Dipende da quale Kernel vuoi.. Nel caso in cui volessi l'AbyssNote,
devi effettuare il download, successivamente i due wipe classici ed infine il flash..!![]()
Ragazzi guardando il sito di XDA al topic della King Droid l'utente Dr. Taly ha pubblicato delle foto con caratteri diversi anche sula tastiera c'è anche un link per il download, qualcuno sa qualcosa in piu ?
Vorrei partire da una base pulita e fare deepclean1 e flashare la king7, ma dopo aver flashato la kka devo flashare la lc1 come base, o posso flashare la king 7 direttamente da mobil odin?
io ho sempre fatto in questo modo:
-deep clean1
-flash tramite odin PC della KKA
-ottenere permessi di root
-installare Odin Mobile pro
-flash tramite Odin pro di una rom stock LA6, LB1, o LC1
-successivamente flash tramite Odin Mobile di un kernel CF della rom che ho installato prima
-da recovery flash della King Droid V7 (prima fare i wipe)
-da recovery flash del kernel se si vuole cambiare.
Premesso che abbia gia effettuato il salvataggio della cartella EFS.
Tutto chiaro era propio quello che avevo in mente. Credevo solo che potevo evitere il passaggio del flash lc1.
Ragazzi ho un problema serio. Ho installato questa rom. TUtto bene. Ho ripristinato tutti i dati e app con titanium. Ora iniziano i casini. Il telefono è instabile. Si blocca in continuazione. Non riesco a fare nulla. Non riesco nemmeno a farlo partire in recovery. Come devo fare?
Tutto ok....dopo innumerevoli tentativi sono riuscito ad entrare nella recovery
Ultima modifica di ciuccioforever; 23-03-12 alle 18:51
fai un full wipe e prova a vedere se va altrimenti riflasha tutto
Aggiungete questo alla rom http://content.wuala.com/contents/ki...her_Themed.zip
Touchwiz con orientamento landscape e dispozione alfabetica.....
KamAMaK (25-03-12)
Ho installato di nuovo questa bellissima rom, però ogni tanto smettono di funzionare i tasti a lato dell' "home": menu e indietro.
Devo riavviare il cellulare per riprendere il funzionamento regolare.
Capita solo a me? C'è rimedio?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno sa darmi un po di info riguardo questa rom..scusate nel caso ci siano gia le risposte nelle pagine precedenti ma nn le o lette tutte..
Il pogramma mDnie a cosa serve?
L'applicazione per rimuovere le apps di sitema quali rimuove?devo clikkare sul tast rosso move app?
Che governor preferite?abyssplug smartass?ecc...
E lascia un Thanks se puoi...