CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 322
Discussione:

[GUIDA TASCABILE] flash & root !! downgrade alla KKA x root !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

GRAZIE Andromeda, tutti i THANKS che vuoi )))

devi solo dirmi dove li debbo mettere ? un pò quà un pò là nei forum ? a mò di voltaninaggio ? Ho fatto (quasi) tutto. Non so se funziona tutto ma per ora sembra di si.

Ho capito 1 decimo di quello che facevo... kernel, cwm recovery, Abyss... mo st'ultima mi dici "molto simili e touch", e che vuol dire "e touch" ??? Mi piacerebbe saperne di piu. Perché veramente dietro c'è un enorme lavoro, ne sono certo.

Riesco a capire xché tornare indietro sulla kka per poi rimontare la LB1, ma per il resto, buio. ecco perché poi ho fatto diverse domande (e anche perché so cosa significa sapere tutto, e pensare che dall'altra parte è sempre tutto chiaro x chi legge).

Grazie Andromeda... che Android sia Con Te. E non farti mai tentare dal lato Oscuro.

Grazie per tutto il supporto (e non lo dico in senso ironico) e la pazienza. :-))

(se poi mi vuoi spiegare Abyss ... e se lo debbo mettere o no (custom o originale??), non mi dispiacerebbe. ma prenditi il tuo tempo... non ho fretta).

Grazie. Grazie .

GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZIIIIIIIIII IIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEE

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da itfast Visualizza il messaggio
    GRAZIE Andromeda, tutti i THANKS che vuoi )))

devi solo dirmi dove li debbo mettere ? un pò quà un pò là nei forum ? a mò di voltaninaggio ? Ho fatto (quasi) tutto. Non so se funziona tutto ma per ora sembra di si.

Ho capito 1 decimo di quello che facevo... kernel, cwm recovery, Abyss... mo st'ultima mi dici "molto simili e touch", e che vuol dire "e touch" ??? Mi piacerebbe saperne di piu. Perché veramente dietro c'è un enorme lavoro, ne sono certo.

Riesco a capire xché tornare indietro sulla kka per poi rimontare la LB1, ma per il resto, buio. ecco perché poi ho fatto diverse domande (e anche perché so cosa significa sapere tutto, e pensare che dall'altra parte è sempre tutto chiaro x chi legge).

Grazie Andromeda... che Android sia Con Te. E non farti mai tentare dal lato Oscuro.

Grazie per tutto il supporto (e non lo dico in senso ironico) e la pazienza. :-))

(se poi mi vuoi spiegare Abyss ... e se lo debbo mettere o no (custom o originale??), non mi dispiacerebbe. ma prenditi il tuo tempo... non ho fretta).

Grazie. Grazie .

GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZIIIIIIIIII IIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEE
    il kernel di Angelo di nome Abyss è un custom kernel ottimizzato x Gingerbread che se flashato puo' essere diciamo cosi "programmato" con settaggi nuovi per la velocità della CPU e altro..in parole povere.....
    ma anche se usato standard di default senza settaggi particolari ottimizza soprattutto la batteria senza aspettarsi miracoli sempre a seconda dell'uso che uno fa del Note

vi sono varie versioni l'ultima è la 4.2 e molte sono in versione touch...nel senso che se entri nel menu di CWM recovery le scelte le devi fare toccando i menu' col dito come in Gingerbread....

provalo pure e flashalo tranquillamente da CWM recovery nella sua versione CWM è uno zip file
    AbyssNotekernel42RedTouchOriginalLogo.zip

anche queste info possono aiutarti comunque:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...g-leggete.html

i thanks si danno in basso a sinistra dei post dove c'e' il pollicione
    Ultima modifica di Andromeda1968; 19-04-12 alle 08:38

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Andromeda1968 per il post:

Emans (21-04-12),itfast (22-04-12)

Androidiano L'avatar di Emans

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Grazie Andromeda!!!! Ho seguito tutto alla lettera e sono riuscito ad ottenere i permessi di root e ho anche flashato Abyss 4.2 come da te consigliato!! Ho visto in una delle tue guide la possibilità di cambiare governor ma non riesco a capire da dove posso trovare queste impostazioni, devo scaricare l'app SetCpu o vi è un altro modo? Un'altra che vorrei sapere se non ti dispiace è dove finiscono i backup che effettuo da CWM recovery??

Grazie ancora per il tuo aiuto e per la tua ottima guida! A tutti quelli che come sono nuovi del mondo android e non ne capiscono un tubo di Kernel e Rom consiglio di leggersi tutte le guide che trovate nella firma di Andromeda, può sembrare una perdita di tempo ma sono molto complete e se le seguite alla lettera riuscirete a ottenere questi fantomatici permessi di root senza nemmeno tanti problemi!

