Visualizzazione stampabile
-
Più tardi aggiorno la prima pagina :)
Inviato dal mio Galaxy Note con ICS
-
uhm....nella norma...non noto consumi elevati...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dron_
Hai ragione..speriamo però che si potrà scegliere in futuro se avere i tasti o no..ho lo "sfizio" di usarli xD
Si si hanno già creato il zip con la modifica al framework res. Apk... Non dovrebbe mancare molto... Comunque penso che a meno di rom eccezionali rimarro Co., la rocket fino all'uscita della cyanogen per poi piantarmi su quella... Fottiti touchwiz ahahah
-
Quote:
danilos2k
Più tardi aggiorno la prima pagina :)
Inviato dal mio Galaxy Note con ICS
Perfetto, la migliore rom con ics deve essere apposto per tutti :)
-
Ormai nascono piu ROM che bambini!
-
Quote:
Osarco94
Si si hanno già creato il zip con la modifica al framework res. Apk... Non dovrebbe mancare molto... Comunque penso che a meno di rom eccezionali rimarro Co., la rocket fino all'uscita della cyanogen per poi piantarmi su quella... Fottiti touchwiz ahahah
Si anchio...penso di rimanere con la Rocket...in attesa di ICS ufficiale...o altre ROM migliori, per ora penso che la Rocket sia la migliore ROM ICS...per quanto riguarda la batteria...secondo me il consumo è di poco aumentato, tuttavia consente tranquillamente un buon uso del nostro amato Note...delle ROM Ginger mi manca JKay...però...non si può avere tutto xD
-
Infatti... Per altro sono tutte simili fra loro, si differenziano giusto quelle tre quattro che poi sono le migliori... Ma ancora non è niente, nella sezione del desire hd dov'ero prima avevamo a disposizione qialcosa come 15 rom o.o
-
Quote:
LordNote
Si anchio...penso di rimanere con la Rocket...in attesa di ICS ufficiale...o altre ROM migliori, per ora penso che la Rocket sia la migliore ROM ICS...per quanto riguarda la batteria...secondo me il consumo è di poco aumentato, tuttavia consente tranquillamente un buon uso del
nostro amato Note...delle ROM Ginger mi manca JKay...però...non si può avere tutto xD
Ahahah giusto, ma penso che una volta rilasciato il kernel giusto non tardera ad arrivare....
-
Quote:
Osarco94
Ahahah giusto, ma penso che una volta rilasciato il kernel giusto non tardera ad arrivare....
Già...speriamo ;)
-
HO AGGIORNATO LA PRIMA PAGINA CON LA GUIDA
fatemi sapere se ci sono problemi
ciao, Danilo