Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoXMuLd3R
Non c'è neanche stato il tempo per valutare le differenze ed inoltre Samsung non rilascia mai una nota ufficiale con un changelog per ogni versione ufficiale, quindi figurati per quelle non ufficiali o intermedie.
Chi ha creato il topic dei vari firmware su XDA dice che è come se avessi di fronte una scatola di cioccolattini e ognuno che scegli fosse diverso dall'altro ma solo assangiadolo potrai sapere che differenza c'è tra l'uno e l'altro!
FoX!
bella definizione :)
-
Quote:
Andromeda1968
update battery Mod
Ciao Andromeda, una volta installata la battery mod da recovery, se si volesse tornare all'originale, come si deve fare?
-
Quote:
tomdelonge87
Ciao Andromeda, una volta installata la battery mod da recovery, se si volesse tornare all'originale, come si deve fare?
se hai un restore nandroid è meglio.....oppure prova questo...
JKay_GN_XXLA4_Restore_odexed.zip
-
Funziona questo restore della mod Battery?
L'hai provato?
-
Quote:
gitar
Funziona questo restore della mod Battery?
L'hai provato?
no io se voglio tornare indietro uso il restore.
ma poi perchè tornare indietro???
-
Quote:
Andromeda1968
no io se voglio tornare indietro uso il restore.
ma poi perchè tornare indietro???
Paranoia post orgasmo?
-
Delirio di onnipotenza. :)
-
Quote:
gitar
Delirio di onnipotenza. :)
delirio e basta ;) lool
-
Quote:
Andromeda1968
attenzione con quella guida....fai molta attenzione ;)...perchè si lavora con schermata nera...
ho appena seguito la guida e ho risolto il problema del contatore! :D Grazie
-
Quote:
andtraini
ho appena seguito la guida e ho risolto il problema del contatore! :D Grazie
perfetto bravo ;)
-
Piccolo bachetto ma mi sa che era presente anche nelle release precedenti.Oggi girovagando alla ricerca del maledetto lavoro mi serviva il navigatore,Gnote con firm LA4 ,cerco l'indirizzo parte regolarmente la ricerca e la conseguente indicazione del percorso.Ad un certo punto prendendo in mano il terminale ho attivato la rotazione del display e l'apk e crashata senza preavviso alcuno.Ho riprovato anche con un nav offline ed il risultato e' stato il medesimo.Quindi disattivate la rotazione display se usate il navigatore pena il crash dell'applicazione
-
Quote:
thay
Piccolo bachetto ma mi sa che era presente anche nelle release precedenti.Oggi girovagando alla ricerca del maledetto lavoro mi serviva il navigatore,Gnote con firm LA4 ,cerco l'indirizzo parte regolarmente la ricerca e la conseguente indicazione del percorso.Ad un certo punto prendendo in mano il terminale ho attivato la rotazione del display e l'apk e crashata senza preavviso alcuno.Ho riprovato anche con un nav offline ed il risultato e' stato il medesimo.Quindi disattivate la rotazione display se usate il navigatore pena il crash dell'applicazione
appena testato sia con le indicazioni da maps che con sygic nessun crash con la rotazione per quanto mi riguarda
-
Quote:
thay
ho usato il navigatore ieri pomeriggio, sia quello di google sia il sygic e non ho avuto il problema che riporti.....
sei partito da una situazione pulita? perché secondo me il problema è che il no wipe di questa ROM non è il massimo e cozza con soluzioni precedenti.... ma questa possibilità non è al mio livello.....
-
Usato mezz'ora ieri e mezz'ora oggi con Route66....nessun problema con la rotazione.
-
Nessun problema con navigatore di google.
Non ho fatto nessun wipe!
FoX!
-
Nessun problema con sygic...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi come mai mobile odin non mi riconosce il file scompattato? Non riesco ad aggiornare!!!
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
thay
Neanche a me crasha... sia con Google Navigator che con Sygic...
XXKL4 con ChainFire KL4
-
Zero crash...usato sia Google Navigator che il CoPilot...tutto ok...e non lo ha mai fatto neanche con firmware precedenti.
XXLA4 Stock - Chainfire LA4
nessun wipe.
-
1 allegato(i)
Allegato 5399
96% di batteria dopo 4 ore e mezza.
Ahahah, ecco come si risparmia!
-
Quote:
fedecoco
Allegato 5399
96% di batteria dopo 4 ore e mezza.
Ahahah, ecco come si risparmia!
o_O cioè?...se è per questo l'ho staccato ieri sera dal caricabatteria alle 23 e stamattina alle 8 era ancora al 100%...XXLA4 con chainfire LA4....0% di consumo...
-
Sicuro che Il kernel Chain consumi meno di abyss?
-
Quote:
Andromeda1968
ho estratto il file zip la4 e flashato il tar tramite odin mobile dopodichè note in bootloop... avevo una kl7 e rcoket v12 e abyss 3.2... cosa faccio ora... il note va in continuo riavvio con scritta samsung sul display che compare e scompare... grazie ciao
-
Quote:
gitar
Sicuro che Il kernel Chain consumi meno di abyss?
Sono i fatti..non fantasie.Questo vuol dire che il kernel stock (chain fire) funziona benissimo e il deepsleep egregiamente..infatti orari sono notturni ;)
-
Ragazzi ma mi son perso sto deepsleep?? di cosa si tratta??
Vabbè lasciate perdere...domanda molto stupida....;)
-
Quote:
shigurui
ho estratto il file zip la4 e flashato il tar tramite odin mobile dopodichè note in bootloop... avevo una kl7 e rcoket v12 e abyss 3.2... cosa faccio ora... il note va in continuo riavvio con scritta samsung sul display che compare e scompare... grazie ciao
deepclean1?
-
Quote:
ciuccioforever
Il deepsleep fa sì che la frequenza di clock del processore viene variata in ogni momento, in funzione del tipo di carico di lavoro che viene richiesto dal processore; oltre alla frequenza di clock, viene adeguato anche il voltaggio del core...in questo caso (cioè di notte) senza il minimo sforzo il consumo è quasi pari a zero ;)
-
ma quello che nn ho capito...il deepsleep è una feature di android, è un app, è qualkos'altro??
-
Veramente il deep sleep (tradotto letteralmente "sonno profondo" è uno stato del processore (tipo l'hibernate del pc) che viene raggiunto dal processore dopo un tot di tempo in cui il cell non viene utilizzato per il risparmio energetico
-
Non è un applicazione nè altro..è il sistema Android che gestisce questa "modalità"...così come quando si hanno molte applicazioni aperte allora da più "spinta" alla CPU quando non serve "decellera" fino quasi a fermarsi..giusto il minimo per la sopravvivenza del sistema stesso...
-
Quote:
angelom
Veramente il deep sleep (tradotto letteralmente "sonno profondo" è uno stato del processore (tipo l'hibernate del pc) che viene raggiunto dal processore dopo un tot di tempo in cui il cell non viene utilizzato per il risparmio energetico
Esattamente :)
-
Si, ma ti sei dimenticato di dire che questo avviene (cioè l'entrata in deep sleep) solo a schermo spento, e non se acceso
-
Quote:
angelom
Si, ma ti sei dimenticato di dire che questo avviene (cioè l'entrata in deep sleep) solo a schermo spento, e non se acceso
Nei post precedenti parlavo di "consumo notturno" quindi davo per scontato si capisse,nel momento che sia io che il Note andiamo a dormire!...mentre nell' ultimo post ho parlato di deepsleep che interviene per variare il clock durante l' uso che non è corretto...ma è uno sbaglio di cui mi sono accorto subito dopo il tuo intervento...ecco perchè ho quotato con "ESATTAMENTE" senza andare a correggere il post
-
Quote:
ciuccioforever
Vabbè lasciate perdere...domanda molto stupida....;)
Scarica cpuspy e lo vedi all'opera.. :)
-
Blackholesun ma il consumo notturno lo intendi con note in modalità offline o normale? Perché in offline qualunque kernel dovrebbe permettere un consumo pari a zero, in modalità online non so, io con il GsII un 2/3 per cento lo perdevo di solito....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
1 allegato(i)
Ciao Andromeda, hai la possibilità di aggiornare il link in prima della MOD della batteria?
Ti ricordi cosa è successo a Megaupload? :(
http://s3.amazonaws.com/usdoj/banner.jpg
forse ho trovato su XDA, dimmi se questa è la discussione:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1415567
e questo il file
http://www.mediafire.com/?h8967jzwpc35rw7
P.S. io ho provato ma a me non funziona....
-
Quote:
fedecoco
Blackholesun ma il consumo notturno lo intendi con note in modalità offline o normale? Perché in offline qualunque kernel dovrebbe permettere un consumo pari a zero, in modalità online non so, io con il GsII un 2/3 per cento lo perdevo di solito....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Il cell lo tengo acceso...non offline...devo poter ricevere chiamate...che dirti?...lo trovo al 100% la mattina.Sottolineo che non ho chiaramente NIENTE ATTIVO ...immagino comunque sia scontato...
Quote:
Andromeda1968
io la notte lo spengo ;)
...piacerebbe anche a me poterlo fare...
-
update battery mod new links ;)
-
Andromeda quando puoi aggiorna in prima pagina il cfroot per LA4.. anche se credo che lo sappiamo tutti... giusto per gli "insicuri" di turno :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App