LA sto provando con abyss note kernel 3.8 per ora devo dire che c'era un mondo che non immaginavo dietro android SPETTACOLO apple suka
LA sto provando con abyss note kernel 3.8 per ora devo dire che c'era un mondo che non immaginavo dietro android SPETTACOLO apple suka
Provati tutti e 2 temi, sinceramente piu bello quello della Rom.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Appena installato con kernel speedmod... Visto che ultimamente il cell aveva strani comportamenti (blocchi, batteria da 100% a 0 durante la notte) ne ho approfittato x un bel full wipe + formattone... Vediamo come va... X ora tutto molto fluido... Bello il tema... E soprattutto devo prendere una pausa dai temi ics altrimenti quando esce quello vero son già stufo del tema![]()
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Come fa la batteria a durare cosi tanto dopo un.ora di utilizzo wi fi w chiamate varie sono ancora al 90% co la stock sarei gia sceso al 70 %
A me dopo 1 ora di wifi e chiamate varie scende subito da 99% a 70-65%.
Pensavo fosse quello nn ricordo dove ma mi avevano detto che ogni.volta.si cambiava rom si doveva ricalibrare.
Ciao boss!lascia perdere
Una domanda/curiosità riguardante il ripristino di un precedente nandroid backup, visto che sto fleshando come un malato di flash ed ora questa rom sarà solo l'ultima di una lunga lista. Da recovery, per ripristinare un backup effettuato precedentemente, bisogna accedere alla sezione backup/ripristino, e non a flash file from zip card, giusto? E da li basta selezionare la cartella creata con il nandroid backup ed il gioco è fatto... confermi?
Inoltre... se da base LA4 come sono ora, prima di fleshare questa rom volessi fare un full wipe (so che non serve, ma vorrei comunque saperlo) in che base mi ritrovo? Quella da telefono "vergine"?
...E sò soddisfazioni...!!!