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emans Visualizza il messaggio
    Grazie Andromeda!!!! Ho seguito tutto alla lettera e sono riuscito ad ottenere i permessi di root e ho anche flashato Abyss 4.2 come da te consigliato!! Ho visto in una delle tue guide la possibilità di cambiare governor ma non riesco a capire da dove posso trovare queste impostazioni, devo scaricare l'app SetCpu o vi è un altro modo? Un'altra che vorrei sapere se non ti dispiace è dove finiscono i backup che effettuo da CWM recovery??

Grazie ancora per il tuo aiuto e per la tua ottima guida! A tutti quelli che come sono nuovi del mondo android e non ne capiscono un tubo di Kernel e Rom consiglio di leggersi tutte le guide che trovate nella firma di Andromeda, può sembrare una perdita di tempo ma sono molto complete e se le seguite alla lettera riuscirete a ottenere questi fantomatici permessi di root senza nemmeno tanti problemi!
    si devi scaricare app setup cpu...ma io non la uso tengo tutto standard
    i backup finiscono nella cartella CLOCKWORKMOD\BACKUP

7. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

Emans (22-04-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ciao, ho fatto questo percorso ... ho montato la kka ho rootato e poi tramite mobile odin ho montato tutto per passare a ics ... usato e deluso sono voluto tornare a gingerbread ufficiale percui tramite mobile odin pro ho flashato la kka . Ora mi ritrovo con la kka dove mi ritrovo i permessi di root e ancora mobile odin ma non ho piu la recovery e kies mi dice che non è aggiornabile , che casotto ho combinato ? Rifacci tutto seguendo i passi in prima pagina ? Grazie.

Androidiano L'avatar di KamAMaK

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mossetto
    Ciao, ho fatto questo percorso ... ho montato la kka ho rootato e poi tramite mobile odin ho montato tutto per passare a ics ... usato e deluso sono voluto tornare a gingerbread ufficiale percui tramite mobile odin pro ho flashato la kka . Ora mi ritrovo con la kka dove mi ritrovo i permessi di root e ancora mobile odine ma non ho piu la recovery e kies mi dice che non è aggiornabile , che casotto ho combinato ? Rifacci tutto seguendo i passi in prima pagina ? Grazie.

In verità io avrei fatto deep Clean per passare da ics a Gb.... Ma Cmq, ma hai flashato il kernel (da mobile odin)?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mossetto Visualizza il messaggio
    Ciao, ho fatto questo percorso ... ho montato la kka ho rootato e poi tramite mobile odin ho montato tutto per passare a ics ... usato e deluso sono voluto tornare a gingerbread ufficiale percui tramite mobile odin pro ho flashato la kka . Ora mi ritrovo con la kka dove mi ritrovo i permessi di root e ancora mobile odin ma non ho piu la recovery e kies mi dice che non è aggiornabile , che casotto ho combinato ? Rifacci tutto seguendo i passi in prima pagina ? Grazie.
    mai fare questi passaggi a ICS....ora se vuoi rimanere a Gingerbread fai un deep clean 2

11. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

mossetto (24-04-12)

Senior Droid L'avatar di Andrinez

Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

scusate la mia ignoranza e la domanda, devo farlo a mio fratello e voglio essere sicuro di avere capito
    ora ha firmware LB1. da quello che ho capito per potere ottenere il root con: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html

devo tornare alla versione KKA giusto? la mia domanda è come? perchè sono abituato all's plus che si fa tutto con odin normale, quindi, come faccio a montare una stock rom? tramite mobile odin? l'unica cosa da salvare è la cartella EFS ( non mi ricordo come si chiama ) per l'IMEI giusto? o che c'è da fare prima del flash? grazie mille e scusatemi ancora per la domande, capisco che è una domanda trita e ritrita!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    mai fare questi passaggi a ICS....ora se vuoi rimanere a Gingerbread fai un deep clean 2
    Ok ma nella guida leggo "NON USATE QUESTO METODO COME SEMPLICE DEEP CLEAN O SEMPLICE PROCEDURA DI PULIZIA !"
    Eseguo ugualmente ? No perchè il mio note va perfettamente :-)

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mossetto Visualizza il messaggio
    Ok ma nella guida leggo "NON USATE QUESTO METODO COME SEMPLICE DEEP CLEAN O SEMPLICE PROCEDURA DI PULIZIA !"
    Eseguo ugualmente ? No perchè il mio note va perfettamente :-)
    Se non hai problemi particolari x adesso lascia così....altrimenti deep clean...

15. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

mossetto (24-04-12)

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio