Visualizzazione stampabile
-
Io ho fatto... Ginger con root, romow, rocket 1.4,rocket 1.5 e sono apposto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
flashata senza problemi.. un'ultima cosa: al riavvio mi ha scritto: aggiornamento sistema operativo android, ottimizzazione applicazioni. ho letto che c'è un modo per evitare che ad ogni accensione faccia questo"aggiornamento". ne sai qualcosa?
Usando titanium backup devi freezare un app che fa questo aggiornamento...
-
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
Quote:
Originariamente inviato da nexus76
flashata senza problemi.. un'ultima cosa: al riavvio mi ha scritto: aggiornamento sistema operativo android, ottimizzazione applicazioni. ho letto che c'è un modo per evitare che ad ogni accensione faccia questo"aggiornamento". ne sai qualcosa?
Usando titanium backup devi freezare un app che fa questo aggiornamento...
Quale? Io ne hobl congelate due ma continua..
Inviato dal mio NOTE con ICS usando Androidiani App
-
raga scusate l'OT ma per fare il deepclean1 con odin,avendo mac posso usare "Heimdall"? è lo stesso? Heimdall – Glass Echidna
-
Quote:
Osarco94
Per quanto riguarda il root "completo", in parole povere è necessario tornare a GB, da una rom rootata con ginger flashare il cf root 5.2 tramite mobile odin e usare la recovery per flashare qualche rom con ics... Dopodicheé flashate la 1.4 e in seguito la 1.5
scusami,saresti così gentile da linkarmi la rom e il cf root che dovrei flashare? scusa ma non li trovo :( e li dovrei flashare seguendo la guida del deepclean? cioè nella guida di andromeda lui flasha il kka ma dice uno dei firmware ufficiali,quindi posso seguire quella guida e flashare questa rom e kernel che tu mi suggerisci? poi posso mettere una rom come la romow e poi 1.4 e 1.5? scusa :oops:
-
ragazzi aiuto...io ero a GB e poi ho flashato prima la 1.4/abyss 3.9/1.5. Tutto apposto il telefono si avvia..ma: si terminano processi (vibra e dopo 15 secondi si riprende),Le impostazioni non esistono, non posso mettere account google e di conseguenza non si possono scaricare app. Ho sbagliato qualcosa? Adesso sto facendo un deep clean 1
-
Quote:
Originariamente inviato da Dron_
ragazzi aiuto...io ero a GB e poi ho flashato prima la 1.4/abyss 3.9/1.5. Tutto apposto il telefono si avvia..ma: si terminano processi (vibra e dopo 15 secondi si riprende),Le impostazioni non esistono, non posso mettere account google e di conseguenza non si possono scaricare app. Ho sbagliato qualcosa? Adesso sto facendo un deep clean 1
Dovevi fare 3 wipes flash 1.4 3 wipes flash della 1.5 SENZA NESSUNISSIMO wipes.. lo hai fatto? Magari descrivici bene ciò che hai fatto :o
-
Quote:
Dron_
Ma dopo aver flashato la 1.4 avevi fatto il factory reset? Lo hai acceso e hai controllato se avevi il full root? Bisogna flashare la 1.4,accendere e impostarla (altrimenti che senso avrebbe flashare la 1.5 senza alcun wipe? Si partirebbe comunque da zero, e questo non deve succedere, altrimenti nessuno ti vietava di fare i wipe prima del flash della 1.5) dopodiché entri in recovery e fai la procedura per il flash della 1.5
-
Io l'ho provata ma ho dovuto toglerla perchè non riuscivo a importare i contatti in rubrica andava continuamente in errore...altra cosa ho notato che non ha la localizzazione da rete cosa che uso molto...avete notato anche voi che la luce flash non funziona?Problema in comune con la midnote 2.0!!
Comunque se sapete come ovviare almeno al problema della rubrica e della localizzazione ditemi perchè mi piace molto questa rom e vorrei rimetterla.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Bene ho messo la v1.5 e sembra molto molto stabile!
Inviato dal mio Galaxy Note con ICS
-
Mi potete dire quale rom GB e quale cf root devo flashare? Li flasho seguendo la guida del deep clean1?
-
Quote:
Osarco94
Ma dopo aver flashato la 1.4 avevi fatto il factory reset? Lo hai acceso e hai controllato se avevi il full root? Bisogna flashare la 1.4,accendere e impostarla (altrimenti che senso avrebbe flashare la 1.5 senza alcun wipe? Si partirebbe comunque da zero, e questo non deve succedere, altrimenti nessuno ti vietava di fare i wipe prima del flash della 1.5) dopodiché entri in recovery e fai la procedura per il flash della 1.5
Fatto grazie mille ;)
-
Ma solo a me non funzionava la rubrica?
-
Scusate la curiosità da niubbio, ma.... Come mai bisogna prima passare per la 1.4??
-
Perché nessuno fa update in prima pagina compresa guida? Sarebbe tutto più ordinato
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
danilos2k
Bene ho messo la v1.5 e sembra molto molto stabile!
Concordo con te...il mio Note da quando ho flashato questa ROM va come un treno...;)
-
Quote:
Dron_
Fatto grazie mille ;)
No problem, felice di esserti stato utile :)
-
Quote:
tommaso96
Mi potete dire quale rom GB e quale cf root devo flashare? Li flasho seguendo la guida del deep clean1?
