Visualizzazione stampabile
-
Salve ma sono l'unico che ha eseguito l'aggiornamento con odin mobile e al termine il telefono ha continuato a riavvarsi? L'unica cosa che forse dovevo fare prima di rimettere la mia rom originale (kka) preso dal nervoso era un wipe data e cashe? Ha qualcuno è capitato che si riavviasse e come ha risolto. Grazie
-
Ho notato che è uscito cf-root per LA4 ecco il link.
http://download.chainfire.eu/140/CF-...etrieve_file=1
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da comelus
Salve ma sono l'unico che ha eseguito l'aggiornamento con odin mobile e al termine il telefono ha continuato a riavvarsi? L'unica cosa che forse dovevo fare prima di rimettere la mia rom originale (kka) preso dal nervoso era un wipe data e cashe? Ha qualcuno è capitato che si riavviasse e come ha risolto. Grazie
A me è andato in bootloop dopo il flash.... L'ho mandato di nuovo in recovery e installato tramite zip una rom cucinata (rocket v12) che avevo già sulla sd interna dopodiche si è avviato con la la4 installata su.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SERFUSTA
E' uscito venerdì ;)
-
Si era anche stato aggiornato da andromeda nell'apposito thread.
Non si fa in tempo a provare i kernel che subito ne tirano fuori di nuovi, ci vorrebbe un "team" che faccia solo prove e poi ci indirizzi.
Dall'LA3 durato 1 giorno sono passato all'Abyss 3.1, il giorno dopo Abyss 3.2, tenuto solo venerdi e ieri, stamattina ho rimesso il CF LA4, speriamo che ci arrivo almeno fino a mercoledi...
-
Beh...per me che uso solo il CF non è un problema..gli altri (gli sviluppatori) possono pure affannarsi ad aggiornare i loro kernel ogni giorno..io lo cambio contestualmente al firmware, anche perchè mi trovo benissimo. ;)
-
Quote:
comelus
no a me non è successo ma forse bastava riavviare in recovery es eseguire solo un wipe cache
-
Chiedo aiuto qua, perfavore, sono abbastanza interdetto, non capisco:
Come faccio a far aggiornare il Note?
-
anche il mio é tedesco e kies non me lo faceva aggiornare.. l'ho rootato... mobile odin e via... altrimenti scarica un firmware stock e lo flashi con odin .. trovi le guide qui sul forum
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
soloilmeglio
anche il mio é tedesco e kies non me lo faceva aggiornare.. l'ho rootato... mobile odin e via... altrimenti scarica un firmware stock e lo flashi con odin .. trovi le guide qui sul forum
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ok, se flasho con odin da pc non devo fare root, vero? Lo vorrei lasciare stock
-
Quote:
custode83
Ok, se flasho con odin da pc non devo fare root, vero? Lo vorrei lasciare stock
Se non ti interessa il root puoi trnquillamente flashare il firmware che vuoi...avrai uno stock liscio liscio ;)
-
-
Saluti. Io ho su la XXLA3, ho scaricato il file del firmware XXLA4 con estensione .zip ma dopo averlo estratto ho provato ad installarlo con mobile Odin pro ma non lo fa dicendomi che il file non é partizionato o qualcosa del genere. Ovviamente ho i permessi di root. Sapreste dirmi cosa sbaglio o come debbo fare per aggiornare? Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Devi scompattare il file Zip e partorire il tar.. Poi mobile odin
-
...allora vediamo di fare un punto..io avevo una kka rootata cwm5 avevo provato ad aggiornare a xkla4 tramite mobile odin pro ma al momento del riavvio...coma profondo e paaaaaura!!!!GRAZIE ANDROMEDA che mi hai reso alla vita il Note ora eccolo qua il firmware e'l'ultimo della serie ma non ho piu'il root.volevo da pc rifare il root con il kernel cf per la4, dovrebbe funzionare ma dovrei avere un cwm3 anziche'5,giusto? Che mi cambierebbe ai fini di sviluppo per mod o altri aggiornamenti e nell'uso dei programmi come mobile odin pro o root explorer esempio?
