penso che il cuoco abbia optato per un miglioramento della LB1 e dei suoi temi.
In questo momento ho finito il flash tutto ok partivo dalla V 6
Inviato dal mio GT-N7000 King Droid 6.0 Kernel Abiss 4.2 CW
Ragazzi buongiorno,allora prime impressioni da ieri sera ad oggi,la rom è molto bella e elegante come descritto,fluida e finora non ho riscontrato nessun problema,dopo averla installata ho fatto scaricare completamente la batteria e poi lo messo sotto carica sino al 100% e ho fatto da recovery un wipe battery stats,adesso aspettero che si spenga da solo e poi faro di nuovo una carica fino al 100% e di nuovo wipe battery stats.
Mentre scrivo la batteria del bestio scende giù che è un'amore ma penso sia normale per i primi due,tre giorni,considerate che da 92% a 88 in in 15 minuti.....preciso che come kernel ho abyss 3.8.
Ho provato se la potenza del segnale dati e wi-fi era uguale e confermo che va tutto benissimo......come settaggio di setcpu ho solo impostato lulzactive su main...mentre su profiles niente ed il voltaggio ed il governor l'ho lasciati cosi come di default,se avete qualche consiglio non esitate a darmi qualche dritta....un saluto e buona giornata a tutti
infatti in attesa di una ICS stabile e originale samsung![]()
Per ora ho ancora il kernel della king e devo dire che va davvero bene non so se flasharò l abyss.
Inviato dal mio GT-N7000 King Droid 6.0 Kernel Abiss 4.2 CW