Prova con go contact ex, ma ripeto io non lo uso quindi non so..
Visualizzazione stampabile
Prova con go contact ex, ma ripeto io non lo uso quindi non so..
Uscita la v1.5 e dicono che si puo usare per tutti i giorni..qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Scusate....io ho la 1.4....ma il root funziona a metà....
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
Originariamente inviato da Maurizio7013
Che vuol.dire?
Io.sto scaricando la 1.5 ma.la 1.4 nkn la riesco a scaricare quando.la.provo a.scaricare.scarica un file .zip di 14kb.... Mi.potreste passare il link... Della 1.4!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se vai su XDA (trovi il link in prima pagina) ci sono dei Link per sistemare il ROOT, spero tu sappia l'inglese, perché il mio fa un pò pena...
Non credo di aver capito molto... Però hai provato ad usare come Browser Opera? Non la versione mini però...
Inviato dal mio GT-I9220 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Grazie sta scaricando(pesa tipp 324mb è.giusto)?.ma.me.la.consigliate.la 1.5.o.mi tengo la.mia semper.fidelis.repacked
Inviato dal mio NOTE con ICS usando Androidiani App
Io tuttora uso la Repack e problemi non ne ho, capita 1 volta al massimo 2 al giorno che si blocca per una ventina di secondi, ma poi si riprende... Quindi io aspetto qualcosa di più stabile... Per adesso va benissimo la Repack... Tutto questo naturale per come la vedo io, poi ognuno...
Inviato dal mio GT-I9220 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Dicono.che la 1.5 è.da.daily use...non so se.flasharla o tenermi la repacked... Feedback?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Qualcuno di buona volonta che ha provato la 1.5?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Dron_
Io la.proverei ma.sto a madrid e se succede qualunque cosa non ho il pc per fare deep clean o altro quindi sinceramente non mi sento di provarla come "primo"(anche se l'hanno considerata daily use..) ora vedo in caso staser la provo... Anche se se la provasse qualcun'altro sarebbe gentilissimo
Inviato dal mio NOTE con ICS usando Androidiani App