Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuna ha da postarmi il link del tema ics per la king v7 vi pregoooo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dueros
Ragazzi qualcuna ha da postarmi il link del tema ics per la king v7 vi pregoooo :)
http://www.wuala.com/kingdroid/Theme...RBREAD%20ROMs/
http://content.wuala.com/contents/ki..._Ics_Theme.zip
-
grazie ad "AlienwareAR" e a "thay", e scusatemi se sono lento a capire ma non c'e molto da scherzare con il padellone qui... la cosa che non mio e chiara e se i permessi di root li perdo flaschiando questa rom se perdo i miei dati tra cui credo "giochi, app,eccecc" non mi importa la cosa che mi interessa sono i permessi di root perche mi e stato difficile ottenerli, grazie dell'aiuto.
-
Quote:
belzebu666
grazie ad "AlienwareAR" e a "thay", e scusatemi se sono lento a capire ma non c'e molto da scherzare con il padellone qui... la cosa che non mio e chiara e se i permessi di root li perdo flaschiando questa rom se perdo i miei dati tra cui credo "giochi, app,eccecc" non mi importa la cosa che mi interessa sono i permessi di root perche mi e stato difficile ottenerli, grazie dell'aiuto.
Ciao!
Figurati, sono ben lieto di aiutare quando posso, come penso tutti del resto in questo forum..! ;)
Penso che se seguissi per bene quello che ti ho scritto nell'altro post raggiungeresti facilmente il tuo obiettivo..!
Una volta ottenuto il root grazie alla guida tascabile, il flash della rom desiderata non te li farà perdere..!
Flash da Recovery. Ovviamente partendo, come già detto, da una situazione perfettamente pulita.. :cool:
-
si vedo siete tutti molto gentili e disponibili in questo gran bel forum, adesso sto facendo il deep clean 1 poi faccio la tascabile, poi per il flash della rom devo mettere in recovery e selezionare il file zip da sd giusto? io poi o scaricato sempre da un tuo post abissy 4.2 che dovro flesharlo con odin pro o sempre da recovery?
-
mmmm ragazzi, bellissima questa rom, ma a che servono MI file Explorer- iphone notification- mDDNIe switcher- system app remover? posso eliminarle poi nelle impostazioni ci sono cose nuove ma in inglese servono per forza?
ok grazie..
-
Quote:
belzebu666
mmmm ragazzi, bellissima questa rom, ma a che servono MI file Explorer- iphone notification- mDDNIe switcher- system app remover? posso eliminarle poi nelle impostazioni ci sono cose nuove ma in inglese servono per forza?
Lasciale male non fanno ;)
Galaxy Note © Andromeda1968
-
Sera a tutti,ma questa è una rom basata sembre su gb con tema ics?grazie
-
Quote:
jokerpoker1
Sera a tutti,ma questa è una rom basata sembre su gb con tema ics?grazie
si certo gingerbread.
-
Confermo che è un ottima rom installata oggi fluida veloce...go launcer ics....grazie ad andromeda ci tengo a dire che è veramente gentile e paziente...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
sondra
Confermo che è un ottima rom installata oggi fluida veloce...go launcer ics....grazie ad andromeda ci tengo a dire che è veramente gentile e paziente...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
un abbraccione alla nostra donna del forum ;)
-
Ragazzi qualcuno piu esperto di me sarebbe cosi gentile da spiegarmi come risolvere questo bug risontrato con la mia kingdroid v7 GB e con tema ICS(penso sia stato proprio questultimo la causa)...vi spiego:
-non riesco al momento a postare screen..pero nella barra notifiche quando appunto ce ne sono di nuove e appare il pulsante cancella,beene la "a" di cancella viene scritta a capo riga anziche sulla stessa...Speri di essermi spiegato*Se qualcuno ha voglia mi illumini..grazie!
-
Quote:
sondra
Androidiani App
Ciao!
Molto bene..! Benvenuta anche tu nel club KingDroid..! ;)
-
Quote:
Dueros
Ragazzi qualcuno piu esperto di me sarebbe cosi gentile da spiegarmi come risolvere questo bug risontrato con la mia kingdroid v7 GB e con tema ICS(penso sia stato proprio questultimo la causa)...vi spiego:
-non riesco al momento a postare screen..pero nella barra notifiche quando appunto ce ne sono di nuove e appare il pulsante cancella,beene la "a" di cancella viene scritta a capo riga anziche sulla stessa...Speri di essermi spiegato*Se qualcuno ha voglia mi illumini..grazie!
Ciao.
Dunque, ti sei spiegato.. Però a me non è mai successo.. Ovviamente tale comportamento anomalo si è verificato
dopo che hai installato il tema ICS giusto..?!