Inviato dal mio NOTE con ICS usando
Androidiani App
Parti dalla kka, poi fai il root e procedi.... Anche se penso che una qualsiasi vada bene purché sia un firmware samsung
-
Quote:
etta
Perché nessuno fa update in prima pagina compresa guida? Sarebbe tutto più ordinato
Dovreste chiedere a chi ha aperto la discussione, o al massimo ad andromeda :)
-
Scusate...con questa ROM è consigliato flashare l'Abyss 4.1?
-
MAI... NESSUN KERNEL GINGERBREAD DEVE ESSERE FLASHATO E TENUTO SU ICS, QUESTO PROVOCHERA IL BRICK....
L'abyss lo si deve flashare solo per flashare subito dopo la rom 1.5, inoltre deve essere la versione 3.9,non la 4.1 :)
-
vabbe nella guida di xda non c'era scritto nulla...riguardo l'abyss...quindi non l'ho flashato...
-
-
Noto un consumo elevato della batteria.anche a voi?
-
Forse si è al di sopra della media... Comunque per chi volesse provarla è uscita una rom AOSP su xda :)
-
Ragazzi va bene per un uso giornaliero?
Il consumo batteria?
Partendo da una King Droid.
Premetto che ieri ho effettuato un deep clean1 son ripartito dalla Kka ottenuto i permessi e flashato la LB1 e successivamente messo la King con kernel Abiss 4.1 CW.
-
Io la uso da giorni e non ho problemi, la batteria forse scende troppo velocemente... Comunque devi partire da un firmware samsung stick più il root tramute cf kernel
-
Quote:
Osarco94
Forse si è al di sopra della media... Comunque per chi volesse provarla è uscita una rom AOSP su xda :)
Wow sto leggendo! ma da quel che vedo ha dei bug fastidiosi..spero che la continueranno a sviluppare... ma ha i tasti virtuali? o.O
-
Quote:
Dron_
Wow sto leggendo! ma da quel che vedo ha dei bug fastidiosi..spero che la continueranno a sviluppare... ma ha i tasti virtuali? o.O
Si ahahah... Non volendo il dev ha importato anche la softkeys mod, dice che se non ci piace poi la toglie :)
Sarebbe un ottima alternativa a queste rom per carpire veramente cosa può fare il nostro note, ma non la metto perché ancora non ha un kernel decente, c'è tutta la storia del root il che mi fa capire che più o meno siamo ai livelli della cyanogen, con un bel po di sviluppo in più ovvio...
Vedremo
-
Quote:
Osarco94
Si ahahah... Non volendo il dev ha importato anche la softkeys mod, dice che se non ci piace poi la toglie :)
Sarebbe un ottima alternativa a queste rom per carpire veramente cosa può fare il nostro note, ma non la metto perché ancora non ha un kernel decente, c'è tutta la storia del root il che mi fa capire che più o meno siamo ai livelli della cyanogen, con un bel po di sviluppo in più ovvio...
Vedremo
Hai ragione..speriamo però che si potrà scegliere in futuro se avere i tasti o no..ho lo "sfizio" di usarli xD
-
Più tardi aggiorno la prima pagina :)
-
uhm....nella norma...non noto consumi elevati...
-
Quote:
Dron_
Hai ragione..speriamo però che si potrà scegliere in futuro se avere i tasti o no..ho lo "sfizio" di usarli xD
Si si hanno già creato il zip con la modifica al framework res. Apk... Non dovrebbe mancare molto... Comunque penso che a meno di rom eccezionali rimarro Co., la rocket fino all'uscita della cyanogen per poi piantarmi su quella... Fottiti touchwiz ahahah
-
Quote:
danilos2k
Più tardi aggiorno la prima pagina :)
Perfetto, la migliore rom con ics deve essere apposto per tutti :)
-
Ormai nascono piu ROM che bambini!
-
Quote:
Osarco94
Si si hanno già creato il zip con la modifica al framework res. Apk... Non dovrebbe mancare molto... Comunque penso che a meno di rom eccezionali rimarro Co., la rocket fino all'uscita della cyanogen per poi piantarmi su quella... Fottiti touchwiz ahahah
Si anchio...penso di rimanere con la Rocket...in attesa di ICS ufficiale...o altre ROM migliori, per ora penso che la Rocket sia la migliore ROM ICS...per quanto riguarda la batteria...secondo me il consumo è di poco aumentato, tuttavia consente tranquillamente un buon uso del nostro amato Note...delle ROM Ginger mi manca JKay...però...non si può avere tutto xD
-
Infatti... Per altro sono tutte simili fra loro, si differenziano giusto quelle tre quattro che poi sono le migliori... Ma ancora non è niente, nella sezione del desire hd dov'ero prima avevamo a disposizione qialcosa come 15 rom o.o
-
Quote:
LordNote
Si anchio...penso di rimanere con la Rocket...in attesa di ICS ufficiale...o altre ROM migliori, per ora penso che la Rocket sia la migliore ROM ICS...per quanto riguarda la batteria...secondo me il consumo è di poco aumentato, tuttavia consente tranquillamente un buon uso del
nostro amato Note...delle ROM Ginger mi manca JKay...però...non si può avere tutto xD
Ahahah giusto, ma penso che una volta rilasciato il kernel giusto non tardera ad arrivare....
-
Quote:
Osarco94
Ahahah giusto, ma penso che una volta rilasciato il kernel giusto non tardera ad arrivare....
Già...speriamo ;)
-
HO AGGIORNATO LA PRIMA PAGINA CON LA GUIDA
fatemi sapere se ci sono problemi
ciao, Danilo