L' importante è che le applicazioni siano sviluppate e funzionino a dovere poi non ha importanza se da PC o direttamente dal device.Androzip l'ho utilizzato spesso anche io per scompattare i file e non ha mai creato problemi di sorta ;)
Visualizzazione stampabile
L' importante è che le applicazioni siano sviluppate e funzionino a dovere poi non ha importanza se da PC o direttamente dal device.Androzip l'ho utilizzato spesso anche io per scompattare i file e non ha mai creato problemi di sorta ;)
Come fai a fare il check? Ho visto che Mobile odin lo fa
Si puo flashare su note italiano(attualmente.ho la romow 5.1)?
salve a tutti, ho appena messo le grinfie su un Note brand TIM.
Sono già soddisfatto del funzionamento del telefono, ma non so se resistere o flashare la nuova XXLA4. Ci sono migliorie evidenti? Se non altro non ho più quelle orrende icone TIM (ma chi gliele fa?!? due lire in più al grafico scontento no eh?!)
Ho letto che è un aggiornamento no wipe, ma anche se vengo da un brand TIM? o devo prima sbrandizzare? root obbligatorio?
grazie della rapida risposta
quindi prima debrand (giacché ci sono metto pure la cwm+root) poi XXLA4
ma non ho capito ancora se c'è un effettivo miglioramento rispetto alla stock oppure no ;-P
io quindi con cell italiano(con romow 5.1) faccio nandroid backup,tiatnium backup(dati sistema+app),3 wipe,scompatto il file fino ad avere il file . tar.md5 mi pare,lo inserisco in mobile odin,flaggo tutte le opzioni di ever root,e flasho? per installare la mod batteria,che bisogna fare? la batteria per il flash con mobile odin per forza al 100% come indicato nella guida? scusate le domande :)
e poi per avere la cwm? bisogna scaricare il file cf-root .zip,e pr installarlo?
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
Lo. È... Decisamente... Aspettiamo solo. Esca.....
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
Montata...mo ci trovo molto bene...sopratutto con la tastiera e sembra laggare meno sulla home rispetto alla kka...io comunque sono riuscito ad installarla tramite cwm senza usare mobile odin pro e mantenendo il root....solo al termine del flash del firmware ho dovuto,sempre da cwm, flashare il kernel della LA4....
Consiglierei di mettere anche questa procedura nella guida....senza dover per forza spendere 3 euro per mobile odin pro....
Ciaooooo
Inviato dal mio GT-N7000
con tutto il rispetto.....ti compri un terminale da 700 euro e poi fai fatica a spendere 3 euro di app???
io queste cose non le capisco proprio....senza contare che Mobile Odin Pro fa molte altre cose....
p.s. e non voglio difendere chainfire perchè a me non viene nulla per la pubblicità positiva che faccio al suo prodotto.
mi potresti aiutare.........mi trovo incasinatissimo,ho la versione kka con gingerbread 2.3.6, pertanto ultima versione.........mi spiegheresti come ottenere i permessi di root e e poi l'uso di odin mobile(già' acquistato).
Grazie 1000
si ok,le guide le ho lette,ma se non ho il permesso di root come faccio a flashare una versione precedente??????Devo usare odin via pc?Ma poi non mi parte il counter???
Grazie e scusa mia ignoranza.....
Scusate ma ho alcuni dubbi sull'aggiornamento….
1) per passare dalla KL7 tedesca alla LA4, la faccenda è sempre "no wipe"?
2) in caso contrario si devono fare tutti i wipe: data, cache e dalvik?
3) Se qualcosa andasse male, il nandroid che faccio sempre prima, posso sempre recuperarlo e ritornare alla KL7?
4) si può/deve usare il CF Root per la LA3 del link del primo post oppure si può usare direttamente il CF root per appunto LA4 ad esempio del link al post #111
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1012074
Sperando che questo post abbia miglior successo dell'ultimo ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1021615
Grazie! :)
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Ma scusa andromeda...ti stimo moltissimo ma se mobile odin pro lo userei solo per flashare firmware stock e avere il root perche devo spendere 3 euro quando lo posso fare in modo gratuito...credo sia giusto che gli utenti possano scegliere anziche dir loro che l'unico metodo è mobile odin pro...
