Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilos2k
Ma la mia guida non é chiara?:confused:
Inviato dal mio Galaxy Note con ICS
La guida è inequivocabile...solo che non leggono oppure hanno così paura che chiedono continuamente conferme...e se è la "seconda opzione" vi consiglio di lasciar perdere.
"....1. se non si proviene da una ROM ICS installare la ROM CF-root-I9220_ZC_OZH_LP1-v5.2-cwm5.tar con Mobile Odin...."
...piu chiaro di così......
-
Whatsapp mi crasha
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Stevjobs
Prova a disintallare l app cancellare la cartella whatsapp e reinstallare
-
Quote:
BlackHoleSun
La guida è inequivocabile...solo che non leggono oppure hanno così paura che chiedono continuamente conferme...e se è la "seconda opzione" vi consiglio di lasciar perdere.
"....1. se non si proviene da una ROM ICS installare la ROM CF-root-I9220_ZC_OZH_LP1-v5.2-cwm5.tar con Mobile Odin...."
...piu chiaro di così......
Questo passagio puó sembrare effettivamente inutile ma é FONDAMENTALE per avere la certezza di avere i permessi di ROOT completi.
-
E bastato disinstallare e reinstallare ora tutto ok grazie comunque
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ok ma dove rimedio la versione 1.4 che dovrei fleshare prima della 1.5?
-
Quote:
vinsa
Ok ma dove rimedio la versione 1.4 che dovrei fleshare prima della 1.5?
sul thread della team rocket su xda
-
Ma... non ho capito due cose.
1) Per fleshare questa prima rom leak ICS cf-root, posso anche usare odin dal pc, posso flashare da recovery o l'unica soluzione è mobile odin pro?
2) Dopo averla fleshata, Devo anche fleshare i tre file presenti nella mini guida o con la versione 1.5 di team rocket rom si possono evitare?
-
Quote:
vinsa
1) Per fleshare questa prima rom leak ICS cf-root, posso anche usare odin dal pc, posso flashare da recovery o l'unica soluzione è mobile odin pro?
Non ti conviene usare Odin da PC, perché ti si attiverebbero i Warning (triangolo giallo e contatore)...
-
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Quote:
Originariamente inviato da vinsa
Non ti conviene usare Odin da PC, perché ti si attiverebbero i Warning (triangolo giallo e contatore)...
E ti SI brikkerebbe
Inviato dal mio NOTE con ICS usando Androidiani App