MAI... NESSUN KERNEL GINGERBREAD DEVE ESSERE FLASHATO E TENUTO SU ICS, QUESTO PROVOCHERA IL BRICK....
L'abyss lo si deve flashare solo per flashare subito dopo la rom 1.5, inoltre deve essere la versione 3.9,non la 4.1![]()
MAI... NESSUN KERNEL GINGERBREAD DEVE ESSERE FLASHATO E TENUTO SU ICS, QUESTO PROVOCHERA IL BRICK....
L'abyss lo si deve flashare solo per flashare subito dopo la rom 1.5, inoltre deve essere la versione 3.9,non la 4.1![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
vabbe nella guida di xda non c'era scritto nulla...riguardo l'abyss...quindi non l'ho flashato...
Perfetto![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Noto un consumo elevato della batteria.anche a voi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Forse si è al di sopra della media... Comunque per chi volesse provarla è uscita una rom AOSP su xda![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Ragazzi va bene per un uso giornaliero?
Il consumo batteria?
Partendo da una King Droid.
Premetto che ieri ho effettuato un deep clean1 son ripartito dalla Kka ottenuto i permessi e flashato la LB1 e successivamente messo la King con kernel Abiss 4.1 CW.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io la uso da giorni e non ho problemi, la batteria forse scende troppo velocemente... Comunque devi partire da un firmware samsung stick più il root tramute cf kernel
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Si ahahah... Non volendo il dev ha importato anche la softkeys mod, dice che se non ci piace poi la toglie![]()
Sarebbe un ottima alternativa a queste rom per carpire veramente cosa può fare il nostro note, ma non la metto perché ancora non ha un kernel decente, c'è tutta la storia del root il che mi fa capire che più o meno siamo ai livelli della cyanogen, con un bel po di sviluppo in più ovvio...
Vedremo
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9