NON DEVI FARE L'AGGIORNAMENTO TRAMITE OTA O KIES..
devi passare da MOBIL ODIN E FLASHARE CON OPZIONE EVERY ROOT ATTIVATA!!!!
sinceramente non so se andando in aggiornamento via ota.. perderesti il root... IO NON CI PROVEREI PROPRIO!!!!
Ho fatto il passo 1,2 e 3 e ora stò procedendo col 4...ho installato mobil odin pro e ho cliccato su download mode per fare il wipe cache ma mi è rimasto fermo col robottino verde con la scritta Downloading...Do not turn off target! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
rogerthebest (24-02-12)
Ok ma adesso è fermo a questa schermata di download mode! come la tolgo ? C'è il robottino verde con scritto Downloading...Do not turn off target!! che cavolo faccioooo ?
spegnilo tieni premuto il tasto power o pigia assieme i tre tasti..
io per uscire da download mode faccio cosi' ih ih tranquillo a me non e' mai capitato nulla..
------
rogerthebest (24-02-12)
Dio santo mi stava venendo un infarto grazie! Quindi adesso DA SPENTO faccio TASTO VOL. UP + TASTO HOME + TASTO POWER per entrare in modalità recovery e poi devo fare questo wipe cache,giusto ?
SINCERAMENTE NON STAVO SEGUENDO LA PROCEDURA CHE STAI FACENDO..
mi sono limitato a rispondere alle tue domande..
eri rimasto a fare il WIPE CACHE ma stavi sbagliando il posto dove farlo..
riparti da li..
ciauzz
ps segui sempre le guide alla LETTERA E CON ATTENZIONE!! e i rischi sono pari a zero... ma ricorda che stai giocando con un giocattolo da 600 euro che potrebbe divenire il FERMACARTE piu' costoso che aquisterai in vita....
ciauzz
------
Ho finito il flash e ho messo la lb1 ... dovrei essere con l'ultimo firmware uscito! Fino a poco fà ero con la kka...cmq ho letto alla fine della guida che si può cambiare anke il kernel! devo farlo è basta così ?
Ok grazie mille ce l'ho fatta!Le guide sono perfette apparte nel passo 4 quando mi dice di fare il wipe cache non spiega cos'è e mi è venuto un infarto perchè ero entrato in download mode e non usciva più...meno male ke mi ha aiutato tataccio!!!! finalmente sono aggiornato =P425750_3344515939682_1472263699_33053157_290661838_n.jpg
ok e per ringraziarmi mi dici come si chiama il font che stai usando ih ih ih
------