Visualizzazione stampabile
-
[tema]artic-grey
QUESTO TEMA PUO ESSERE INSTALLATO SU QUALSIASI FIRMWARE GINGERBREAD
NON ANDRA' A MODIFICARE LE FEAUTURES DELLE VOSTRE ROM
consiglio di installarlo su stock.. è auspicabile prima un backup
SCREENSHOT
CHANGELOG
- Powered By Sconcau Team
- clock
- contact
- setting
- phone
- mms
- launcher
DOWNLOAD ZONE
ARTIC GREY : DOWNLOAD
http://img825.imageshack.us/img825/8365/immaginehnq.jpg variante (solo batteria 1%) DOWNLOAD(sostituisce solo la batteria)
http://img713.imageshack.us/img713/3662/immaginerkg.jpg FIX BATTERY STOCK : DOWNLOAD (solo per chi ha visualizzazione della batteria stock 5%, da flashare dopo il tema)
PASSION RED : DOWNLOAD
RESTORE STOCK THEME : DOWNLOAD
-
-
-
piccola dimenticanza...
il tema è fatto per chi ha la mod della batteria 100%, nessun problema perchè è solo una questione grafica, se avete la batteria stock flashate il fix appena inserito
-
quale é il fix della batteria...
io ho stock la6 ma ho la mod jkay si puo flashare cmq questo tema?
-
puoi installare tranquillamente il tema
per la batteria ci sono 2 usi, la stock senza percentuale che cambia animazione ogni x% e la mod 100% che cambia la grafica ad ogni 1%
se tu hai jkay non modificato dovrai installare il tema e poi il fix che ho inserito sotto il link del tema
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
puoi installare tranquillamente il tema
per la batteria ci sono 2 usi, la stock senza percentuale che cambia animazione ogni x% e la mod 100% che cambia la grafica ad ogni 1%
se tu hai jkay non modificato dovrai installare il tema e poi il fix che ho inserito sotto il link del tema
ho jkay con la mod della batteria circolare con all´interno la percentuale
-
allora installa solo il tema senza il fix
-
A me dopo averlo installato mi esce l'errore di sd card danneggiata. Ho visto che durante l'installazione viene creato un backup, come si fa per ripristinarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bensonblu
A me dopo averlo installato mi esce l'errore di sd card danneggiata. Ho visto che durante l'installazione viene creato un backup, come si fa per ripristinarlo?
entra in cwm-->backup and restore e seleyioni il backup