Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
tommaso...sei hai eseguito il flash della LA4 con Mobile Odin pro ed everoot allora adesso ti manca solo il flash del kernel chainfire LA4 cosi' otterrai la CWM5 e poi se vuoi potrai flashare il kernel abyss 3.3 ;)
il kernel chainfire LA4 si potrà flashare solo con mobile odin? se si,mi sapresti dire come flasharlo? perchè nella guida al flash con mobile odin non "dice" come flashare il kernel... scusami ma non sono molto esperto... e per la mod,quella si può fare da recovery?
PS: il mio è italiano di cell,quindi tutti e 3 gli wipe?
-
Quote:
tommaso96
il kernel chainfire LA4 si potrà flashare solo con mobile odin? se si,mi sapresti dire come flasharlo? perchè nella guida al flash con mobile odin non "dice" come flashare il kernel... scusami ma non sono molto esperto... e per la mod,quella si può fare da recovery?
PS: il mio è italiano di cell,quindi tutti e 3 gli wipe?
CF x LA4 Mobile Odin Pro....open file\flash firmware
-
sto oramai provando questo firmware ed il kernel originale con permessi di root e devo dire che sono incredulo davanti alla durata della batteria.... nettamente superiore rispetto alla precedente ROM!!
-
-
Quote:
andtraini
sto oramai provando questo firmware ed il kernel originale con permessi di root e devo dire che sono incredulo davanti alla durata della batteria.... nettamente superiore rispetto alla precedente ROM!!
Allora non è una mia impressione... Allora c'è da essere contenti... :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
scusami,ma se io faccio i 3 wipe,poi come faccio a fare il flash con mobile odin? perchè i 3 wipe li devo fare da recovery,e facendo il wipe data/factory reset mi leva tutto!!! come faccio?!
-
Quote:
tommaso96
scusami,ma se io faccio i 3 wipe,poi come faccio a fare il flash con mobile odin? perchè i 3 wipe li devo fare da recovery,e facendo il wipe data/factory reset mi leva tutto!!! come faccio?!
se vuoi flashare solo il kernel non sono necessari i wipes ;)
-
no la rom!!! io ce l'ho italiano il cell,quindi immagino che per me non è un semplice aggiornamento e non è un nowipe,quindi li devo fare!! e come faccio con mobile odin?
-
Quote:
tommaso96
no la rom!!! io ce l'ho italiano il cell,quindi immagino che per me non è un semplice aggiornamento e non è un nowipe,quindi li devo fare!! e come faccio con mobile odin?
nessun wipe usa mobile odin pro e flashi LA4 giusto? vuoi questa tedesca?
-
scusa,ho non ci capiamo,o sono stupido rotfl
allora io voglio flahsare questa rom che è su questo link
Gingerbread 2.3.6 XX LA4
Hotfile.com: One click file hosting: N7000XXLA4_N7000OXALA4_DBT.zip
ma è per cell tedesco,sbaglio? quindi vuol dire che io per flasharla(come mi ha detto ITAice) devo fare i 3 wipe,ma se li faccio,poi non posso flashare con mobile odin
-
Quote:
tommaso96
scusa,ho non ci capiamo,o sono stupido rotfl
allora io voglio flahsare questa rom che è su questo link
Gingerbread 2.3.6 XX LA4
Hotfile.com: One click file hosting: N7000XXLA4_N7000OXALA4_DBT.zip
ma è per cell tedesco,sbaglio? quindi vuol dire che io per flasharla(come mi ha detto ITAice) devo fare i 3 wipe,ma se li faccio,poi non posso flashare con mobile odin
non c'e' bisogno dei wipes..prova senza wipes...flash da Mobile Odin Pro ed ever root e basta :)
io non ho avuto nessun problema
-
Quote:
Andromeda1968
non c'e' bisogno dei wipes..prova senza wipes...flash da Mobile Odin Pro ed ever root e basta :)
io non ho avuto nessun problema
anche il tuo è italiano? quindi flasho senza problemi? ITAice aveva detto 3 wipes...
-
Quote:
tommaso96
anche il tuo è italiano? quindi flasho senza problemi? ITAice aveva detto 3 wipes...
ci sono circa 252 post... dal primo a questo di cose ne hanno dette tante...
ascolta Andromeda.
Per una volta si può leggere anche solo il primo e l'ultimo post...
-
allora flasho senza wipe? poi me la prendo con voi eh ! rotfl
-
Quote:
tommaso96
fai così, fai prima i wipes se hai gia il root e cwm e ti levi i dubbi e poi in caso che ti cancella mobile odin lo reinstalli e flashi dopo, almeno se succede qualcosa non dai la colpa a nessuno
-
Quote:
tommaso96
ma che deve succedere?
-
Quote:
sgobez
fai così, fai prima i wipes se hai gia il root e cwm e ti levi i dubbi e poi in caso che ti cancella mobile odin lo reinstalli e flashi dopo, almeno se succede qualcosa non dai la colpa a nessuno
ma se io lo riavvio dopo i wipe e riscarico,non è come se non li avessi fatto? io sapevo che il data/factory reset levasse tutti i "residui" della vecchia rom,riusandola scaricando mobile odin, perderei solo dati stando da capo a 12,no?
