ho provato e cercato di capire l app mDNIeSwitcher spuntando le varie voci ma niente:o............quindi chiedo lumi
edit:aggiusta il valore del contrasto per migliorare la definizione![]()
ho provato e cercato di capire l app mDNIeSwitcher spuntando le varie voci ma niente:o............quindi chiedo lumi
edit:aggiusta il valore del contrasto per migliorare la definizione![]()
Ultima modifica di jokernero1973; 11-03-12 alle 20:48
Ragazzi da stamattina ad ora la batteria mi segna 77% direi che è ottimo come consumo.Ovviamente ho il risparmio energetico attivato.
Inviato dal mio GT-N7000 King Droid 5.4
Salve a tutti....
Da stamattina avevo al batteria a 97 ...adesso mi segna 63,connessione dati sempre attiva,push mail,una decina di chiamate e un paio di volte su internet con sessioni cmq corte..tipo due minuti l'una.
Il kernel è abyss 3.8.
Salve scusate una domanda questa rom va flashata da recovery mode con install zip o con mobile odin? grazie
Con Recovery
Inviato dal mio GT-N7000 King Droid 5.4
lele4373 (12-03-12)
Ragazzi in cosa consiste la touchwiz nuova??
Dopo 3 giorni di utilizzo batteria nettamente migliorata rispetto alla 6.0 solo un 20% dopo una mattina di uso abbastanza inenso
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scusate ragazzi ma anche a voi se provate ad aprire un menu a tendina sia dal browser di default che da Dolphin va in crash? No posso più usare i vari menùmi dite se è solo un mio problema e devo riflashare la rom o anche a voi dà problemi? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 Kingdroid
Domanda forse stupida: al momento del rilascio ufficiale ad ics...si aggiorna il note avendo questa rom istallata o no??
Inviato dal mio GT-N7000