CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 33 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 322
Discussione:

[GUIDA TASCABILE] flash & root !! downgrade alla KKA x root !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrinez Visualizza il messaggio
    E come solito non si capisce... Fai auesto, dai quello... Ma come!? chiedere poi è inutile siccome poi nessuno ti risponde...

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Ciao.

In primo luogo le guide, a mio modesto avviso, sono ben fatte. Quindi, se lette con attenzione, sono decisamente utili e funzionali.
    In secondo luogo, sinceramente in questo forum si cerca sempre di risponder in tempi utili,
    anche a domande le cui risposte sono già state dette e stradette..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico92 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ma non capisco perché dovrei riflashare la mia e di eseguire il root se questa operazione l'ho già effettuata con successo
    Poi è proprio necessario acquistare mobile odin pro ed effettuare tale operazione?non per il costo ma perché non sono intenzionato a fare alcun modding, quindi è un'applicazione che userei una volta e basta.
    Nel caso che lb1 o lc1 dovrei flashare?va bene anche una Italia o pregiudica qualche aggiornamento futuro?
    Se facessi tutte le istruzioni che mi hai riportato, per il prossimo aggiornamento (per esempio ics) avrò il medesimo problema o posso installarlo tranquillamente in maniera ufficiale (tramite ora o kies)?
    Grazie ancora!
    Ciao.

Dunque, dovresti seguire il consiglio di Andromeda perché non hai effettuato tutta la procedura con successo.
    Inoltre, nel tuo post prima scrivi che ti sei visto costretto ad ottenere il ROOT,
    mi sono visto costretto ad ottenere il root.
    ma poi affermi che non ti serve avere il telefono rotato..
    dato che non mi serve avere il telefono rootato
    Ora, il ROOT ti serviva solo per aggiungere quella famosa cartella..?!?!?!
    Anyway, nel caso di flash va bene anche una ITA.
    Infine, aggiornato in via ufficiale, perdi il ROOT come già scritto altre volte..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    Ciao.

Dunque, dovresti seguire il consiglio di Andromeda perché non hai effettuato tutta la procedura con successo.
    Inoltre, nel tuo post prima scrivi che ti sei visto costretto ad ottenere il ROOT,

ma poi affermi che non ti serve avere il telefono rotato..

Ora, il ROOT ti serviva solo per aggiungere quella famosa cartella..?!?!?!
    Anyway, nel caso di flash va bene anche una ITA.
    Infine, aggiornato in via ufficiale, perdi il ROOT come già scritto altre volte..
    Si hai colto nel segno,mi serviva il root solo per aggiungere una cartella, ma ora che ho fatto questa operazione non mi interessa tenerlo rotato.
    Il punto è che non riesco ad aggiornarlo in una maniera ufficiale perché tutte e due falliscono!
    Il mio dubbio è che prima avevo una versione firmware non ita, ed avendo fatto il downgrade ad una versione Italia adesso non è piú in grado di aggiornarsi da solo!

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Si hai colto nel segno,mi serviva il root solo per aggiungere una cartella, ma ora che ho fatto questa operazione non mi interessa tenerlo rotato.
    Il punto è che non riesco ad aggiornarlo in una maniera ufficiale perché tutte e due falliscono!
    Il mio dubbio è che prima avevo una versione firmware non ita, ed avendo fatto il downgrade ad una versione Italia adesso non è piú in grado di aggiornarsi da solo!
    no assurdo....se flashi una KKA subito ti chiede l'update....alla LB1....ti conviene come detto altre volte.....

