Questa è una soddisfazione per te?
Bene, facciamo così a breve mi prenderò la mia soddisfazione pure io!
E ti assicuro che non ha paragone con la tua.
A presto!
FoX
Miiiii... Siete pesanti! Mi raccontate qualcosa di questo firmware o continuate a tirarvi i capelli come ragazzine?... Sono tentato di aprire un altro topic sullo stesso argomento...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
OPO 64Gb
[Rom]CYANOGENMOD12- Nightly
Non c'è nulla di speciale... flahsata tutti da poco... e stiamo terminando di testare la batteria ed il resto del sistema.
Ma nulla di differente dalle ultime ROM appena uscite prima di questa.
Se hai una LA3 puoi passre tranquillamente ad una LA4 tanto è una NO WIPE.
Di sicuro NON abbiamo riscontrato nessun bug particolare.
ripeto ragazzi basta solo un poco piu' di gentilezza ed eleganza nel rispondere tutto qui...
questa sezione insieme alla sezione SII secondo me sono stupende...si parla di terminali "bellissimi" forse i migliori del mondo....e abbiamo la fortuna di averli...gustarli e smanettarli...chi approda qui lo fa con la gioia solitamente oppure ha qualche problema...ma in fondo è sempre un "divertimento"...non vedete tutte le cose brutte che passano tutti i giorni nel mondo..minchia almeno qui ridiamo e scherziamo senza scannarci
teniamo cara la nostra sezione..ve ne prego...che non diventi come altre del passato......please.
enzoroot (19-01-12),tomdelonge87 (19-01-12)
Hai ragione Skyman!
Che figura di merda!!
Solo che ho cercato di rispondere normalmente nonostante sia molto molto nervoso e quindi ho detto una minchiata!!!
Quindi ricapitolando la KL4 è la migliore ROM in circolazione per il NOTE!! GALAXY NOTE!! ;D
Adesso mi rilasso in attesa delle vere soddisfazioni!!! ;D
Credo che adesso solo ICS possa dare di più!!
FoX
cic1 (19-01-12)
kla4 con kernell abyss 2.7 è uno spettacolo.la batteria dura molto di più....nessun problema.ho il 65% di batteria da stamattina alle 7.eccezzionale direi,lo sto usando come sempre e alla stessa maniera.Di solito a quest'ora ero sotto il 50%.ciauzzzzzzz
ps.......fate i bravi mentre vado a mangiare...mi raccomando.
Ultima modifica di sedor; 19-01-12 alle 19:56
ragazzi sto provando a scompattare il firmware, ma quando inserisco la psw samfirmware.com ricevo solo messaggi d'errore.....![]()