Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Opy
E' questo che adoro di android.
Il caos!
Sarà un sistema flessibile e ricco di applicazioni, ma perchè frammentare in questo modo le uscite di migliorie firmware.
Perchè un demente di compra un device ITA nella speranza che (finalmente) venga aggiornato regolarmente, quando poi è l'ultima ruota del carro?
Ma soprattutto...perchè spingono gli utenti al "fai da te" invece che supportare in modo omogeneo gli aggiornamenti?
Misteri della fede...
Ma siamo a gingerbread sempre... quale deframmentazione?
Ogni paese poi personalizza la propria versione con un paio di applicazioni e invece di chiamarla LA6 la chiamano LB1 per differnziarla da queste piccole modifiche a livello applicativo.
Ma alla fin fine dei conti queste versioni sono tutte uguali.
O sei uno dei rincoglioniti utenti windows phone che ancora sperano che le proprie quote di mercato si alzino al di sopra dello 1.5%?
Inviato dal mio GT-N7000
-
@inter
c'è la guida, in guide
-
si...ho visto che c'è la guida...ma non trovo il cf root per questa versione xxlb1
-
-
Quote:
Skyman1
Ma siamo a gingerbread sempre... quale deframmentazione?
Ogni paese poi personalizza la propria versione con un paio di applicazioni e invece di chiamarla LA6 la chiamano LB1 per differnziarla da queste piccole modifiche a livello applicativo.
Ma alla fin fine dei conti queste versioni sono tutte uguali.
O sei uno dei rincoglioniti utenti windows phone che ancora sperano che le proprie quote di mercato si alzino al di sopra dello 1.5%?
Inviato dal mio GT-N7000
beh nn è propriamente così dai...tra una versione e l'altra qualche miglioria si percepisce eccome...io sono passato dalla KKA alla LA$ e la differenza c'è stata...il problema è che arrivano gli aggiornamenti in ritardo per molti paesi rispetto ad altri...
-
Quote:
inter544
si...ho visto che c'è la guida...ma non trovo il cf root per questa versione xxlb1
x CWM sulla LB1 è ok il CF LA6
-
Ciao ragazzi ho aggiornato alla lb1... é normale che mi dia "null" quando scrivo con la tastiera base? posso risolvere esclusivamente installando una tastiera diversa tipo go keyboard ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
SwiftKey e vai alla grande
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Quote:
Andromeda1968
si perchè con chainfire kernel avrai la CWM recovery e con Abyss avrai la nuova CWM ed un kernel migliore ;)
Grande ci sono riuscito e ho anche flashato il kernel abyss!
Ma a che serve sto kernel abyss??
Ho anche notato che la recovery è diventata touch!
Volevo installare la modifica jkay e ho seguito la guida ma mi da errore
Forse non ho la rom giusta.... Dice che serve la6... Io ho lb1...
Non posso proprio usarla?
-
Quote:
demyh
Grande ci sono riuscito e ho anche flashato il kernel abyss!
Ma a che serve sto kernel abyss??
Ho anche notato che la recovery è diventata touch!
Volevo installare la modifica jkay e ho seguito la guida ma mi da errore
Forse non ho la rom giusta.... Dice che serve la6... Io ho lb1...
Non posso proprio usarla?
Mi rispondo parzialmente da solo....no sulla lb1 nisba...
Ma allora la domanda sorge mooolto spontanea....
Posso flashare la la6?
Cosa ha di meno rispetto alla lb1?
E il kernel abyss in caso lo posso lasciare?
Grazie!