io il restore a stock lo preparo. poi decidi tu come preferisci fare.. magari nel frattempo aggiorni a BL1 e quindi cade tutto il discorso :p
Visualizzazione stampabile
io il restore a stock lo preparo. poi decidi tu come preferisci fare.. magari nel frattempo aggiorni a BL1 e quindi cade tutto il discorso :p
inserito il tema red e il restore al tema stock
È stato risolto il bug del player nella lock?
Se torno al backup stock+ jkay e riflasho tema va bene no?
certo che va bene
per essere trasparenti ti spiego il problema e pechè per risolverlo devi far sovrascrivere il framework
i temi universali come questi (ce ne sono altri come il tema kingdroid elegance per esempio) vanno bene su qualsiasi versione firmware (gingerbread). sono stati concepiti da (non ricordo chi) per andare a sostituire solo le immagini (png) e funzionano sia con odex che deodex
volendo potrebbe sostituire anche le xml presenti nell'apk, ma a questo punto non sarebbero piu universali perche nelle xml ci sono degli ID che collegano la png al suo funzionamento.. e ad ogni firmware gli ID cambiano
cosa è successo nel tuo caso? non mi sono accorto che nel framework erano presenti ancora 4 xml, proprio quelli dei tasti musica collegati al lockscreen. essendo quindi di una versione precedente hanno assegnato la funzione ad un altra immagine.. nulla di grave ma fastidioso..
quindi per rirpistinare basterebbe flashare quei 4 xml legati alla tua versione.. ma piu semplicemente puoi ripristinare con un restore o riflashare jkay che sostituira il framework
spero di essere stato chiaro
detto questo sarebbe molto facile per chiunque farsi un tema a proprio piacimento
PS
l'unica pecca di questo tipo di tema, lo vedrà chi installa la versione red.. è che le scritte rimarranno in blu.. il motivo è proprio quello che in caso di modifica delle scritte non sarebbe piu universale ma legato alla versione del firmware
Raga il link per il fix della batteria non va, da errore 404 :(
ora dovrebbe funzionare ;)