Visualizzazione stampabile
-
Solo le app utente!!!! Questo backup contiene già i salvataggi dei vari giochi e app che hai scaricato... Il backup delle applicazioni di sistema probabilmente porterebbe il tuo note al crash al momento del ripristino... Questo perche da 2.3.6 a 4.0.3 ci sono enormi differenze a livello di programmazione compatibilità e sviluppo... Ad ogni modo domani farò una guida anti rogne con ics. (abbiamo problemi di full root, recovery che non funziona e sltro).. Se ti va di aspettare spero di risolverti qualche problema :)
-
Quote:
Solo le app utente!!!! Questo backup contiene già i salvataggi dei vari giochi e app che hai scaricato... Il backup delle applicazioni di sistema probabilmente porterebbe il tuo note al crash al momento del ripristino... Questo perche da 2.3.6 a 4.0.3 ci sono enormi differenze a livello di programmazione compatibilità e sviluppo... Ad ogni modo domani farò una guida anti rogne con ics. (abbiamo problemi di full root , recovery che non funziona e sltro).. Se ti va di aspettare spero di risolverti qualche problema
BBBBBIIIIIIIGGGGGGGGGGGGG!!!! :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinsa
BBBBBIIIIIIIGGGGGGGGGGGGG!!!! :cool:
Ho anticipato i tempi... La guida è pronta!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
Ho anticipato i tempi... La guida è pronta!!! :)
Dooov'è?
Inviato dal mio NOTE con ICS usando Androidiani App
-
-
Passaggio da Repack a Rocket 1.5 (seguendo la guida in prima pagina), tutto OK...
-
Ma il clock è sempre a 1.200 mhz??
-
Si perché il kernel è quello della versione cinese :)...
-
Ehy ma le apps,con nova launcher, si possono sistemare solo in ordine alfabetico? Non posso sistemarle nelle diverse pagine per tipologia?
... E só soddisfazioni!
-
uscito aggiornamento alla 1.6
EDIT NON aggiornate rischiate il BRICK come ho fatto io... sto cercando di rianimarlo...