Cavolo stavo per lanciare CWM...
Grazie mille...
Visualizzazione stampabile
purtroppo no il kernel di Angelom che avevano messo nella 1.6 ha fatto un bel pò di danni... c'è mezzo forum di xda con questo problema
cmq ci stanno lavorando vediamo che succede nei prossimi giorni
purtroppo si come mezzo forum di xda che ha falshato sto c@zzo di kernel
pur avendo rimesso la recovery redpill non si riescono a flashare Nbackup e da Odin da errore qualsiasi ROM si flashi
qualcuno consiglia di usare il "jbrick usb" che si trova su ebay ma arriva da HK e ci metterà minimo qualche settimana, non sapevo manco l'esistenza di sto aggeggio... tu lo conosci? qualcuno lo avrebbe da prestare?
miiii che 2 c0gli0ni... smanetto da anni e non ho mai avuto sti problemi... ci saranno qualche centianaia di persone nella mia condizione...
Cioè? Spiega bene anche a me quello che è successo, sono statoun po occupato questi giorni e mi son perso qualcosa a quanto pare
in poche parole nell aggiornamento 1.6 avevano messo anche il nuovo kernel di Angelom che ha brickato qualche centianaio di note tra i quali il mio
porco c@zzo
e manco loro sanno come sistemarlo... sia messi bene
qualcuno ha il "jbrick usb" o conosce qualcuno che ce l'ha?
Merd.....allora mi è andata bene, sto con la criskelo e quando mi è arrivata la mail con l'aggiornamento del kernel su xda l'ho scaricato (dal link diretto nella mail)....il tempo di arrivare nella discussione e il link era stato rimosso... "brutta storia" ho pensato, evidentemente perché sulla discussione della rocket infuriavaa la tua faccenda....
Ma quindi anche eybee chris x e i "big" stanno con il cul* per terra?
Come si chiama di preciso sto coso?
preso in UK dice 4/5 giorni
cmq se vi viene in mente qualcuno che ce l'hai...
grazie
è sto coso qua
Micro USB Jig Download Mode Dongle for Samsung Galaxy S2/SII and other devices | eBay
speriamo che me lo spedisca visto che ha solo 160 FB... cmq per 3 euro non diventa ricco...
che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
eh siiii sono di milanooooooooooooo
ti mando MP!!
Ragazzi visto che i dev latitano a rilasciare la 1.6 a che rom potrei passare? Ovviamente deve essere più stabile e performante della 1.5.
Oppure mi tengo la 1.5 e aspetto ics ufficiale?
Io sono tornato a gingerbread!! Mi ha stufato sto ics
Inviato dal mio GT-N7000
Io ho valutato di rimanere sulla 1.5 abbastanza stabile... In attesa di ics ufficiale
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Danilo io ho preso questo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Aspetto che mi arrivi ma penso non ci metterà molto, spero che ti sia di aiuto.
Volendo ritornare a gb devo seguire qualche guida o posso flashare tranquillamente da cmw?
Ma sta rocket rom che fine ha fatto? E' stata ritenuta instabile? O.o vedo che nessuno ne parla più
La versione 1.5 è perfetta per il daily use....ovviamente sono presenti alcuni bug...i quali però non compromettono l'utilizzo del nostro amato Note...sta di fatto che la ROM funziona molto bene....la utilizzo da settimane e mi trovo bene per ora...come ROM ICS è senz'altro la migliore in circolazione sul web...