-
Quote:
xandileo
...allora vediamo di fare un punto..io avevo una kka rootata cwm5 avevo provato ad aggiornare a xkla4 tramite mobile odin pro ma al momento del riavvio...coma profondo e paaaaaura!!!!GRAZIE ANDROMEDA che mi hai reso alla vita il Note ora eccolo qua il firmware e'l'ultimo della serie ma non ho piu'il root.volevo da pc rifare il root con il kernel cf per la4, dovrebbe funzionare ma dovrei avere un cwm3 anziche'5,giusto? Che mi cambierebbe ai fini di sviluppo per mod o altri aggiornamenti e nell'uso dei programmi come mobile odin pro o root explorer esempio?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
se hai un firmware LA4 senza root non puoi eseguirlo con chainfire procedure.
devi tornare alla KKA..fare root con chainfire procedure e poi mobile odin pro con LA4 ;)
-
Andromeda ci hai mai pensato alle nuove condizioni che troveremo con ics?Probabile ripartizionamento se veramente si utilizzera' la partizione di sistema dinamica.Root pressoche' impossibile nativamente ....un bel po di cosette che si aggiungono alla lista della spesa rotfl ho come l impressione che le rom aosp torneranno a prendere piede
-
Quote:
thay
Andromeda ci hai mai pensato alle nuove condizioni che troveremo con ics?Probabile ripartizionamento se veramente si utilizzera' la partizione di sistema dinamica.Root pressoche' impossibile nativamente ....un bel po di cosette che si aggiungono alla lista della spesa rotfl ho come l impressione che le rom aosp torneranno a prendere piede
Ci stavo giusto pensando ieri sera....c'e' questo rischio....nuove partizioni...nuovi bootloader ecc. Ecc.
Vedremo....mannaggia....:-)
Andromeda1968. from M.Xoom
-
Anche perche' a differenza del galaxy sII penso che il note possa essere migliorato di parecchio ancora...
-
Quote:
Andromeda1968
Anche perche' a differenza del galaxy sII penso che il note possa essere migliorato di parecchio ancora...
ho fatto un weekend di panino gelato e credimi anche sgs2 avra nuova vita il note poi a mio avviso deve ancora essere partorito :)
-
Quote:
thay
ho fatto un weekend di panino gelato e credimi anche sgs2 avra nuova vita il note poi a mio avviso deve ancora essere partorito :)
Guarda non vedo l'ora.....ics mi sta prendendo....chissa' il note che bello :-)
-
Concordo ho. Visto montato e provato ics su sgs2 e gli dà nuova linfa... Chissà come. Viaggera bene su note... Ma pensate che sarà molto più complicato il modding con ics? Cambierà moltissimo?
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
No gli unici problemi stanno nei firm ufficiali perche' samsung ha intrapreso una strada di blocco in questo senso.Per il discorso modding puro non ci saranno ovviamente problemi ma fino ad oggi i firmware ufficiali su questi terminali hanno offerto un esperienza d'uso completa quindi l'abitudine era il loro utilizzo.In futuro forse qualcosa in questo senso potra' cambiare ma nulla fermera' il modding :)
-
Quote:
Originariamente inviato da gitar
Devi scompattare il file Zip e partorire il tar.. Poi mobile odin
Oddio, cosa significa "partorire il tar"? Il file tar che trovo dopo aver dezippato, come lo debbo trattare?
-
Quote:
thay
No gli unici problemi stanno nei firm ufficiali perche' samsung ha intrapreso una strada di blocco in questo senso.Per il discorso modding puro non ci saranno ovviamente problemi ma fino ad oggi i firmware ufficiali su questi terminali hanno offerto un esperienza d'uso completa quindi l'abitudine era il loro utilizzo.In futuro forse qualcosa in questo senso potra' cambiare ma nulla fermera' il modding :)
si sono daccordo....il modding non si fermerà anzi...:)
-
Quote:
maxfas
Oddio, cosa significa "partorire il tar"? Il file tar che trovo dopo aver dezippato, come lo debbo trattare?
