Ragazzi qualcuna ha da postarmi il link del tema ics per la king v7 vi pregoooo![]()
Ragazzi qualcuna ha da postarmi il link del tema ics per la king v7 vi pregoooo![]()
E lascia un Thanks se puoi...
Ultima modifica di Andromeda1968; 19-05-12 alle 11:09
grazie ad "AlienwareAR" e a "thay", e scusatemi se sono lento a capire ma non c'e molto da scherzare con il padellone qui... la cosa che non mio e chiara e se i permessi di root li perdo flaschiando questa rom se perdo i miei dati tra cui credo "giochi, app,eccecc" non mi importa la cosa che mi interessa sono i permessi di root perche mi e stato difficile ottenerli, grazie dell'aiuto.
Ciao!
Figurati, sono ben lieto di aiutare quando posso, come penso tutti del resto in questo forum..!
Penso che se seguissi per bene quello che ti ho scritto nell'altro post raggiungeresti facilmente il tuo obiettivo..!
Una volta ottenuto il root grazie alla guida tascabile, il flash della rom desiderata non te li farą perdere..!
Flash da Recovery. Ovviamente partendo, come gią detto, da una situazione perfettamente pulita..
Dunque, per quanto mi riguarda, per avere una situazione perfettamente pulita, prima di tutto ho eseguito
la procedura Deep Clean 1 del seguente link: https://www.androidiani.com/forum/mod...ote-n7000.html
Successivamente la guida tascabile per il root di questo link: https://www.androidiani.com/forum/mod...ka-x-root.html
belzebu666 (20-05-12)
si vedo siete tutti molto gentili e disponibili in questo gran bel forum, adesso sto facendo il deep clean 1 poi faccio la tascabile, poi per il flash della rom devo mettere in recovery e selezionare il file zip da sd giusto? io poi o scaricato sempre da un tuo post abissy 4.2 che dovro flesharlo con odin pro o sempre da recovery?
mmmm ragazzi, bellissima questa rom, ma a che servono MI file Explorer- iphone notification- mDDNIe switcher- system app remover? posso eliminarle poi nelle impostazioni ci sono cose nuove ma in inglese servono per forza?
ok grazie..
Ultima modifica di belzebu666; 20-05-12 alle 16:39
belzebu666 (20-05-12)
Sera a tutti,ma questa č una rom basata sembre su gb con tema ics?grazie
Confermo che č un ottima rom installata oggi fluida veloce...go launcer ics....grazie ad andromeda ci tengo a dire che č veramente gentile e paziente...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App