KKA....poi root e poi update con Mobile Odin Pro

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao andromeda.

perdonami, prima di iniziare tutta la procedura, sto leggendo tutto per non fare sbagli. Ho fatto il root al galaxy s2, ma questo è tutto molto + complicato :-)

Quindi cerco di fugare ogni dubbio.

nel tuo punto 1. (1. flash della KKA con Odin classico (se già ci siete bene) ) indichi un link, dove si scarica la KKA.
    ma la procedura giusta per fare il "flash della KKA con odin Classico", dove la trovo? Cercando ho trovato il link seguente:
    [GUIDA] al flash con Odin SAMSUNG GALAXY NOTE N7000
    [GUIDA] FLASH stock firmware Samsung con ODIN
    ti riferisci a questa ? Dico bene ? non ti riferisci a
    [GUIDA] FLASH con Mobile Odin PRO - SAMSUNG GALAXY NOTE N7000
    giusto ?

e correggimi se sbaglio. suggerisci di salvare la cartella EFS prima di iniziare ... ma la cartella EFS è visibile soltanto dopo che ho ottenuto i permessi di ROOT. O posso salvarla già prima di iniziare il tutto ? (non trovo come fare)...

grazie mille Andromeda.!!!

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da itfast Visualizza il messaggio
    ciao andromeda.

perdonami, prima di iniziare tutta la procedura, sto leggendo tutto per non fare sbagli. Ho fatto il root al galaxy s2, ma questo è tutto molto + complicato :-)

Quindi cerco di fugare ogni dubbio.

nel tuo punto 1. (1. flash della KKA con Odin classico (se già ci siete bene) ) indichi un link, dove si scarica la KKA.
    ma la procedura giusta per fare il "flash della KKA con odin Classico", dove la trovo? Cercando ho trovato il link seguente:
    [GUIDA] al flash con Odin SAMSUNG GALAXY NOTE N7000
    [GUIDA] FLASH stock firmware Samsung con ODIN
    ti riferisci a questa ? Dico bene ? non ti riferisci a
    [GUIDA] FLASH con Mobile Odin PRO - SAMSUNG GALAXY NOTE N7000
    giusto ?

e correggimi se sbaglio. suggerisci di salvare la cartella EFS prima di iniziare ... ma la cartella EFS è visibile soltanto dopo che ho ottenuto i permessi di ROOT. O posso salvarla già prima di iniziare il tutto ? (non trovo come fare)...

grazie mille Andromeda.!!!
    si vedi avere il root x salvare la EFS....poi la guida al flash di odin classico è questa:

https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html

8. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

itfast (22-04-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    no assurdo....se flashi una KKA subito ti chiede l'update....alla LB1....ti conviene come detto altre volte.....

KKA....poi root e poi update con Mobile Odin Pro
    cosa è assurodo??
    comunque non ho problemi a rifare parzialmente la procedura...ma è proprio necessari fare l'update con mobile odin pro??...non posso farlo direttamente in maniera ufficiale(perdendo ovviamente i permessi di root)??è questo che non capisco....

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

cosa è assurodo??
    comunque non ho problemi a rifare parzialmente la procedura...ma è proprio necessari fare l'update con mobile odin pro??...non posso farlo direttamente in maniera ufficiale(perdendo ovviamente i permessi di root)??è questo che non capisco....
    Nessuno ti obbliga ad aggiornare con mobile odin...se non ti interessa il root puoi usare solo odin classico ma non avrai salvato la efs

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Nessuno ti obbliga ad aggiornare con mobile odin...se non ti interessa il root puoi usare solo odin classico ma non avrai salvato la efs

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    La cartella efs la posso salvare ora intanto che è rootato il cellulare...ma vorrei sapere una procedura per riportare il cellulare ad uno stato precedente il root;in modo da poterlo aggiornare normalmente direttamente dal cellulare o tramite kies in futuro, cosa che al momento non riesco a fare...uff...

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

La cartella efs la posso salvare ora intanto che è rootato il cellulare...ma vorrei sapere una procedura per riportare il cellulare ad uno stato precedente il root;in modo da poterlo aggiornare normalmente direttamente dal cellulare o tramite kies in futuro, cosa che al momento non riesco a fare...uff...
    flashando il firmware originale stock con odin....perdi il root e ritorni all'originale

13. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

federico92 (17-04-12)

Pagina 14 di 33 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio