Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DegLion
incredibile com opera va....ma come mai?cmq partendo dalla cinese posso mettere diretto la 1.3 da 389mb?è meglio della leak cinese?grazie regaz
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Aivoglia se è meglio... Ci sono alcune app della cyanogen che non hanno niente a che vedere con quelle samsung, te la consiglio :)... Per istallare segui la mini guida
-
Quote:
DegLion
mi date il link per smemo full
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
L'S-pen non funziona al 100%...
-
Se parto dalla leak cinese posso partire dalla mini guida?
Inviato dal mio GT-I9220 usando Tapatalk
-
Meglio nova o l altro launcher simile presente nella rom?meglio ics brpwser + o google crhome?
Inviato dal mio GT-I9220 usando Androidiani App
-
Quote:
Dron_
Se parto dalla leak cinese posso partire dalla mini guida?
Inviato dal mio GT-I9220 usando Tapatalk
Si si... La guida va bene per qualsiasi rom di partenza purché abbia il root ;)
-
Quote:
DegLion
Meglio nova o l altro launcher simile presente nella rom?meglio ics brpwser + o google crhome?
Inviato dal mio GT-I9220 usando
Androidiani App
Meglio nova.
I
Attualmente sto usando ics +, che chrome ha effetti è tweaks più figli ma ics + tasto è più stabile ha la visualizzazione desktop e altre chicche che per ora me lo fanno preferire
-
scusate io questa rom l'ho appena flashata , ma non mi fa la configurazione guidata alla prima accensione e ancora piu grave appena provo a comporre un numero di telefono manualmente (per chiamare qualcuno) mi crasha alla seconda-terza cifra , è normale??
-
Le chicche di ics+ sarebbero?
Inviato dal mio GT-I9220 usando Androidiani App
-
Quote:
ginepraio
scusate io questa rom l'ho appena flashata , ma non mi fa la configurazione guidata alla prima accensione e ancora piu grave appena provo a comporre un numero di telefono manualmente (per chiamare qualcuno) mi crasha alla seconda-terza cifra , è normale??
Tutti sintomi già riconosciuti :-)
Se vi può essere utile sapere un po di cose c'è questo doc https://docs.google.com/document/d/1...Ks4/edit?pli=1
-
Quote:
ginepraio
Purtroppo si è normale.... La configurazione guidata non c'è perché questa rom è basata sulla leak cinese, e in Cina le gapps mancano, o meglio vanno ostallatee a parte...
Per il telefono è un vero e proprio bug che tentano di risolvere...