Inviato dal mio GT-N7000
Mobile Odin pro è piu' completo e sicuro e poi CWM ha problemi nel flash di bootloader e succede che si blocchi o non vada a buon fine...insomma ripeto per un terminale di cosi' alta fascia io "pretendo" il meglio x il modding e se devo pagare x un app che mi da sicurezza lo faccio e lo consiglio anche...poi ognuno puo' fare cio' che crede...la mia è solo una "guida consiglio" non LA BIBBIA ;)
Grazie Andromeda! Nessuna paura, solo certezze :D come puoi vedere dal post che ti ho linkato e che è rimasto orfano di risposte ;)
Però, per cultura mia, mi piacerebbe lo stesso avere una risposta in quello che chiedevo al punto 3 se fosse possibile... ciao :)
certo che è utile avere un nandroid backup....spesso ti salva la situazione ma dipende da COSA VADA MALE !!
comunque con un nandroid backup completo da CWM e un dongle usb alla portata di mano sei al "sicuro"....l'importante è non fare di testa propria e provare nuove strade senza sapere dove portino :)
tutto qua.
Quote:
Ok ok ognuno ha il suo pensiero...io ho flashato 6 firm e mai un blocco...sarò fortunato magari!
Inviato dal mio GT-N7000
sinceramente mi aspettavo di +... son tornato alla stock visto che leggo in giro che è la scelta migliore in fatto di fluidità/velocità ma non mi sembra ci siano stati grossi miglioramenti... la touchwiz continua ad essere l'unica opzione realmente fluida anche con questa versione...
Ho il cell italiano. Download rom e cf.root e mod batteria,titanium backup app+dati sistema,nandroid backup,3wipe,flash rom.dopo avero scompattato a tar.md5 con.mobile odin. Poi che devo fare???
Quote:
3 euro spesi benissimo!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=84390
Tutte le GUIDE e INFO per il MOD del SAMSUNG GALAXY NOTE N7000
quelle guide non mi servono per questo flash,le ho lette e rilette.. dopo il flash della rom,non so cosa devo fare con il cf root e la mod!
Come si risolveva il problema nulla nulla della tastiera?io ho provato con i Wipo cache e dalvik ma niente ho provato a riflashare ma niente.....che devo fare?
Buonasera ho un problema con il Note
In pratica ho sbagliato a fare il root.
Ho la KL7 ed ho fatto il root con CF-Root-SGN_XX_AUT_KKA.
Come posso risolvere?
Ho scaricato CF-Root-SGN_XX_DBT_KL7-v5.0-CWM5.rar posso usare la guida e fare il root dando il comando "already-rooted.bat"?
per poi mettere questa Room
Quote:
Nooo nn mi dire!Cmq il problema è nato da una cosa strana....stavo mettendo la custodia al note e mi sono sbagliato a metterla ed essendo rigida mi si sono spinti i pulsanti volume e power il cell si è riavviato bloccato riavviato ancora e poi bloccato sulla scritta bianca....avevo il nandroid della Lave ed ho ripristinato urgentemente xche mi serviva il Cell e da li ho rifatto il flash della La4 come ho.sempre fatto ma niente nn ne vuole sapere.Le ho provate tutte stasera per eviterete il deep clean ma credo nn ci sia altra soluzione.
Cmq nn so che combinazione di tasti si sono premuti ma mi hanno bloccato il cell.
Dimenticavo ho ho notato che adesso.dopo il flash da mobile odin mi torna in revocato mentre tutte le altre volte dopo il flash si riavviava direttamente il Cell.
Mi confermate?
Quote:
Si si lo so che fa bene ma nn mi andava di spostare 13 giga di files per poi rispostarli.
Cmq ho risolto per fortuna senza deepclean era il flash del cf-root insieme al firmware che dava problemi.
Ora tutto perfettamente funzionate.