-
1 allegato(i)
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Dunque, ti sei spiegato.. Però a me non è mai successo.. Ovviamente tale comportamento anomalo si è verificato
dopo che hai installato il tema ICS giusto..?!
Credo proprio di si...allora il vecchio frame aveva un pulsante con scritto cancella...la situazione adesso è questa:
Allegato 11807
non so se dovrebbe esserci solo la X o la X con scritto vicino "cancella"
fatto sta che la "a" va a capo :P
Grazieee
-
Quote:
Dueros
Credo proprio di si...allora il vecchio frame aveva un pulsante con scritto cancella...la situazione adesso è questa:
Allegato 11807
non so se dovrebbe esserci solo la X o la X con scritto vicino "cancella"
fatto sta che la "a" va a capo :P
Grazieee
Ciao.
Dunque, avevo già capito il problema e lo screen shot da te postato ha ulteriormente chiarito la situazione..
Ora, la prima possibile soluzione meno invasiva è quella di settare i caratteri..
Ovvero, prova dal Menu Impostazioni - Display - Display - Dimensioni carattere, ad impostare il valore Piccolo e vedere se la situazione cambia.
Altrimenti, possibili altre soluzioni sono ovviamente elimare tema ics e/o riflashare tutta la rom. Ma capisco che questa soluzione possa risultare decisamente drastica
per una "questione estetica" e di relativa poca importanza.. ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Dunque, avevo già capito il problema e lo screen shot da te postato ha ulteriormente chiarito la situazione..
Ora, la prima possibile soluzione meno invasiva è quella di settare i caratteri..
Ovvero, prova dal Menu Impostazioni - Display - Display - Dimensioni carattere, ad impostare il valore Piccolo e vedere se la situazione cambia.
Altrimenti, possibili altre soluzioni sono ovviamente elimare tema ics e/o riflashare tutta la rom. Ma capisco che questa soluzione possa risultare decisamente drastica
per una "questione estetica" e di relativa poca importanza.. ;)
ciao grazie dell'interessamento...allora sembra che con il cambio di grandezza non si risolva nulla...
il riflash sinceramente mi secca un po...
ma non c'è tipo qualche file da poter modificare in modo da risolvere....anche eliminando la scritta totalmente...
o creare qualche zip flashabile che sovrascriva il frame?
-
Quote:
Dueros
ciao grazie dell'interessamento...allora sembra che con il cambio di grandezza non si risolva nulla...
il riflash sinceramente mi secca un po...
ma non c'è tipo qualche file da poter modificare in modo da risolvere....anche eliminando la scritta totalmente...
o creare qualche zip flashabile che sovrascriva il frame?
Ciao. Figurati.. Capito. Bè, era un tentativo semplicissimo che però non si poteva non fare..
Dunque, magari Andromeda può fornire il link per il flash del tema originale, quello che non ti dava problemi..! ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao. Figurati.. Capito. Bè, era un tentativo semplicissimo che però non si poteva non fare..
Dunque, magari Andromeda può fornire il link per il flash del tema originale, quello che non ti dava problemi..! ;)
nuuu ma a me piace il tema XD...
volevo solo eliminare quella dannata scritta...
non ci credo che non se possa far nulla se non riflashare l'intera rom -.- caspita alla fine è un immaginetta XD
-
dovrebbe essere ancora attivo
temi:
THEMEs FOR GINGERBREAD ROMs - Wuala
-
Quote:
Andromeda1968
ciao andromeda...grazie per il link ma sono gia in possesso del tema ics...
mi spiego...io non voglio rimuoverlo e rimettere stock...questo mi piace,voleevo solo risolvere se possibile quel bug...
dici che riflashando il tema ics si sistema senza rischiar nulla?
-
Quote:
Dueros
ciao andromeda...grazie per il link ma sono gia in possesso del tema ics...
mi spiego...io non voglio rimuoverlo e rimettere stock...questo mi piace,voleevo solo risolvere se possibile quel bug...
dici che riflashando il tema ics si sistema senza rischiar nulla?
se sei in ambiente ICS non fare nessun wipe se sei in ambiente Gingerbread non devi temere nulla
-
Quote:
Andromeda1968
se sei in ambiente ICS non fare nessun wipe se sei in ambiente Gingerbread non devi temere nulla
provero allora....
ma qualcuna ha questa rom con il tema ics e non riporta bug?
-
come temevo anche riflashando il tema la situazione non è cambiata...
il bug è sempre quello della foto...
nessuno sa come si potrebbe risolvere :(?