-
Quote:
calaio91
ma che deve succedere?
non so dato che finora ho flashato senza nessun problema,ma magari mi va in boot etc. non so che fare... sento da tutti che la stock è la migliore,la vorrei almeno provare,ma ho timore... non so come fare!
-
Quote:
tommaso96
ma se io lo riavvio dopo i wipe e riscarico,non è come se non li avessi fatto? io sapevo che il data/factory reset levasse tutti i "residui" della vecchia rom,riusandola scaricando mobile odin, perderei solo dati stando da capo a 12,no?
non ho capito niente di quel che hai scritto, leggi la guida per l'installazione della stock se segui alla lettera non avrai problemi... la mia risposta era alla tua battuta "allora flasho senza wipe? poi me la prendo con voi eh !"
ricorda che ogni modifica che fai sei solo tu il responsabile..
-
Questo è l'ultimo firmware disponibile vero?
-
A regà :D batteria grandiosa con questo fw. Sono davvero basito!
-
Appena installato! tutto facilissimo grazie alle vostre guide!!! :) Ora provò un pò com'è rispetto alla KKA italiana ;)
-
Quote:
funeralmoon
Appena installato! tutto facilissimo grazie alle vostre guide!!! :) Ora provò un pò com'è rispetto alla KKA italiana ;)
io per dei test al deep clean 2 sono tornato alla LA4 stock....che dire fantastica anche con il suo kernel originale
-
Io sto con con la kl7stock con delle. Mod... Crt batteria percentuale ecc ecc... HO dovuto ripristinare da nandroid dopo la romow e Monterei volentieri questa tanto è no wipe ma sono abituato alle mod da gay pride si sa nulla se ci siano o se quelle precedenti siano compatibili? Quasi quasi domani la. Monto..
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Confermo angelom ha fatto un lavoro egregio, ma già così la stock è reattiva e risparmiosa in termini di batteria.
-
Quote:
tataccio
Io sto con con la kl7stock con delle. Mod... Crt batteria percentuale ecc ecc... HO dovuto ripristinare da nandroid dopo la romow e Monterei volentieri questa tanto è no wipe ma sono abituato alle mod da gay pride si sa nulla se ci siano o se quelle precedenti siano compatibili? Quasi quasi domani la. Monto..
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando
Androidiani App
non c'e' solo la batteria orizzontale con la stock...oppure sempre base LA4....la Rocket rom tutta moddata anche con ICS se vuoi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Androidiani App
non c'e' solo la batteria orizzontale con la stock...oppure sempre base LA4....la Rocket rom tutta moddata anche con ICS se vuoi ;)
E allora provo la rocket e se non mi aggrada la. Stock... Basta che sulla rocket funzioni tutto compreso il market.. Con la Romow stavo dando di matto... Dopo mi documento grazie Andromeda!!
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
E allora provo la rocket e se non mi aggrada la. Stock... Basta che sulla rocket funzioni tutto compreso il market.. Con la Romow stavo dando di matto... Dopo mi documento grazie Andromeda!!
Androidiani App
Socio cos' è che non ti va della romow?lho su da ieri sera e da stamattina carico al 100% ora sono al 63% usandolo alla stessa maniera di sempre,il market funziona,graficamente è la miglior rom sul pianeta per il note(lo dicono su xda)straveloce,nessun puntamento.avevo provato la rockets ma con il tema ics siamo molto lontani dalla romow,il dialer quadrato non mi piace,idem le icone sulla statusbar.Sulla romow funziona tutto e non capisco perchè sei diventato matto( o ti ha fatto mattire).l'unica cosa che non va (in parte)diciamo è la mod jkay,per il resto...boommm...una bomba.
-
Quote:
sedor
Socio cos' è che non ti va della romow?lho su da ieri sera e da stamattina carico al 100% ora sono al 63% usandolo alla stessa maniera di sempre,il market funziona,graficamente è la miglior rom sul pianeta per il note(lo dicono su xda)straveloce,nessun puntamento.avevo provato la rockets ma con il tema ics siamo molto lontani dalla romow,il dialer quadrato non mi piace,idem le icone sulla statusbar.Sulla romow funziona tutto e non capisco perchè sei diventato matto( o ti ha fatto mattire).l'unica cosa che non va (in parte)diciamo è la mod jkay,per il resto...boommm...una bomba.
quando l'avevo messa,non mi andava il market a me....
-
Quote:
tommaso96
quando l'avevo messa,non mi andava il market a me....
Stiamo andando fuori ot,qui si parla della LA4
cmq il market funziona.
-
Quote:
Andromeda1968
no rifai la procedura come fosse la prima volta con il CF corretto pero' ;)
Buongiorno Andromeda e a tutti quelli del forum.
ho fatto di nuovo il root seguendo la tua guida ma essendo una KL7 non ha funzionato (lo dici che quella procedura non funge con la KL7)
Digitando il codice *#1234# mi dice:
PDA: N7000XXKL7
PHONE: N7000XXKL7
CSC: Unknouwn
Il mio era un TIM che ho sbrandirizzato (Forse anche facendolo ho sbagliato qualc'osa?)
Vorrei fare questa procedura con Mobile Odin mettere una rom vecchia e poi riflashare con questa.
Ho i permessi di Root anche se CWM mi dice:
"This version of CWM Manager should be used with CF-Root v5.0 or newer. It appears you are running a different kernel. Various features have been disabled"
Che mi consigli di fare?
-
Quote:
arfelic
Buongiorno Andromeda e a tutti quelli del forum.
ho fatto di nuovo il root seguendo la tua guida ma essendo una KL7 non ha funzionato (lo dici che quella procedura non funge con la KL7)
Digitando il codice *#1234# mi dice:
PDA: N7000XXKL7
PHONE: N7000XXKL7
CSC: Unknouwn
Il mio era un TIM che ho sbrandirizzato (Forse anche facendolo ho sbagliato qualc'osa?)
Vorrei fare questa procedura con Mobile Odin mettere una rom vecchia e poi riflashare con questa.
Ho i permessi di Root anche se CWM mi dice:
"This version of CWM Manager should be used with CF-Root v5.0 or newer. It appears you are running a different kernel. Various features have been disabled"
Che mi consigli di fare?
Se hai i permessi di root allora non hai sbagliato niente ;).Il fatto che ti esce scritto quel messaggio di avviso vuol dire solo che non hai la CWM5 perchè ancora non hai flashato il chainfire per la KL7 ma che hai attualmente una KL7 rootata con CWM3 (recovery base).
Hai superuser?...sicuro di avere i permessi di root?..se hai flashato la KL7 con Mobile Odin e flaggato tutte e quattro le caselle (incluso in primis EVER ROOT) allora è certo che è rootato.
Consiglio: accertati di avere i permessi di root, se è così allora procedi col flash del chainfire tramite mobile odin.
-
Quote:
BlackHoleSun
Se hai i permessi di root allora non hai sbagliato niente ;).Il fatto che ti esce scritto quel messaggio di avviso vuol dire solo che non hai la CWM5 perchè ancora non hai flashato il chainfire per la KL7 ma che hai attualmente una KL7 rootata con CWM3 (recovery base).
Hai superuser?...sicuro di avere i permessi di root?..se hai flashato la KL7 con Mobile Odin e flaggato tutte e quattro le caselle (incluso in primis EVER ROOT) allora è certo che è rootato.
Consiglio: accertati di avere i permessi di root, se è così allora procedi col flash del chainfire tramite mobile odin.
Si i permessi di root ci sonom anche se con la combinazione dei tre tasti non ho la cwm. Ora ho scaricato dal link il kernel da qui "[ KERNEL ] Download Chainfire kernel per CWM & Root SAMSUNG GALAXY NOTE N7000
[KERNEL] Download Chainfire" ma trovo solo il file zimage, dove trovo il file del kernel per flasharlo con mobile odin?
E come si fà?
-
Quote:
arfelic
Si i permessi di root ci sonom anche se con la combinazione dei tre tasti non ho la cwm. Ora ho scaricato dal link il kernel da qui "[ KERNEL ] Download Chainfire kernel per CWM & Root SAMSUNG GALAXY NOTE N7000
[KERNEL] Download Chainfire" ma trovo solo il file zimage, dove trovo il file del kernel per flasharlo con mobile odin?
E come si fà?
flasha la LA4 con Mobile Odin ever root e poi flashi il CF x LA4 e sei ok...anzi meglio dopo Abyss kernel 3.4
-
Quote:
Andromeda1968
-----------------
ci stai pensando ho combinato qualche guaio?
-
leggi ora ;)
chiaramente do x scontato che hai già il root ;)
-
Quote:
Andromeda1968
leggi ora ;)
chiaramente do x scontato che hai già il root ;)
Ok x la room. il CSC mi dà sempre Unknown sai il perché?
Ora per flashare il kernel con Modile Odin che devo fare?
-
Quote:
arfelic
Ok x la room. il CSC mi dà sempre Unknown sai il perché?
Ora per flashare il kernel con Modile Odin che devo fare?
cambia il csc itv
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post909782
-
Quote:
Andromeda1968
mi dà Sales Code TIM è normale? La schermata non mi esce come nella guida
Cioè non mi escono tutte le voci che ci sono tipo XTE, XTC ecc ma solo la schermata nera con sotto INSTALL CANCEL
-
Quote:
arfelic
mi dà Sales Code TIM è normale? La schermata non mi esce come nella guida
Cioè non mi escono tutte le voci che ci sono tipo XTE, XTC ecc ma solo la schermata nera con sotto INSTALL CANCEL
allora non hai effettuato il debrand in modo corretto