appena seguita alla lettera nessun problema riscontrato,provenivo dalla ics cinese![]()
appena seguita alla lettera nessun problema riscontrato,provenivo dalla ics cinese![]()
ma sono solo io ad avere problemi nel fare riconoscere il cell come memoria di massa? ho provato tutte le rom ics, la cinese, la romow e questa e tutte mi danno errore in fase di installazione driver samsung mobile MTP device.
ho seven home premium. in realta' ho provato solo su questo. magari cambiando porta usb?
io monto ultimate 64bit... e appena messo la cinese mi aveva dato errore driver... disinstallato il driver..poi in automatico lo ha reinstallato
e ora funziona regolarmente
perdona la mia ignoranza ma come faccio a disinstallare i driver?
vai su gestione dispositivi trova il controller usb dove e collegato il telefono tasto dx disinstalla
Ciao a tutti vorrei installare la rom.
Venendo dalla kingdorid devo effettuare la miniguida per arrivare alla 1.4 e poi alla 1.5
Cavolo però il link i9220lp1 ecc è lentissimoci voglio 7/9 ore non avete un link più celere . Grazie mille
Galaxy S
HTC Diamond
Galaxy SII
HTC Desire HD
Galaxy Note
Galaxy Note 2
Galaxy Note 3
Galaxy Note 4
Hawei mate 7 gold
Hawei mate S
Oneplus two
Smart tv 55D8000
Ma che samsung vuoi di più dalla vita!!!
Ma partendo da una Darkyrom LA4, devo prima flashare la ROM CF-root-I9220_ZC_OZH_LP1-v5.2-cwm5.tar con Mobile Odin e poi procedere, o posso fare direttamente un wipe data factory, fleshare la versione 1.4 e poi la 1.5?
...E sò soddisfazioni...!!!
Ma la mia guida non é chiara?:confused:
Inviato dal mio Galaxy Note con ICS
Galaxy Note EDGE