Androidiani App
Androidiani App
intende...decomprimilo con 7zip e riportalo a file .tar
-
Quote:
Andromeda1968
intende...decomprimilo con 7zip e riportalo a file .tar
Cioè, se ho ben capito, siccome il file decompresso è con estensione .tar.md5, lo rinomino (cioè cancello la parte finale .md5 e poi, attraverso "Mobile ODIN pro" flasho. Giusto?
-
Quote:
maxfas
Cioè, se ho ben capito, siccome il file decompresso è con estensione .tar.md5, lo rinomino (cioè cancello la parte finale .md5 e poi, attraverso "Mobile ODIN pro" flasho. Giusto?
no lascialo cosi'
-
Ho provato a fare così: rinominato il file in .tar, aperto Mobile ODIN pro, sono andato in "open file...." ed ho selezionato il file .tar ma mi da questo errore: "Partition could not be found in file". Chi ne sa qualcosa o mi suggerisce un altro sistema? Grazie
-
Quote:
maxfas
Ho provato a fare così: rinominato il file in .tar, aperto Mobile ODIN pro, sono andato in "open file...." ed ho selezionato il file .tar ma mi da questo errore: "Partition could not be found in file". Chi ne sa qualcosa o mi suggerisce un altro sistema? Grazie
Ma perché chiedete consiglio, vi viene dato, e poi fate lo stesso quello che volete? Che cosa lo chiedete a fare? ;)
Ti ha risposto Andromeda... Non va rinominato...
-
Quote:
ITAIce
Ma perché chiedete consiglio, vi viene dato, e poi fate lo stesso quello che volete? Che cosa lo chiedete a fare? ;)
Ti ha risposto Andromeda... Non va rinominato...
caXXX è incredibile.
-
Perché ti scaldi cosi tanto, però? Andromeda mi ha risposto gentilmente dopo che io facessi il tentativo, però poiché prima di chiedere mi leggo le cose e cerco di risolvere da solo, il file lo avevo provato a farlo aprire dal mobile odin pro con la sua estensione originaria (md5) ma il risultato era identico, stesso errore. Renditi utile se puoi ed aiutami anziché sbraitare solamente.
-
Quote:
maxfas
Perché ti scaldi cosi tanto, però? Andromeda mi ha risposto gentilmente dopo che io facessi il tentativo, però poiché prima di chiedere mi leggo le cose e cerco di risolvere da solo, il file lo avevo provato a farlo aprire dal mobile odin pro con la sua estensione originaria (md5) ma il risultato era identico, stesso errore. Renditi utile se puoi ed aiutami anziché sbraitare solamente.
Androidiani App
Mobile Odin Pro open file
N7000XXLA4_N7000OXALA4_N7000XXLA4_HOME.tar.md5
e poi flash firmware.....chiaramente controlla che everRoot sia tutto attivato ;)
-
Quote:
Andromeda1968
Mobile Odin Pro open file
N7000XXLA4_N7000OXALA4_N7000XXLA4_HOME.tar.md5
e poi flash firmware.....chiaramente controlla che everRoot sia tutto attivato ;)
Uhffff, finalmente ci sono riuscito. Ho capito dove sbagliavo: scompattavo il file .zip con efile ma il .md5.tar risultante non era veramente decompresso.....vabbé, mea culpa.
Altra domandina: ma il file per la batteria come e da dove si installa? (parlo del file MOD in inizio post)?
Grazie ancora
max
-
da CWM recovery...c'e' una guida al flash anche per quello....
-
Ho provato per decomprimere i file. Zip applicazione androzip così si può fare tutto sul cellulare senza PC
-
Andromeda, scusa ma mi rimane la curiosità...la kka è wipe o no wipe?
-
Quote:
xandileo
Andromeda, scusa ma mi rimane la curiosità...la kka è wipe o no wipe?
dovrebbe essere Wipe
-
Quote:
gitar
Ho provato per decomprimere i file. Zip applicazione androzip così si può fare tutto sul cellulare senza PC
si certo...se non ti da errori :)
io preferisco farlo sul PC e fare un check prima di copiarli ;)
-
Ragazzi usate 7zip per scompattare i file gli altri non sono molto affidabili.