CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 52 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 513
Discussione:

[ROM] Leak ICS GT-N7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per me invece non hanno sbagliato a metterla in circolazione. Quanto meno dimostra che ci stanno lavorando e gli impazienti hanno avuto il loro contentino

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

ma questa qui sarebbe quella europea? io non ci sto capendo niente... su questa cos'è che NON funziona? ed invece cosa si? inoltre,con questa non si ha ne SU nè CWM?? invece quella cinese? si ha un thread su quella? li cosa funziona e cosa no? è flashabile su ogni note? scusate le domande ma non ci si capisce più nulla,io sto facendo confusione!
    Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks

Galaxy Note con ICS

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non so se hanno fatto bene o male ma io dalla versione europea sono tornato alla cinese e devo dire che va benissimo funziona tutto perfettamente appartenenti la sincronizzazione agenda Google e l'applicazione email che almeno a me non funziona ma per il resto va benissimo.Basta sapere come flasharla... Io ho tolto le applicazioni cinesi e via apposto così.State tranquilli..... E speriamo che presto rilasciano presto un firmware europeo decente.

Inviato dal mio GT-I9220 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

Qualche pagina dietro abbiamo già discusso su cosa non funziona..

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    galaxy note3 - htc one

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vorrei chiedere una cosa.. Facendo il flash sul note di una rom ufficiale samsung..... Con odin da pc.. Nn si attivano triangoli e contatori.... E perche in questo caso facendo il flash della ics ufficiale si sono accesi i contatpri e il triangolo???? (grazie alla giuda sono riuscotp a togliere tutto o cunter e triangoli)

SCaMPoLO

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun
    Qualche pagina dietro abbiamo già discusso su cosa non funziona..

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Non so se era riferito a me cmq non sto discutendo su cosa non funziona ma al contrario non credo che la cinese abbia grossi problemi almeno non secondo me.Mentre l'Europea la sconsiglio...almeno finché non sia decentemente funzionante!!

SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

Androidiano L'avatar di Marchintosh

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scampolo Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedere una cosa.. Facendo il flash sul note di una rom ufficiale samsung..... Con odin da pc.. Nn si attivano triangoli e contatori.... E perche in questo caso facendo il flash della ics ufficiale si sono accesi i contatpri e il triangolo???? (grazie alla giuda sono riuscotp a togliere tutto o cunter e triangoli)

SCaMPoLO
    Non saprei il motivo, comunque ci sta un'applicazione disponibile solo per ICS che ti azzera il contatore.

Androidiano VIP L'avatar di danilos2k

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scampolo Visualizza il messaggio

SCaMPoLO

perchè non è ufficiale, è già rootata ecc (parlo di quella cinese quell altra non l ho installata)

Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SERFUSTA Visualizza il messaggio
    Non so se era riferito a me cmq non sto discutendo su cosa non funziona ma al contrario non credo che la cinese abbia grossi problemi almeno non secondo me.Mentre l'Europea la sconsiglio...almeno finché non sia decentemente funzionante!!

Non era riferito a te assolutamente ma alla richiesta di cosa funziona,cosa non funziona,differenze e altri minestroni di domande di cui se ne gia parlato nei precedenti post.
    La cinese (versione chainfire) non ha grossi problemi e sicuramente è meglio della europea!...però c' è da flashare lo zip delle Gapp separatamente,per chi vuole la tastiera samsung non riconosce ovviamente l' italiano e volendo c' è da fare una piccola pulizia di applicazioni cinesi (se ho ben capito) anche se quest' ultima non è d' obbligo.
    Alla fine di tutta questa storia una cosa è certa: ognuno è libero di provare cio che vuole e ci siamo divisi sostanzialmente in 2 "gruppi": uno (in cui mi includo io) che attende ICS Open Europa con i bug corretti e il secondo che è propenso a flashare la REPACKED cinese di chainfire.

Androidiano VIP L'avatar di pglmro

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

c'è il terzo gruppo..

quelli che non sanno nemmeno cosa stanno flashando e non sanno fare un downgrade

Pagina 19 di 52 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio