Siccome noto che la batteria a differenza degli altri non mi dura tanto, vorrei riflashare il tutto partendo da un ripristino totale del Note.
Cosa mi consigliate di fare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Siccome noto che la batteria a differenza degli altri non mi dura tanto, vorrei riflashare il tutto partendo da un ripristino totale del Note.
Cosa mi consigliate di fare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se facessi un full wipe perderei tutti i dati giusto? Ma le app sulla sd rimarrebbero?
Se volessi partire "pulito" e formattare anche la sd mi ritroverei come nuovo ma a quel punto non perderei anche cwm e backup?
Altrimenti aspetto ics xD e placo le manie di modding tanto la padella gira bene alla fine ed evitiamo di rischisre per nn voler attendere un mesetto :-D
Ma se nell'arco di 3 giorni ho fleshato 3 rom, anche se di base sono tutte LA4 o 6, dopo un pò mi conviene fare un fullwipe prima di rifleshare?Non ricordo dove, ma ho letto che anche se la base rimane la stessa, se non lo fai potresti perderti qualche aggiornamento della nuova rom che invece otterresti se faccessi un fullwipe... confermi?Segui la guida deep clean 1 parti dalla kka e arrivi alla la6 con root e cwm e poi flashi la custom rom...
Ultima modifica di vinsa; 13-02-12 alle 11:55
...E sò soddisfazioni...!!!
vinsa (13-02-12)
Capito... allora evito...per ora!fra LA4 e LA6 non c'e' assolutamente quasi nulla...
se non hai particolari problemi puoi evitare il deep clean 1.....insomma devi capire tu se ne hai bisogno o meno![]()
...E sò soddisfazioni...!!!
Kingdroid!!!! approvata.... ciao ciao Rocket v19 e benvenuta kingdroid con tema stock.... mi piace un bel po'!!
Stasera flasho anche l'abyss 3.8, ora sono al 3.7 e non credo cambi granchè...
Speriamo che sto c@@@o di ICS arrivi e fretta... per l' SII sembra sia in dirittura di arrivo al 1 Marzo... speriamo che tocchi anche a noi nello stesso mese...![]()
Andromeda una domanda ho appena effettuato un deep clean1 e ottenuto i permessi di root con la procedura Chianfire.
Adesso posso flashare direttamente la King Droid oppure devo passare prima da una tipo LA4 o LA6.