-
Quote:
Dueros
come temevo anche riflashando il tema la situazione non è cambiata...
il bug è sempre quello della foto...
nessuno sa come si potrebbe risolvere :(?
Ciao.
Caspita, mi spiace.. La faccenda si complica e al momento non mi viene in mente niente che possa risolvere.. o_O
Dunque, essendo ancora in ambiente GB, potresti riavviare in recovery ed eseguire wipe cache e dalvik..
Detto ciò, nel caso in cui l'anomalia persista, potresti anche provare ad arrestare forzatamente TWLauncher e poi vedere cosa succede..
Una volta arrestato non preoccuparti se vedi solo il tastierino numerico per telefonare. Dopo un paio di secondi clicca il tasto Home.
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao!
Molto bene..! Benvenuta anche tu nel club KingDroid..! ;)
grazie tante...e' un po' che sono nel forum...ma leggevo e basta...ora mi sono buttata.....grazie ragazzi siete tutti stupendi
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Caspita, mi spiace.. La faccenda si complica e al momento non mi viene in mente niente che possa risolvere.. o_O
Dunque, essendo ancora in ambiente GB, potresti riavviare in recovery ed eseguire wipe cache e dalvik..
Detto ciò, nel caso in cui l'anomalia persista, potresti anche provare ad arrestare forzatamente TWLauncher e poi vedere cosa succede..
Una volta arrestato non preoccuparti se vedi solo il tastierino numerico per telefonare. Dopo un paio di secondi clicca il tasto Home.
fatto piu volte i wipe ma nulla...
provato con launcher diversi ma nulla :/
non sai se si puo creare un file flashabile che rimedi al problema?
grazie..
-
il bug non lo risolvi perchè sta proprio nella modifica.. semplicemente la scritta non sta nello spazio rimasto..
se modifichi la lingua in inglese il bug non c'è
-
Ho visto che questo rom ha il kernel abilitato al bln... Ho instato l app. BLN sia quella free che quella a pagamento ma nn funziona... quando faccio il test dall app rimangono accessi ma quando arriva il messaggio si illumina lo schermo e i led e poi si spengono entrambi..a voi funzionano?avete fatto qualche passaggio particolare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
andreacocco
Ho visto che questo rom ha il kernel abilitato al bln... Ho instato l app. BLN sia quella free che quella a pagamento ma nn funziona... quando faccio il test dall app rimangono accessi ma quando arriva il messaggio si illumina lo schermo e i led e poi si spengono entrambi..a voi funzionano?avete fatto qualche passaggio particolare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ciao a tutti,
Stranamente mi succede che faccio il nandroid della rom e poi quando faccio il restore mi dice : md5 mismach
Ma come mai?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
esperienze di installazione partendo da base stock lc1 senza wipe data?
-
Quote:
lorefly
Ciao a tutti,
Stranamente mi succede che faccio il nandroid della rom e poi quando faccio il restore mi dice : md5 mismach
Ma come mai?
Scusate qualcuno mi da una mano??
-
Quote:
lorefly
Ciao.
Quindi, una volta effettuato correttamente da Recovery il Nandroid Backup, una volta che cerchi di ripristinarlo non riesci causa tale errore..?!?!
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Quindi, una volta effettuato correttamente da Recovery il Nandroid Backup, una volta che cerchi di ripristinarlo non riesci causa tale errore..?!?!
Bravissimo
Praticamente non mi fa fare il restore!! Perche mi da quell'errore che ho citato prima.
Correttamente che intendi? Io con l's2 ne ho fatti a balle di nandroid da cwm.
Basta andare in cwm e fare backup no?
-
Quote:
redragon87
esperienze di installazione partendo da base stock lc1 senza wipe data?
Non ti ho capito
-
Quote:
lorefly
Non ti ho capito
eseguendo da base stock il flash effettuando solo wipe cache e dalvik
-
Scusate ragazzi io ho la kd LB1, x un passaggio pulito a kd elegance deluxe v7. 0 cosa conviene fare? Wipe di tutto e flash va bene o se voglio ripulire bene conviene un deep clean 1, kka ecc..?
-
nella cartella linkata in prima pagina ci sono 3 rom...escludendone una che dal nome fa capire che è 1 versione con tema blu, le differenze tra notemania edition ed elegance deluxe? all'inizio pensavo che la prima fosse la ICS version, però si trova nella cartella GB e risale ad oltre 2 mesi fa
-
Quote:
Originariamente inviato da lorefly
Quote:
Originariamente inviato da lorefly
Ciao a tutti,
Ma come mai?
Consiglio: non fare mai nandroid bkp si brickka in quel modo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
webbamax
Consiglio: non fare mai nandroid bkp si brickka in quel modo