!
occhio a non invertire le ROM!!!!! La KL4 è per NOTE!!!!!!!!
-
ripeto ragazzi basta solo un poco piu' di gentilezza ed eleganza nel rispondere tutto qui...
questa sezione insieme alla sezione SII secondo me sono stupende...si parla di terminali "bellissimi" forse i migliori del mondo....e abbiamo la fortuna di averli...gustarli e smanettarli...chi approda qui lo fa con la gioia solitamente oppure ha qualche problema...ma in fondo è sempre un "divertimento"...non vedete tutte le cose brutte che passano tutti i giorni nel mondo..minchia almeno qui ridiamo e scherziamo senza scannarci ;)
teniamo cara la nostra sezione..ve ne prego...che non diventi come altre del passato......please.
-
Quote:
Skyman1
...che spettacolo! rotfl
non sono l'unico a dare i numeri con GS2 e NOTE!
occhio a non invertire le ROM!!!!! La KL4 è per NOTE!!!!!!!!
Hai ragione Skyman!
Che figura di merda!!
Solo che ho cercato di rispondere normalmente nonostante sia molto molto nervoso e quindi ho detto una minchiata!!!
Quindi ricapitolando la KL4 è la migliore ROM in circolazione per il NOTE!! GALAXY NOTE!! ;D
Adesso mi rilasso in attesa delle vere soddisfazioni!!! ;D
Credo che adesso solo ICS possa dare di più!!
FoX
-
kla4 con kernell abyss 2.7 è uno spettacolo.la batteria dura molto di più....nessun problema.ho il 65% di batteria da stamattina alle 7.eccezzionale direi,lo sto usando come sempre e alla stessa maniera.Di solito a quest'ora ero sotto il 50%.ciauzzzzzzz
ps.......fate i bravi mentre vado a mangiare...mi raccomando.
-
ragazzi sto provando a scompattare il firmware, ma quando inserisco la psw samfirmware.com ricevo solo messaggi d'errore..... :(
-
Quote:
andtraini
ragazzi sto provando a scompattare il firmware, ma quando inserisco la psw samfirmware.com ricevo solo messaggi d'errore..... :(
usa 7zip...
-
Quote:
Andromeda1968
usa 7zip...
no, io uso ubuntu e non windows.... utilizzo il programma si sistema per gestire i file .zip e non ho mai avuto problemi....
sto provando su un computer con windows ed utilizzando winrar sembra essersi avviata la scompattazione senza problemi....
-
-
Quote:
Andromeda1968
mi va in bootloader..... non esce dall'avvio...
-
Quote:
andtraini
non capisco
-
Quote:
Andromeda1968
non capisco
sto provando ad installare da odin classico e non dalla versione mobile.... speriamo di risolvere...
niente, anche da odin classico continua a riavviarsi.... ma porca di quella.....
-
Quote:
andtraini
Forse download mode intendevi....
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Skyman1
Forse download mode intendevi....
Inviato dal mio GT-N7000
scusa, mi sono espresso male, intendevo che continua a riavviarsi di continuo, ora ho risolto con un full wipe e riavviando... ora sto riacquistando i diritti di root e poi reinstallo tutto..... che bolle!!
-
Quote:
andtraini
scusa, mi sono espresso male, intendevo che continua a riavviarsi di continuo, ora ho risolto con un full wipe e riavviando... ora sto riacquistando i diritti di root e poi reinstallo tutto..... che bolle!!
quando avrai ancora la CWM..fatti un nandroid backup....non si sa mai ;)
-
Quote:
Andromeda1968
quando avrai ancora la CWM..fatti un nandroid backup....non si sa mai ;)
ok, mi viene da bestemmiare, la procedura per il root non funziona... considera che non c'è il root per LA4 forse è questo il problema.... mo mettiti a cercare la LA3! o forse sono i drive inadeguati! Sto reinstallando i drive tramite KIES
Non è servito a nulla.... sto scaricando la LA3 e riprovo da li....
-
Quote:
andtraini
ok, mi viene da bestemmiare, la procedura per il root non funziona... considera che non c'è il root per LA4 forse è questo il problema.... mo mettiti a cercare la LA3! o forse sono i drive inadeguati! Sto reinstallando i drive tramite KIES
devi partire dalla KKA o KK9 ;)
root con chainfire procedure e poi Mobile Odin pro flash della LA4 ;)
-
Ps. Comunque non c'è bisogno per forza di 7zip io ho fatto tutto con winrar senza problemi...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
fedecoco
Ps. Comunque non c'è bisogno per forza di 7zip io ho fatto tutto con winrar senza problemi...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
PS: a volte WINRAR con alcuni zip da' problemi.
-
Ricordiamo a tutti che il root nativo non e' piu possibile da alcuni firmware a questa parte,Andromeda per cortesia postalo anche in 1 pagina visto che diversi utenti si impantanano appunto per questo motivo grazie
-
Quote:
thay
Ricordiamo a tutti che il root nativo non e' piu possibile da alcuni firmware a questa parte,Andromeda per cortesia postalo anche in 1 pagina visto che diversi utenti si impantanano appunto per questo motivo grazie
Scusa l'ignoranza... cosa si intende per root nativo?
-
Quote:
Skyman1
Scusa l'ignoranza... cosa si intende per root nativo?
Ottenuto direttamente sul firmware flashato.Samsung da un paio di firmware a questa parte ha chiuso le falle all'exploit che permetteva il root con i metodo classico e ad oggi ancora nessuno ha trovato un alternativa.Tocca procedere con firm rootato e flash tramite odin mobile che ovvia al problema
-
Quote:
thay
RICORDO CHE PER QUESTO FIRMWARE E COME PER TUTTI GLI ALTRI 2.3.6 QUINDI "NUOVI" NON SI HA LA POSSIBILITA' DI ESEGUIRE IL ROOT DIRETTAMENTE CON CHAINFIRE PROCEDURE....QUINDI DOVETE USARE MOBILE ODIN PRO CON EVERROOT ATTIVATO PER IL FLASH E IL ROOT CONTEMPORANEO......DOPO POTRETE TRANQUILLAMENTE FLASHARE UN CUSTOM KERNEL PER LA CWM5 RECOVERY SEMPRE TRAMITE MOBILE ODIN PRO.
in prima ;)
-
Quote:
Andromeda1968
devi partire dalla KKA o KK9 ;)
root con chainfire procedure e poi Mobile Odin pro flash della LA4 ;)
ok ho letto tardi il tuo consiglio; mi sono rotto e ho ottenuto il root tramite odin, poi tramite odin mobile ho flashato la LA4. Il triangolo è sparito ma ovviamente il contatore non si è azzerato. Conto di utilizzare la tua guida per l'azzeramento nel pomeriggio.
Ora funziona tutto correttamente e ho installato la beta 2 della mod Jkay.... una figata già la versione incompleta!
-
Quote:
andtraini
ok ho letto tardi il tuo consiglio; mi sono rotto e ho ottenuto il root tramite odin, poi tramite odin mobile ho flashato la LA4. Il triangolo è sparito ma ovviamente il contatore non si è azzerato. Conto di utilizzare la tua guida per l'azzeramento nel pomeriggio.
Ora funziona tutto correttamente e ho installato la beta 2 della mod Jkay.... una figata già la versione incompleta!
attenzione con quella guida....fai molta attenzione ;)...perchè si lavora con schermata nera...
-
Prima mattinata con LA4 accoppiata ad Abyss 3.2 dalle 7 di stamattina ad ora (qui sono le 11.20 quindi quasi 4 ore e mezza), 20 minuti di facebook e notizie, 15 di tapatalk, 96% residuo... Se continua cosi chi la cambia più questa configurazione!
-
Cf root x la4
-
Ecco il link diretto per il CF root: CF-Root Download
Ovviamente per LA4 ;)
-
Troppo tardi messo già abyss
-
Qualcuno che lo testa e ci fa sapere soprattutto riguardo durata batteria... Si dice che Abyss duri di più ma vallo a sapere...
-
caxxarola mi da null null sulla tastiera provo a rifleshare...
edit:
rifleshato sembra tutto ok ora
-
Domanda stupida e so che è molto sogettivo ma posso sapere se ci sono differenze sostanziali tra la3 e la4?Io al momento ho la xxla3 e mi trovo bene.Che mi consigliate?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
SERFUSTA
Domanda stupida e so che è molto sogettivo ma posso sapere se ci sono differenze sostanziali tra la3 e la4?Io al momento ho la xxla3 e mi trovo bene.Che mi consigliate?
Androidiani App
non aspettarti grandi cambiamenti...ma comunque ripeto essendo no wipe..flasha...fatti prima un nandroid backup ;)
-
-
Andromeda si flasha direttamente da cwm giusto?
-
Quote:
fedecoco
Andromeda si flasha direttamente da cwm giusto?
si...da CWM recovery.....Battery Mod
-
Quote:
SERFUSTA
Androidiani App
Non c'è neanche stato il tempo per valutare le differenze ed inoltre Samsung non rilascia mai una nota ufficiale con un changelog per ogni versione ufficiale, quindi figurati per quelle non ufficiali o intermedie.
Chi ha creato il topic dei vari firmware su XDA dice che è come se avessi di fronte una scatola di cioccolattini e ognuno che scegli fosse diverso dall'altro ma solo assangiadolo potrai sapere che differenza c'è tra l'uno e l'altro!
FoX!