appena seguita alla lettera nessun problema riscontrato,provenivo dalla ics cinese ;)
Visualizzazione stampabile
appena seguita alla lettera nessun problema riscontrato,provenivo dalla ics cinese ;)
ma sono solo io ad avere problemi nel fare riconoscere il cell come memoria di massa? ho provato tutte le rom ics, la cinese, la romow e questa e tutte mi danno errore in fase di installazione driver samsung mobile MTP device.
ho seven home premium. in realta' ho provato solo su questo. magari cambiando porta usb?
io monto ultimate 64bit... e appena messo la cinese mi aveva dato errore driver... disinstallato il driver..poi in automatico lo ha reinstallato
e ora funziona regolarmente
perdona la mia ignoranza ma come faccio a disinstallare i driver?
vai su gestione dispositivi trova il controller usb dove e collegato il telefono tasto dx disinstalla
Ciao a tutti vorrei installare la rom.
Venendo dalla kingdorid devo effettuare la miniguida per arrivare alla 1.4 e poi alla 1.5
Cavolo però il link i9220lp1 ecc è lentissimoci voglio 7/9 ore non avete un link più celere . Grazie mille
Ma partendo da una Darkyrom LA4, devo prima flashare la ROM CF-root-I9220_ZC_OZH_LP1-v5.2-cwm5.tar con Mobile Odin e poi procedere, o posso fare direttamente un wipe data factory, fleshare la versione 1.4 e poi la 1.5?
Ma la mia guida non é chiara?:confused:
Inviato dal mio Galaxy Note con ICS
La guida è inequivocabile...solo che non leggono oppure hanno così paura che chiedono continuamente conferme...e se è la "seconda opzione" vi consiglio di lasciar perdere.
"....1. se non si proviene da una ROM ICS installare la ROM CF-root-I9220_ZC_OZH_LP1-v5.2-cwm5.tar con Mobile Odin...."
...piu chiaro di così......
Whatsapp mi crasha
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
E bastato disinstallare e reinstallare ora tutto ok grazie comunque
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ok ma dove rimedio la versione 1.4 che dovrei fleshare prima della 1.5?
Ma... non ho capito due cose.
1) Per fleshare questa prima rom leak ICS cf-root, posso anche usare odin dal pc, posso flashare da recovery o l'unica soluzione è mobile odin pro?
2) Dopo averla fleshata, Devo anche fleshare i tre file presenti nella mini guida o con la versione 1.5 di team rocket rom si possono evitare?
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
E ti SI brikkerebbe
Inviato dal mio NOTE con ICS usando Androidiani App
Ragazzi voi dite, se si proviene da ginger, di installare la rom cf-root. Nella mini guida però il link per scaricarla è questo: Télécharger I9220LP1-N7000-ICS-REPACK.tar sur Mirorii en multiupload solo che qualunque sito si scelga per scaricarla (rapidshare, depositfile ecc...) va ad una lentezza enorme, mi ci vogliono parecchi giorni per scaricarla. Non c'è un altro link?
Grazie.
Parecchi giorni? Lascia scaricare anche se ce scritto 3 giorni tanto sono al massimo 2 ore
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Quindi l'unica alternativa è scaricare mobile odin pro?Quote:
Non ti conviene usare Odin da PC, perché ti si attiverebbero i Warning (triangolo giallo e contatore)...
Confermo che ho provato a scaricare da quel link, ma dopo 10 ore di download si è bloccato tutto a poco dalla fine. Ora sto scaricando dal tuo link e va molto veloce!Quote:
Parecchi giorni? Lascia scaricare anche se ce scritto 3 giorni tanto sono al massimo 2 ore
Detto fatto! ;) Ma ancora una domanda... nella miniguida ci sono altri tre link di file da scaricare (gapps, gapps fix e apk per tastiera); sono necessari anche con questa versione 1.5 di rocket o si possono evitare?Quote:
clicca su thanks allora
Ok, grazie. Senti ma seguendo questa guida di Andromeda (spero di non sparare una caxata) https://www.androidiani.com/forum/mo...cs-ginger.html, al posto del firmware LB1 posso fleshare la rocket 1.4, o devo seguire esclusivamente la guida riportata appositamente per rocket?Quote:
non servono
Scusa le tante domande, ma da quando è uscita la leak cinese e poco dopo le rom per i nostri terminali europei, ho iniziato a non capirci nulla! Vorrei attendere l'uscita dell'aggiornamento ufficiale, ma la tentazionne di montare una rom su base ICS sta avendo la meglio! :D
Prima di fare un eventuale passaggio ad ICS, consigliate un backup di apps con titanium? Se si quale, completo (applicazioni utente + dati sistema) oppure quello "meno ampio" (solo dei dati modificati, oppure quello di applicazioni utente)?
Solo le app utente!!!! Questo backup contiene già i salvataggi dei vari giochi e app che hai scaricato... Il backup delle applicazioni di sistema probabilmente porterebbe il tuo note al crash al momento del ripristino... Questo perche da 2.3.6 a 4.0.3 ci sono enormi differenze a livello di programmazione compatibilità e sviluppo... Ad ogni modo domani farò una guida anti rogne con ics. (abbiamo problemi di full root, recovery che non funziona e sltro).. Se ti va di aspettare spero di risolverti qualche problema :)
BBBBBIIIIIIIGGGGGGGGGGGGG!!!! :cool:Quote:
Solo le app utente!!!! Questo backup contiene già i salvataggi dei vari giochi e app che hai scaricato... Il backup delle applicazioni di sistema probabilmente porterebbe il tuo note al crash al momento del ripristino... Questo perche da 2.3.6 a 4.0.3 ci sono enormi differenze a livello di programmazione compatibilità e sviluppo... Ad ogni modo domani farò una guida anti rogne con ics. (abbiamo problemi di full root , recovery che non funziona e sltro).. Se ti va di aspettare spero di risolverti qualche problema
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
Dooov'è?
Inviato dal mio NOTE con ICS usando Androidiani App
Passaggio da Repack a Rocket 1.5 (seguendo la guida in prima pagina), tutto OK...
Ma il clock è sempre a 1.200 mhz??
Si perché il kernel è quello della versione cinese :)...
Ehy ma le apps,con nova launcher, si possono sistemare solo in ordine alfabetico? Non posso sistemarle nelle diverse pagine per tipologia?
... E só soddisfazioni!
uscito aggiornamento alla 1.6
EDIT NON aggiornate rischiate il BRICK come ho fatto io... sto cercando di rianimarlo...