CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

Come ottenere i permessi di root su tutti i sistemi operativi ATTENZIONE AI WARNINGS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

il problema non è il root..sono i warnings attivati....

io posso flashare direttamente la LA6 con odin classico e fare il root subito dopo con il chainfire kernel x LA6 e ho il NOte con Root e CWM solo che ho il counter attivato....purtroppo
    ecco perchè esiste la GUIDA TASCABILE che ho scritto x aiuto a questo e quindi il downgrade alla KKA o KK9 per il root e i successivi flash con Mobile Odin Pro

2.  
    Androidiano L'avatar di Marchintosh

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    il problema non è il root..sono i warnings attivati....

io posso flashare direttamente la LA6 con odin classico e fare il root subito dopo con il chainfire kernel x LA6 e ho il NOte con Root e CWM solo che ho il counter attivato....purtroppo
    ecco perchè esiste la GUIDA TASCABILE che ho scritto x aiuto a questo e quindi il downgrade alla KKA o KK9 per il root e i successivi flash con Mobile Odin Pro
    Con Odin classico non ho provato.. Ma con il metodo con i file bat root e not-root non funge.
    Cmq l'unica maniera per togliere il contatore è usare la dongle. In questi giorni lo faccio sicuramente, poi vi faccio sapere...

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marchintosh Visualizza il messaggio
    Con Odin classico non ho provato.. Ma con il metodo con i file bat root e not-root non funge.
    Cmq l'unica maniera per togliere il contatore è usare la dongle. In questi giorni lo faccio sicuramente, poi vi faccio sapere...
    si il dongle usb ma se non flashi il bootloader del SII non funziona..

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    scusate se metto il becco ma il titolo non mi sembra appropriato..

non sarebbe meglio specificare nel titolo che si attivano i warnings?
    Secondo me no, visto che con tutti i nuovi firmware si attivano. Se continuamo a pensare al contatore non riusciremo più a vivere serenamente...
    Appena provo la dongle faccio la guida e tutti felici e contenti .
    Ultima modifica di Marchintosh; 10-02-12 alle 16:00

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marchintosh Visualizza il messaggio
    Secondo me no, visto che con tutti i nuovi firmware si attivano. Se continuamo a pensare al contatore non riusciremo più a vivere serenamente...
    Appena provo la dongle faccio la guida e tutti felici e contenti .
    discorso assurdo perdonami....se flashi LA6 con Mobile Odin Pro ed ever root attivati non attivi nulla

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    discorso assurdo perdonami....se flashi LA6 con Mobile Odin Pro ed ever root attivati non attivi nulla
    Si quello lo so, infatti alla fine della guida che ho messo qua ho scritto che c'è un'altra guida per mantenere il root aggiornando al nuovo firmware. Più che altro io parlavo del flashare da computer: Odin o Heimdall.
    Comunque sia Mobile Odin Pro funziona solo con quelle in stock. Tu non ci tieni nessuna rom cucinata sopra?
    La CheckromRevo mi pare molto buona!
    Ultima modifica di Marchintosh; 10-02-12 alle 17:34

Baby Droid

Smartphone
    galaxy note3 - htc one

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Nn penso di aver sbagliato a scrivere che nn cambia nulla???? Io ho usato tutti metodi e sono arrivato a delle conclusioni..... Se si fa il flash della la4 o della la6 nn si hanni i permessi di root... Come dici tu si fa il flash del kernel e basta. .. Attivando una cmw personale. . E c9n questo si attivano contatori e triangolo..... Quindi che si rosolve???tprgliendo il contatore e il triangolo si ritorna in dietro... Quindi...

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    scusa ma una volta installata una rom stock poi in recovery ci installi una rom cucinata

forse a te non frega nulla del tuo cellulare ma bisogna fare attenzione a ciò che si scrive perchè ci sono molti utenti inesperti che seguono i consigli e non bisogna fargli fare cose che possono creargli dei problemi senza avvisarli

questa guida è un alternativa a ODIN per altri sistemi operativi ma porta agli stessi problemi
    Certo porta agli stessi risultati, ma io non ho mai detto che è migliore questa procedura. E' solo più comoda, non vale per altri, ma vale per tutti i sistemi operativi. Sai quante persone hanno bestemmiato che hanno unix e non windows? A te non sembra perché probabilmente hai windows... Una persona che ad esempio ha mac secondo te si mette a installare un attimo windows per mettere una room?
    Ma io la guida penso di averla fatta con molti dettagli, quindi è difficile sbaglairsi...
    Ultima modifica di Marchintosh; 10-02-12 alle 23:01

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Guarda la jig (io la chiamo dongle) costa 2 euro, non è un acquisto improponibile.... Capisco che tu non voglia attivare i warnings. Ma perchè dici "cose dette a metà" ?
    Mi pare che tu non legga le cose che scrivono gli altri... io fin dal principio ho detto che esce il triangolino giallo, non ho trascurato nel dire nulla..... Se fosse così mi avvertiresti e provvederei a integrarlo nella guida. Quindi non capisco dove tu voglia apparare con il tuo discorso.

La guida che hai postato tu la conoscevo già, ma è del tutto incompleta, è dotata solo dei passi genarali. Non ti dice con che firmware funziona, anche se probabilmente non lo fa non ti chiarisce nemmeno se si attivano i warnings, non ti dice nulla....
    In più è contraddittoria perché nel video mostra il Galaxy Nexus, poi nello Step 5 parla ancora di Galaxy Nexus e non Note. A me sembra un tutorial fatto per ottenere il root sul Nexus e poi adattato al Note.

Come fai a dire che io dico le cose a metà mentre il tizio coreano non ti fornisce nessun dettaglio? Tu l'hai provata per caso?
    Ultima modifica di Marchintosh; 11-02-12 alle 14:47

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Secondo me Marchintosh ha fatto un bel lavoro, poi se uno non vuole seguire la sua guida non lo faccia, ma per favore basta assillare la gente solamente con critiche
    HTC One (TrickDroid 8.0)
    Samsung Galaxy Note II LTE 4.2.2
    Samsung Galaxy S4 4.2.2
    Apple iPhone 5 32GB 6.1 Jailbreaked
    Apple iPad 3 - 3G 64GB 6.1 Jailbreaked

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio