Visualizzazione stampabile
-
Mi potete dire quale rom GB e quale cf root devo flashare? Li flasho seguendo la guida del deep clean1?
Inviato dal mio NOTE con ICS usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
Ma dopo aver flashato la 1.4 avevi fatto il factory reset? Lo hai acceso e hai controllato se avevi il full root? Bisogna flashare la 1.4,accendere e impostarla (altrimenti che senso avrebbe flashare la 1.5 senza alcun wipe? Si partirebbe comunque da zero, e questo non deve succedere, altrimenti nessuno ti vietava di fare i wipe prima del flash della 1.5) dopodiché entri in recovery e fai la procedura per il flash della 1.5
Fatto grazie mille ;)
-
Ma solo a me non funzionava la rubrica?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Scusate la curiosità da niubbio, ma.... Come mai bisogna prima passare per la 1.4??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Perché nessuno fa update in prima pagina compresa guida? Sarebbe tutto più ordinato
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
danilos2k
Bene ho messo la v1.5 e sembra molto molto stabile!
Inviato dal mio Galaxy Note con ICS
Concordo con te...il mio Note da quando ho flashato questa ROM va come un treno...;)
-
Quote:
Dron_
Fatto grazie mille ;)
No problem, felice di esserti stato utile :)
-
Quote:
tommaso96
Mi potete dire quale rom GB e quale cf root devo flashare? Li flasho seguendo la guida del deep clean1?
Inviato dal mio NOTE con ICS usando
Androidiani App
Parti dalla kka, poi fai il root e procedi.... Anche se penso che una qualsiasi vada bene purché sia un firmware samsung
-
Quote:
etta
Perché nessuno fa update in prima pagina compresa guida? Sarebbe tutto più ordinato
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Dovreste chiedere a chi ha aperto la discussione, o al massimo ad andromeda :)
-
Scusate...con questa ROM è consigliato flashare l'Abyss 4.1?