Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terrornoize
Non so che fare, ho la kl7, non so se passare alla lb1 o aspettare ics... si sa qualche news? perchè se si tratta di giorni aspetto, se bisogna aspettare ancora un mese vado di questa rom.
Domanda generale: è possibile installare la cwm avanzata senza toccare il kernel stock?
conviene sempre aggiornare a mio avviso...esegui il root e poi tramite Mobile odin pro flashi la LB1....
la CWM recovery è dentro il kernel quindi x averla dovrai flashare chainfire kernel LB1 e poi se vorrai Abyss ;)
-
Grazie andromeda, sempre professionale.
Sono già rootato, userò odin mobile pro con l'everroot...
Altra domandina... ma se dalla kl7 installo questa lb1, che è una non wipe, ritrovo tutte le apps e le impostazioni di prima, ma il kernel verrà sovrascritto, vero?
-
Ragazzi ho provato a collegare il Note al pc con Kies e non me lo riconosce, dice che non sono abilitato a ricevere gli aggiornamenti! Per quale motivo? Io ho flashato la lb1 tedesca dopo aver fatto il root alla kka e poi ho messo il kernel abyss 4.2 ... per ricevere l'aggiornamento ad Ics come devo fare se kies non me lo rileva ?
-
Quote:
terrornoize
Grazie andromeda, sempre professionale.
Sono già rootato, userò odin mobile pro con l'everroot...
Altra domandina... ma se dalla kl7 installo questa lb1, che è una non wipe, ritrovo tutte le apps e le impostazioni di prima, ma il kernel verrà sovrascritto, vero?
si. certo..
-
Quote:
rogerthebest
Ragazzi ho provato a collegare il Note al pc con Kies e non me lo riconosce, dice che non sono abilitato a ricevere gli aggiornamenti! Per quale motivo? Io ho flashato la lb1 tedesca dopo aver fatto il root alla kka e poi ho messo il kernel abyss 4.2 ... per ricevere l'aggiornamento ad Ics come devo fare se kies non me lo rileva ?
attendi ICS e lo flashi con mobile odin
-
Ah ok ok ... quindi da Kies o via OTA non farò più nulla! :) Ok grazie =P
Quote:
Andromeda1968
attendi ICS e lo flashi con mobile odin
-
Quote:
rogerthebest
Ah ok ok ... quindi da Kies o via OTA non farò più nulla! :) Ok grazie =P
purtroppo non conviene perchè altrimenti non potrete avere il root
-
Ah è vero...vabbè speriamo che esce presto questo ics! su xda ho visto che hanno messo la lb2 india ...
Quote:
Andromeda1968
purtroppo non conviene perchè altrimenti non potrete avere il root
-
Quote:
rogerthebest
Ah è vero...vabbè speriamo che esce presto questo ics! su xda ho visto che hanno messo la lb2 india ...
quella si che è inutile da flashare :)
-
Infatti nn ci ho proprio pensato! =P
Quote:
Andromeda1968
quella si che è inutile da flashare :)