Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi voi dite, se si proviene da ginger, di installare la rom cf-root. Nella mini guida però il link per scaricarla è questo: Télécharger I9220LP1-N7000-ICS-REPACK.tar sur Mirorii en multiupload solo che qualunque sito si scelga per scaricarla (rapidshare, depositfile ecc...) va ad una lentezza enorme, mi ci vogliono parecchi giorni per scaricarla. Non c'è un altro link?
Grazie.
-
Parecchi giorni? Lascia scaricare anche se ce scritto 3 giorni tanto sono al massimo 2 ore
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Hotfile.com: One click file hosting: I9220LP1-N7000-ICS-REPACK-1.tar prova questo
Quote:
Originariamente inviato da
BFCleojr
Ragazzi voi dite, se si proviene da ginger, di installare la rom cf-root. Nella mini guida però il link per scaricarla è questo:
Télécharger I9220LP1-N7000-ICS-REPACK.tar sur Mirorii en multiupload solo che qualunque sito si scelga per scaricarla (rapidshare, depositfile ecc...) va ad una lentezza enorme, mi ci vogliono parecchi giorni per scaricarla. Non c'è un altro link?
Grazie.
-
Quote:
Non ti conviene usare Odin da PC, perché ti si attiverebbero i Warning (triangolo giallo e contatore)...
Quindi l'unica alternativa è scaricare mobile odin pro?
Quote:
Parecchi giorni? Lascia scaricare anche se ce scritto 3 giorni tanto sono al massimo 2 ore
Confermo che ho provato a scaricare da quel link, ma dopo 10 ore di download si è bloccato tutto a poco dalla fine. Ora sto scaricando dal tuo link e va molto veloce!
-
Quote:
vinsa
Quindi l'unica alternativa è scaricare mobile odin pro?
si
Confermo che ho provato a scaricare da quel link, ma dopo 10 ore di download si è bloccato tutto a poco dalla fine. Ora sto scaricando dal tuo link e va molto veloce!
clicca su thanks allora :D
-
Quote:
clicca su thanks allora
Detto fatto! ;) Ma ancora una domanda... nella miniguida ci sono altri tre link di file da scaricare (gapps, gapps fix e apk per tastiera); sono necessari anche con questa versione 1.5 di rocket o si possono evitare?
-
Quote:
vinsa
Detto fatto! ;) Ma ancora una domanda... nella miniguida ci sono altri tre link di file da scaricare (gapps, gapps fix e apk per tastiera); sono necessari anche con questa versione 1.5 di rocket o si possono evitare?
non servono
ti consiglio solo di flashare(da cwm mi pare) il toggle 15 etc... insomma nel link di xda sotto opzionale ci stanno due file,molto utili :D
-
Ok, grazie. Senti ma seguendo questa guida di Andromeda (spero di non sparare una caxata) https://www.androidiani.com/forum/mo...cs-ginger.html, al posto del firmware LB1 posso fleshare la rocket 1.4, o devo seguire esclusivamente la guida riportata appositamente per rocket?
Scusa le tante domande, ma da quando è uscita la leak cinese e poco dopo le rom per i nostri terminali europei, ho iniziato a non capirci nulla! Vorrei attendere l'uscita dell'aggiornamento ufficiale, ma la tentazionne di montare una rom su base ICS sta avendo la meglio! :D
-
Quote:
vinsa
Ok, grazie. Senti ma seguendo questa guida di Andromeda (spero di non sparare una caxata)
https://www.androidiani.com/forum/mo...cs-ginger.html, al posto del firmware LB1 posso fleshare la rocket 1.4, o devo seguire esclusivamente la guida riportata appositamente per rocket?
Scusa le tante domande, ma da quando è uscita la leak cinese e poco dopo le rom per i nostri terminali europei, ho iniziato a non capirci nulla! Vorrei attendere l'uscita dell'aggiornamento ufficiale, ma la tentazionne di montare una rom su base ICS sta avendo la meglio! :D
perchè ti devi complicare la vita? c'è una ottima guida(anzi ce ne erano pure due,un'altra l'aveva fatta anche osarco ! ),segui quella no?!
-
Prima di fare un eventuale passaggio ad ICS, consigliate un backup di apps con titanium? Se si quale, completo (applicazioni utente + dati sistema) oppure quello "meno ampio" (solo dei dati modificati, oppure quello di applicazioni utente)?