Originariamente inviato da
itfast
GRAZIE Andromeda, tutti i
THANKS che vuoi

)))
devi solo dirmi dove li debbo mettere ? un pò quà un pò là nei forum ? a mò di voltaninaggio ? Ho fatto (quasi) tutto. Non so se funziona tutto

ma per ora sembra di si.
Ho capito 1 decimo di quello che facevo... kernel, cwm recovery, Abyss... mo st'ultima mi dici "molto simili e touch", e che vuol dire "e touch" ??? Mi piacerebbe saperne di piu. Perché veramente dietro c'è un enorme lavoro, ne sono certo.
Riesco a capire xché tornare indietro sulla kka per poi rimontare la LB1, ma per il resto, buio. ecco perché poi ho fatto diverse domande (e anche perché so cosa significa sapere tutto, e pensare che dall'altra parte è sempre tutto chiaro x chi legge).
Grazie Andromeda... che Android sia Con Te. E non farti mai tentare dal lato Oscuro.
Grazie per tutto il supporto (e non lo dico in senso ironico) e la pazienza. :-))
(se poi mi vuoi spiegare Abyss ... e se lo debbo mettere o no (custom o originale??), non mi dispiacerebbe. ma prenditi il tuo tempo... non ho fretta).
Grazie. Grazie .
GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZIIIIIIIIII IIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEE