Ciao, mi piacerebbe avere la mod per avere l'icona della batteria circolare e con la percentuale, non è che potresti indicarmi dove trovarla? comunque gran bel tema, speravo di trovarne uno con il blu ed è davvero ben fatto ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao, mi piacerebbe avere la mod per avere l'icona della batteria circolare e con la percentuale, non è che potresti indicarmi dove trovarla? comunque gran bel tema, speravo di trovarne uno con il blu ed è davvero ben fatto ;)
ma hai la mod per batteria 100% o sei completamente stock?
completamente stock kka mi servirebbe la mod da flashare tramite cwm ma non so dove cercarla xD
ti varrebbe la pena aggiornare a una versione piu recente e installare jkay prima di pensare alla mod della batteria
anche solo per la tastiera che è notevolmente migliorata e ha la linea superiore numerica
Ho letto che per installare jkay bisogna mettere su un firmware straniero tipo kla4 o kla6, siccome ancora io non me ne intendo parecchio di android, poi se volessi ritornare al firm stock italiano avrei problemi? o basterà un deep clean e sarà tutto come prima? ah, e installando jkay potrò mettere il tuo tema? perchè ho visto che la batteria circolare sarà verde, e mi piacerebbe blu, cambierà colore non appena flasharò il tuo tema sopra jkay? e un ultima domanda, quale ritieni sia più opportuno? kla4 o kla6? grazie in anticipo ;)
per tornare a kka stock potrai installare la kka itv e tornerà come nuovo.. ti consiglio di leggere prima un po di guide per capire un po il funzionamento e poi al limite chiedi.. già avendo fatto il root non è piu come prima ;)
le guide le trovi nel link della mia firma
per jkay mi pare che la batteria in verde ci sia solo per LA4 ma non ho guardato bene, c'è comunque un apposita sezione dove potrai chiedere anche questo
no no tranquillo ho già imparato a flashare con odin mobile e a fare i deep clean ;) però vorrei sapere se non appena installerò jkay, e poi metterò su il tuo tema, l'icona della batteria rimarrà verde oppure cambierà colore insieme a tutto il resto?
Ah ma KL6 e XX LA6 sono la stessa cosa? o_O
cambierà con la batteria da immagine del tema.. se poi ne vuoi una circolare possiamo sempre vedere di farne una dopo
ci vuole un attimo
KL6 mai vista, dovrebbe essere LA6, se l'ho scritto io ho sbagliato